Visualizzazione stampabile
-
dici? ^^ speriamo basti un mesetto allora! :) intanto arriverà sicuro prima a qualcuno di voi che l'ha ordinato già e spero che mettiate una bella recensione dettagliata xD
poi inizierò ad assillarvi su come impostare internet con la mia sim dati..come installare e scaricare le app varie rotfl nella speranza che non si rompa dato che l'assistenza è in francia..=/
-
il mio è già in viaggio, ormai arriverà lunedì....
-
allora il primo sarai tu facci sapere mi raccomando!! hehe ;) il tuo è Archos 80 o 101? hai acquistato anche la 3g stick? se si quando sarà..potrai fare anche una prova di connessione con questa e ce lo comunichi? ^^ grazie! :p
-
no, la chiavetta ancora non l'ho presa..la prenderò, solo se prima o poi si potrà fare pure le telefonate..
ho preso l'80..
-
ah ok..nessuno di voi altri prenderà la 3g stick?? se si mi fate sapere per favore se vi si connette tranquillamente con una vostra sim? meglio ancora se potreste provare con la sim dati di una internet key ma mi sa che chiedo troppo hihi ^^
-
no, non chiedi troppo, comunque di sicuro legge la tua sim, però vai solo con la stick loro..
-
che intendi quando dici che vado solo con la stick loro?? che la tariffa che ho per navigare non mi vale? :(
-
no, tranquilla, il piano che hai sulla tua sim, lo puoi usare con la stick che acquisti nel loro sito...quella che hai tu, fornita dalla 3, da vodafone ecc., non possono andare, per mancanza di driver..in un futuro, non si sa mai, ma al momento no..
-
ahh ok ok che paura hihi XD pensa che sto da una settimana a cercare un tablet economico ma buono con il quale possa connettermi con questa sim..senza abbonamenti aggiuntivi! figurati se adesso che mi sono decisa e c'è da comprare anche la stick (nel mio caso) lo prendo e alla fine non si connette o mi scalano soldi :o credo che mi verrà un colpo rotfl
mi hai tranquillizzata abbastanza xD poi mi aiuterai a impostare i paramentri quando sarà..!! xDD è la prima volta per me con un s.o. android e sopratutto con un tablet quindi mi affido totalmente a voi androidiani! ^^
-
Io Ho acquistato sia il tablet 80 che la 3g stick, spero che funzioni con la Vodafone zero limits (cioè Lo veda come un cell e non come un pc)
Appena arriva vi so dire come va...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App