@elisa87 come giudichi lo schermo? E' buono per vedere video e foto?
Visualizzazione stampabile
@elisa87 come giudichi lo schermo? E' buono per vedere video e foto?
Si elisa è il problema del market che hanno tutti perchè tutti riusciamo ad entrare, non so dove hai letto che non riusciamo. Kmq se segui la mia guida si sistema.
SI è un ottimo tablet ma nel mio caso è moooolto evidente, forse sono quello col problema più evidente...
Non credo che nel mio caso l'LCD possa durare 2 anni.. Archos tablet problem issue defect screen monitor LCD - YouTube
Comunque il ritiro dal mercato italiano ( almeno da siti come expans... o pixman...) fa pensare all'arrivo di tablet non fallati.
Probabilmente sono stata "fortunata".. perchè nel mio caso le onde si presentano molto di rado, ringraziando dio...
@canalfeder lo schermo per vedere video è ottimo, al sole non è il massimo, ma si vede praticamente come il mio iphone. In casa è molto luminoso. Ha un po di problemi di ditate..
Grazie!
Allora credo che prenderò la versione da 8", con l'hdd da 250 gb :P
Consiglio: prendilo dal produttore. Sicuramente Amazon e tutti gli altri rivenditori hanno quelli difettati in stock. Già la Archos risparmia senza venirselo a prendere a casa mia a spese loro, figurati ritirarlo dal mercato.
Ciao, visto come sono andate le trattative post-acquisto non so dove convenga acquistare. Cmq ho notato che su pixmania l'arrivo in stock del prodotto in questione è stata posticipata dal 5 ottobre fino all'attuale data, 28 ottobre. Ciò può far pensare che abbiamo ritirato i pezzi difettati, e poi ci sta un opinione di acquirente che ha preso il tablet su pixmania, che dice che il tablet non ha difetti(fortuna???).
Poi penso che siti come pixmania sono più disposti a "parlare" per l'eventuale garanzia in caso di difetti.
Mah io aspetterei un negozio fisico fossi in voi... tipo comet dove già dovrebbe essere disponibile, cmq l'angolo di visione del mio schermo fa un po' schifo, cioè ha solo 2 lati su 4 con un buonissimo angolo, e sono i 2 lati inutili dello schermo... che dite, è un problema del mio tablet o a tutti fa cosi???
stamani è arrivato il tablet che ho rimandato ad archos..poco fa mi hanno dato conferma che domani ne manderanno uno nuovo, lo dovrei ricevere entro venerdì, così dicono..
Prova a collegarlo al carica batteria, forse si sblocca..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App