CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' vero, la disponibilità di questi tablet è assurda! Non solo non si trovano nei negozi fisici, ma nemmeno più online sono disponibili! Pixmania posticipa la disponibilità ogni giorno che passa ( l'8" da 250 gb sarà disponibile a fine novembre lì -.-), mentre su expansys non è disponibile. Ma dove credono che andiamo a comprarli questi tablet? Ce li fabbrichiamo da soli?-.-

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    anche io sono interessato ad acquistare un tablet archos G9...
    scusate l'ignoranza, ma il tablet ha uno slot per schede micro SD, o la quantità di memoria è quella dell'acquisto, e non può essere aumentata?
    (e in questo caso capisco bene perchè state parlando di acquistare quello da 250 GB...)

Grazie!
    Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Se avevi possibilità di prendere l'asus non vedo perchè stavi "perdendo tempo" aspettando questo ;D
    Mi attirava i 250 gb di spazio quindi dici che è meglio l'asus poi visto che si parla già dell'aggiornamento a ics mentre archos mi sa che non lo fa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma dove cavolo posso comprare questo tablet online? Non lo trovo da nessuna parte -.-

Androidiano L'avatar di SanMan75

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se Lo vuoi prendere online ti conviene prenderlo sullo store Archos italiano.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma è disponibile solo quello da 8gb xD
    Io devo prendere quello da 250 gb. Credo che alla fine lo prenderò su uno store su ebay <.<

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

occhio, se non lo hanno nello store on line, non credo ce lo abbia nessuno, compreso ebay..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, ma sul sito dell'archos vendono proprio solo quello da 8gb di tutte e due le versioni. Non hanno ancora messo quello da 16 e 250.

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Penso però che il sito Archos a rigor di logica sarà il primo ad averli disponibili come ha avuto per primo quelli da 8gb, sugli altri siti li puoi ordinare prima, pagare prima ma dovrai aspettare che Archos li rifornisca. Poi i tempi di consegna di Archos sono rapidissimi, io in tre giorni ho ricevuto il tablet e se leggi sul forum quasi tutti hanno avuto questi tempi.
    Qualche giorno prima di ordinare il tablet, intorno al 29 di settembre, ho ordinato l'expiria Play su Expansy, l'ho già pagato e lo sto ancora aspettando, ogni volta che chiamo mi rimandano la data di consegna, oggi mi hanno detto i primi di novembre... mi posso fidare secondo voi?

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Xavi se pensi di prendere l'Hannspree tanto vale che le regali un tagliere :-) scherzi a parte l'Archos tutta la vita, S.O. più aggiornato e soprattutto sviluppato appositamente per tablet per cui una tablet experience completa e accesso al Market, GPS, USB host full size e poi Archos sembra stia puntando molto su questi device e li sta supportando costantemente: oggi sembra sia uscito un nuovo aggiornamento il terzo in meno di tre settimane.

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio