Visualizzazione stampabile
-
Non me la sento di dirti si o no. Io ho preso la versione non turbo e sono sicuro c al 95% che il processore da 1,2Ghz è lo stesso processore da 1ghz solo con un moltiplicatore più spinto il che vuol dire che che è fattibilissmo trasformare una versione non turbo in una versione turbo. Però tutto dipende se mai ci sarà qualcuno che si mette li e trova il metodo per ottenere i permessi di root (cosa molto probabile visto il successo che sicuramente riscuoteranno questi modelli)
-
@jumperman
tu l'hai preso dal sito ufficiale?
edit, allora l'ho appena acquistato..speriamo arrivi entro la fine della settimana..vi farò sapere..
cmq se qualcuno decidesse di acquistarlo sullo store ufficiale il prezzo finale è di 266,15 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
@jumperman
edit, allora l'ho appena acquistato..speriamo arrivi entro la fine della settimana..vi farò sapere..
cmq se qualcuno decidesse di acquistarlo sullo store ufficiale il prezzo finale è di 266,15 €
Fate una recensione appena vi arriva!!! Le spese di spedizione sono un po' esagerate...
-
Quote:
iacopo93
Fate una recensione appena vi arriva!!! Le spese di spedizione sono un po' esagerate...
ci sono le tasse anche sulla spedizione...ok lo farò..
sapete dove posso trovare qualcosa per proteggerlo, su ebay, ne vendono uno dalla germania con anche un proteggi display..mi piacerebbe qualcosa tipo cover in silicone..
-
Quote:
superino
@jumperman
Io ho preso il modello 101 da 8Gb il 9 settembre su Pixmania perché ancora non c'era sul sito ufficiale (ma ho visto che tuttora non c'è!), in più su pixmania facevano uno sconto in pratica l'ho pagato 290 con l'iva al 20 e spese di spedizione incluse
-
Quote:
jumperman
Io ho preso il modello 101 da 8Gb su Pixmania perché il 9 settembre ancora non c'era sul sito ufficiale (ma ho visto che tuttora non c'è!), in più su pixmania facevano uno sconto in pratica l'ho pagato 290 con l'iva al 20 e spese di spedizione incluse
si ma lo danno disponibile a fine mese..o sbaglio?
-
Prima lo davano disponibile dal 5 ora dal 17. Ad ogni modo non vedo dove sta il problema; soprattutto perché non ci sono alternative ed economicamente mi è convenuto visto che, rispetto al prezzo di adesso, ho risparmiato 15 euro contro un esborso anticipato di un mese che se li avessi tenuti in banca mi avrebbe fruttato al massimo 1 euro :)
-
Quote:
jumperman
Prima lo davano disponibile dal 5 ora dal 17. Ad ogni modo non vedo dove sta il problema; soprattutto perché non ci sono alternative ed economicamente mi è convenuto visto che, rispetto al prezzo di adesso, ho risparmiato 15 euro contro un esborso anticipato di un mese che se li avessi tenuti in banca mi avrebbe fruttato al massimo 1 euro :)
ahahaah..comunque ho letto una buona notizia...dal prossimo aggiornamento che rilascerà archos, la porta usb sarà funzionante con qualsiasi device...evvaii..
il problema per me, è che quando decido di prendere una cosa, la voglio subito....quindi pure io avrei preso su pix a 235, ma quando l'ho visto slittare al 21/10, mi sono deciso a prenderlo dal sito ufficiale..
-
Ma che intendi che sarà compatibile con tutti i divice? forse intendevi che funzionerà con altre internet key? ma in quel caso non è una questione di usb ma di driver interni. Perché di fatto la porta USB è compatibile con tutte le memorie di massa che gli attacchi
p.s. piccolo consiglio per mantenere leggibile il post. Se rispondi ad un commento subito precedente, a che serve quotare e riportarlo nel tuo? tanto già sta scritto sopra. ;)
-
qualsiasi device, qualsiasi device, quindi intendo anche con una pen drive, hard disk esterno ecc..
non di fatto..