Visualizzazione stampabile
-
Scusa dragona ma quindi tu non hai un cell con android?! O cmq un telefono in cui hai attivo un'abbonamento per la connessione ad internet?
Perché eventualmente potresti usare, almeno all'inizio, la connessione del tuo telefono per far navigare il tablet quando non hai una connessione wifi così ne frattempo puoi vedere se la internet key che hai funziona con android oppure se sei costretta a compare quella progettata dall'Archos
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
no, non ho nè un telefono android nè una connessione con abbonamento sul cellulare, mi connetto da pc con abbonamento sulla sim della chiavetta vodafone..=/ e la penna è pure spessa, non è sottile come la 3g stick quindi se volessi prima testarla su tablet dovrei usare una prolunga per poi inserirla al posto della 3g stick e vedere se funziona..tu cosa pensi per sommi capi..potrebbe funzionare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
Io Ho acquistato sia il tablet 80 che la 3g stick, spero che funzioni con la Vodafone zero limits (cioè Lo veda come un cell e non come un pc)
Appena arriva vi so dire come va...
scusami la Vodafone zero limits cos'è? una chiavetta.., un abbonamento su sim dati per la chiavetta stessa oppure tu parli di abbonamento per navigare da cellulare?
-
su un noto blog (androidhd), ad un ragazzo è arrivato stamani, ha fatto una breve descrizione, molto soddisfatto del prodotto..ho chiesto lui del problema della "bolla", all'inizio, dice che l'ha testato e ritestato e tutto è andoto bene, purtroppo, dopo che l'ha messo in carica, il problema si è presentato..mannaggia, speriamo bene...
-
@ dragona
non può funzionare, almeno che, prima o poi, qualcuno non implementi qualcosa..sennò che l'hanno fatta a fare se puoi metterci una huawai per esempio.. ;-)
-
:o oh cavolo! :( puoi tenerti in contatto con questo ragazzo per vedere se il problema della "bolla" persiste? grazie superino!!
per la penna..hai ragione..hihi..infatti la mia è marcata huawei..e vabbè ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragona
:o oh cavolo! :( puoi tenerti in contatto con questo ragazzo per vedere se il problema della "bolla" persiste? grazie superino!!
per la penna..hai ragione..hihi..infatti la mia è marcata huawei..e vabbè ;)
Si comincia bene... lo volevo comprare anche io !
[VIDEO] Archos 80 G9: problemi allo schermo - Notebook Italia
-
Ambarabese il prodotto non è da buttare è solo questo difetto di fabbrica che potevano risparmiarselo e fare più test non so..=/..il modello dopo cioè il 101 non ha di questi problemi almeno fino ad ora pare nessuno l'abbia riscontrato però..costa 50 eurini in più che per me non sono pochi e spero risolvano il problema prima di diffonderli anche nei negozi..! :-\
-
Cazzo e io che l'ho già preso... l'hanno spedito stamattina. Speriamo bene... cmq io Ho la zero limits che ti permette sm/mms e internet 30 cent al giorno + 1 euro a settimana...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
siamo sulla stessa barca, a me arriva lunedì..cmq da quello che ho capito, sono pochi di 80 che si salvano..
penso che archos qualcosa farà, altrimenti comprometterebbe la vendita..
cavoli, x navigare, meglio della 3 non c'è niente...