Allegato 130141
Ecco come mi immagino lo staff di Techmania. Il classico sguardo di qualcuno che vuole mettertelo in quel posto.
Visualizzazione stampabile
Allegato 130141
Ecco come mi immagino lo staff di Techmania. Il classico sguardo di qualcuno che vuole mettertelo in quel posto.
Qualcuno per caso ha scritto loro ricevendo qualche news sulle spedizioni entro Natale?
Io ma non mi hanno dato informazioni precise. Secondo me è una truffa bella e buona! Rimandano, rimandano...fatto sta che su 100 mess in questo forum...nessuno dice mai di aver ricevuto il telefono ultimamente. La maggior parte delle transazioni finiscono con la richiesta di annullamento.
Anche a me hanno risposto oggi sempre restando sul vago tipo...evaderemo il suo ordine nel più breve tempo possibile...
Mi confermate che per chiedere la risoluzione del contratto devo aspettare almeno 30 giorni lavorativi?
anche io ho pagato con paypal prepagata e oggi ho chiamato il numero verde per richiedere il modulo, mi hanno risposto dall'albania :/
comunque scusa se chiedo a te queste informazioni ma mi conviene inviare il modulo tramite email o raccomandata? Dove chiede l'esercente devo scrivere solo Techmania srl ?
e l'allegato "dichiarazione in cui il titolare afferma il tentativo di soluzione della
contestazione con l’esercente. " dove devo prenderlo? io ho inviato le email direttamente dal sito dalla voce contattaci e non sono slavate da nessuna parte :/ :(
A me hanno mandato una mail di risposta alla mia, dicendo che in questa settimana e prima di natale procedono alla spedizione dell'articolo...ovviamente con un copia incolla di una vecchia mail...oramai sono sempre più convinto dell'annullamento. Anche se dovesse essere vero che lo spediscono a breve, con il periodo di feste forse è ottimismo dire che lo riceverei non prima della fine dell'anno...
Ricordo a chiunque che ha comprato il terminale non oltre i 14 giorni fa , faccia richiesta di recesso attraverso l'invio di una pec.. passati i 10 giorni lavorativi poi chi ha pagato con paypal o carta di credito chiami la sua banca e richieda il modulo per il chargeback.. Io oggi ho scritto che che inviavo pec e loro hanno risposto che aspettavano l'invio della mia mail.. Ho inviato la pec con ricevuta di lettura ed è stata consegnata... Ho poi acquistato oggi 15/12/2014 lo smartphone xperia z2 white a circa 30 € in meno su smartyrama.com .. Risulta in spedizione per mercoledi 17/10/2014 ..Sito efficiente e assistenza clienti ottima al 200 % .. Appena arriva vi farò sapere:cool:
Non comprate da techmania !!!....spargere la voce.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
io andrò controcorrente leggendo i vostri ultimi messaggi..ma a me il cellulare (un g3 gold) l'hanno effettivamente spedito venerdì 12 (c'è da dire però che aspettavo dal 27 ottobre....e mi ero beccato in precedenza 3 rinvii di spedizione),come mi avevano detto nella loro ultima e-mail. Pensate che il 12 sera stavo proprio scrivendo la raccomandata per annullare tutto,perchè anche a me avevano mandato la mail riguardo la consegna del cellulare entro il periodo natalizio..ma entrando sul sito ho visto la scritta "completo",e mi sono subito bloccato e ho urlato di gioia :DD avevano anche mandato la mail dell'avvenuta spedizione,e ho potuto seguire il tracking allegato. Oggi pomeriggio hanno inviato la fattura poco prima dell'arrivo dello smartphone (garanzia Europa come annunciato),che mi è stato consegnato in un buon imballaggio. Ho aspettato un mese e mezzo devo dire,e non so se lo rifarò,forse no,ma ho preso un cellulare credo non facilmente reperibile,dato il suo colore,a un ottimo prezzo. Certo,si deve avere moooolta pazienza (ma,come detto,avendo pazientato per questo smartphone,non so se rifarei lo stesso) ma il cellulare alla fine arriva.
Ma non credo che nessuno abbia mai detto che non spediscono o si fregano i soldi senza rimborsarti, quindi non vai controcorrente se dici che "prima o poi" spediscono. Il problema è che è sempre "poi", e mai " prima". Chi un mese, chi un mese e mezzo, chi due mesi, chi anche di più, insomma è un acquisto online, non un parto. Il risparmio (supposto che ci sia, perché al 90% nel frattempo il prezzo scende anche altrove) non vale assolutamente le ansie e le perdite di tempo a scrivere e-mail, raccomandate e post sui forum
nelle ultime 50 pagine non ho mai letto di persone a cui sono arrivati i telefoni nei 10gg massimi... sarà un caso.. o sarà che chi non ha problemi non si rivolge ai forum... ma strana sta storia...
Dopo la mail in cui lo ho praticamente minacciati di chargeback e denuncia sono passati dal rimborso entro il 7/01/2015 entro in 23/1ê di questo mese, ma che sarà possibile non vedere il rimborso subito per via delle pratiche. Peccato che l'acquisto l'abbia fatto il a fine ottobre e i 30 giorni per il rimborso siano già passati da un po'. Che dite che devo fare? Scrivo ancora o aspetto?
Quindi se ho ben capito io che ho ordinato il nexus e sto aspettando da 1 mese e mezzo aspetterò per sempre considerando che tutti chiedono rimborso e loro di techmania non raggiungendo la loro ipotetica soglia di terminali venduti non evadono gli ordini...
È così?
Magari mi sbaglio, ma a quanto pare sarà così...come ho scritto qualche post fà, a me mandarono una mail confermando che il mio ordine sarebbe stato spedito in questa settimana e comunque prima di natale, ma come ho già letto in questo post, lo fanno sempre di rassicurare che l'ordine è quasi pronto. In più mandai una mail per chiedere una data precisa della spedizione e mi risposero con un "copia incolla" della mail precendete cioè "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana."
Mah....
Comunque io ho già provveduto ad annullare l'ordine per il Nexus e in questi giorni mi organizzerò con la mia banca per richiedere il chargeback.
Ieri mi è arrivata la mail che conferma l'annullamento e che ha dato una data al rimborso: 9/01/15.....Pec mandata ovviamente il 4/12.....si prendono il solito loro mese.....aspetto il rimborso, anche perché mi ero informato riguardo il chargeback con la postepay e l'omino mi ha praticamente detto che devo aspettare il rimborso del venditore e che le poste non fanno lo storno....vabbè non sono delle banche, quindi figuriamoci come tutelano i loro clienti......meglio che lascino perdere con i soldi e continuino a fare raccomandate....ma questo è solo un pensiero personale...
Io ho pagato con bonifico in più il conto che ho usato è stato estinto...ma a parte questo...dove lo trovo ora un nexus 5 32gb in vendita a buon prezzo?
ciao a tutti, potreste aiutarmi?
Su questo sito ho fatto un ordine di 2 Samsung Note 4 il 12/12/2014, ho visto che erano in spedizione veloce così ho pagato subito con carta di credito. Ad oggi ancora nessuna info. l'ordine risulta in elaborazione.. che faccio?
Anch'io avevo preso un cellulare in spedizione veloce a fine novembre, ma non ne ho avuto più notizie.
Ho letto di persone che hanno ricevuto il prodotto in spedizione veloce dopo 22 giorni.
Se leggi un po' di post indietro, mi pare che ci sia stata un'e-mail in cui dicevano che per i prodotti comprati dopo il 29 novembre non garantiscano la spedizioni entro Natale.
HO inviato email pec con ricevuta di lettura.. la ricevuta mi arriva .. ma loro affermano di non aver ricevuto niente...bha!!!!!!!!! ne ho mandate altre 2 con relativa ricevuta... e gli ho mandato tramite mail le prove .... vediamo un po che dicono
Help please!!! s4 mini ordinato giorno 13 Dicembre sul sito di techmania, è vero che magari sarà presto e c'è stato il fine settimana di mezzo ma non ho ricevuto ancora il tracking. Qualcuno di voi ha ordinato s4 mini come me? grazie.... Magari se ho buone nuove vi terrò informati di ciò.
Senza soldi e senza nexus che ora è introvabile quel prezzo...oltre al danno anche la beffa... secondo voi sul sito glistockisti tornerà disponibile prima di Natale?
Armati di pazienza e coraggio....prima di un mese (ad essere positivi) non ti faranno sapere niente. Se non scrivi tu a loro, nemmeno ti comunicheranno il ritardo. Mi auguro con tutto il cuore che falliscano!!! Gente del genere non si merita di percepire uno stipendio a fine mese.
esattamente a me hanno scritto poi
Ma io alla fine l'ho mandata perchè poi richiederò chargeback con paypal.. Un'ultima info.. quando dovrò mandare il modulo di contestazione dell'addebito a paypal loro mi diranno di inviare le mail .. quale mail devo mandarE? cioè invio anche quelle in cui mando la pec e non voglio sapere nulla più dell'ordine o mi fermo a quella che dicono di mandare entro il 15-19?? grazieQuote:
Ciao,
ti confermiamo che la PEC è pervenuta e quindi abbiamo preso in carico la Sua segnalazione.
Verrà contattato a breve per la gestione della pratica.
cioè su smarty rama ho comprato lo smartphone a 335 in confronto ai 359 di techmania in più bianco come lo volevo io ..ordine effettuato ieri ..servizio clienti impeccabile ..stasera mi daranno già il tracking che sarà monitorato domani sera e giovedi dovrebbe essermi recapitato il pacco..cioè 3 giorni lavorativi e ho il telefono..Questi dovrebbe essere promossi...non techmania..si fanno prima le vacanze e poi ci mandano i telefoni...nnaccij..
Ho aperto un ulteriore segnalazione all' AGCM!!! Speriamo serva a qualcosa!
Ragazzi, eravate a conoscenza di cio?
Il Senatore Napoli abbraccia il progetto Techmania - Blog Techmania
C'ho fatto caso ora...nel loro sito non è possibile scrivere nessun tipo di commento. Sempre più schifato! e come scrivono poco sopra: "lasciaci un feedback è molto importante per noi". Per natale vi auguro miseria. Tanta miseria.
Qualcuno è in attesa del moto G 2014?