Cosa avevi acquistato? E a che prezzo?
Visualizzazione stampabile
Moto G 8 GB 135 + 6,50 di spedizione....
Mmm. Niente pacco assicurato?
Io l'ho assicurato... ma la volta scorsa in effetti no...
Scusami.... l'attesa è uguale per tutti i prodotti 5-10 gg lavorativi.... in breve i primi tel. che ho cercato di acquistare erano due s4 mini duos.......NULLA DA FARE......Dopo aver ottenuto il rimborso a seguito di annullamento (30 giorni ) ho provato ad acquistare due S3 NEO DUOS........ad oggi attendo dopo 23 giorni e cosi ho deciso di non contattarli più ed aviare pratica risarcitoria.
Non ritieni di essere un po' contradittorio!!!! Sei entrato a far parte di tachmania....??? Io, come altri, ci tribulo da circa 4 mesi!!! 1° ordine annullato e rimborsato dopo trenta vergognosi giorni..... 2° ordine effettuato il 29 maggio (oggi siamo al 21 Giugno) ed ancora niente.
Tutte queste chiamate amorose, cordiali, simpatiche di attenzione e di interessamento e bla bla bla di cui parli, IO NON LE HO ricevute.
Ho fatto io una chiamata dopo i 10 gg. lavorativi e loro mi hanno risposto di un lieve ritardo che si sarebbe risolto entro la successiva settimana (cosa non avvenuta).....e per ben due ordini!!! dopo!!!! Una tomba più completa a differenza di quello che hai raccontato.
Tu lavori per la televisione io per la Legge e personalmente non li chiamo più...avverto della viscidezza in loro.....Ora è in loro arrivo una richiesta del mio legale con risarcimento per inadempimento sul contratto e così via.....
Non prenderla sul personale ma è solo che la cordialità loro la tengono nel momento in cui li chiami poichè si sa' che oggi tutto viene registrato....
"cmq il commento completo di ailano lo trovate a pg. 13 di questo forum"
Ho ordinato e PAGATO un Iphone 5s (530 euri) il 21/05/14 scorso. Ancora nulla ed è passato un mese. Risposte gentili alle mie mail di protesta e poco più. Non è che aspettare mi pesi però ho paura di essere truffato. Prima o poi spediscono? voi cosa fareste?
Grazie
Finalmente è arrivato...ma ho dei dubbi sulla confezione...mi sembra tipo quelli da giornalista...ho trovato solo il caricabatteria e il cavo usb-micro usb...io sapevo che nella confezione avei trovato vedendo le recensioni anche il cavo x collegare le chiavette e le cuffiette....chi di voi ha acquistato il mio stesso terminale o ha avuto lo stesso problema?
Dopo aver letto quasi tutto il thread vi posto anche la mia esperienza.
Conscio del rischio ho acquistato un s4 a 299€ il giorno 1 giugno, ordine convalidato il 3 giugno. In una prima, timida, richiesta di informazioni riguardo i tempi di spedizione mi viene confermato che il mio ordine sarà evaso entro il 17/06.
Ovviamente ad oggi del telefono neanche l'ombra.
Li sto contattando ogni santo giorno dal 17 in poi e le loro email sono sempre disarmanti, incolpano fornitori a destra e a manca.
Ma dico io, se sapete già di non riuscire a spedire in tempo, ma per quale motivo mi confermate come data limite il 17/06? Non è meglio essere sinceri dall'inizio? Tanto ormai i soldi li avete presi!
Al raggiungimento dei 30 giorni successivi alla convalida dell'ordine è possibile intraprendere qualche azione legale? O è possibile solo se il rimborso non avviene entro i 30 giorni?
Qualcuno di voi ha contattato qualche associazione di consumatori? Perché non facciamo qualcosa insieme?
Sono nella tua medesima situazione.. adirittura stessa data convalida ordine e termine per consegna....non li contatto dal 10 giorno utile e non voglio più contattarli.....li ripudio.....non mi hanno mai chiamato ed inviato mail.
È difficile ottenere un risarcimento ma io ci sto provando tramite un legale..... farò sapere...
Guarda, io ho ordinato un S4 il 18 Maggio (convalidato il 19 Maggio) e ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Nelle mail continuano a scrivere che risolveranno a giorni, ma NULLA!
Io ho già passato i 30 giorni ma non credo farò un'azione legale, almeno per il momento (da quello che ho letto è una cosa abbastanza complicata, non vorrei mi chiamassero a testimoniare da qualche parte). Però non lo escludo, se proprio il telefono non arriva. Sono dei pagliacci!
Io mi sto avvicinando ai famosi 10 giorni...non so se azzardare una richiesta di rimborso o continuare ad aspettare...mi sento quasi in ostaggio...se la cosa non si risolve, saranno dolori...ho investito quasi 300 euro dei miei sudati risparmi per una Note 3 Neo che forse non vedrò mai...che stupido che sono stato!!!: :'(
Ciao ragazzi anche io ho commesso il grave errore di acquistare su techmania, il giorno 2 giugno ho acquistato un nexus 5 ho avuto la convalida il giorno 4 e poi ho provveduto a contattare il servizio clienti con una email in cui mi dicevano che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 18 giugno...
Ad oggi i soldi se li sono presi e del telefono neanche l'ombra, quindi stanco e stufo di aspettare ho provato a contattarli più volte, mi hanno mandato due volte la stessa email di risposta.ieri mi hanno risposto che al momento insistono rallentamenti sull'evasione dell'ordine e si scusano per il disagio...
Sono stufo mi pento di avergli dato fiducia, penso che farò subito l'annullamento dell'ordine non mi faccio prendere ancora per il culo da questa gente incompetente, totalmente inaffidabile, e in malafede, è stato il primo e unico acquisto...:'(
Importante: Per caso qualcuno di voi ha acquistato un terminale contrassegnato dalla dicitura "Spedizione veloce"?
Ordine effettuato il 1° Giugno con richiesta di consegna entro il 14 per via di un compleanno.
Rassicurazioni sul fatto che avrebbero fatto il possibile ovviamente non è arrivato e mi hanno ricordato che avevano tempo fino al 17.
Il 19 ancora non arriva nulla, i giorni successivi ho provato ad avere informazioni e oggi (24 Giugno) ho annullato l'ordine.
Mi hanno solo fatto perdere un sacco di tempo e pazienza.
Nel frattempo il prezzo dei prodotti (Nexus 5 e Motorola Moto G) si è abbassato e spendendo 20€ in più ho comperato tutto sotto casa.
Lasciate stare!
Pessimo servizio e pessima assistenza.
Sconsigliato assolutamente
Scrivete recensioni su siti appositi, non lamentatevi solo qui
Sto lasciando feedback negativi anche nei siti appositi ma dopo un po' diventa un lavoro e mi hanno già fatto perdere abbastanza tempo.
Comunque questa pagina è il primo risultato su Google cercando opinioni e feedback su Techmania quindi credo sia giusto riportare innanzitutto qui la mia esperienza negativa.
In realtà già a Marzo (23) la mia ragazza ordinò un prodotto che arrivò un mese dopo (23 Aprile) con altri 40€ circa di spese per il corriere.
All'epoca pensai ad un disguido e siccome ero stato in ferie un mese praticamente il ritardo non ci pesò, ma anche in quel caso sono ancora in contatto per recuperare i soldi pagati al corriere e non sembra esserci niente da fare o perlomeno non vale la pena spenderci tempo per quella cifra.
ho preso un p7 ieri per mia cugina pagando con carta di credito, risulta convalidato quindi dovrebbe arrivarmi massimo per lunedì credo.
Col blackberry mi è andata bene, vediamo adesso.
Consegna veloce arrivano in tempo.
Per quanto mi riguarda ho annullato il mio ordine ieri e sono stato appena contattato perchè il prodotto è disponibile e l'avrebbero inviato oggi stesso (che casualità...).
Ho confermato l'annullamento e ElectroStore ha già spedito il mio prodotto ordinato meno di 12h fa.
Ora vediamo quali sono i tempi per il rimborso con Techmania....
N5 ordinato e pagato oggi, spedizione in 5-10gg, vi tengo aggiornati!
Ieri ha telefonato Techmania dicendo che gli S4 bianchi erano finiti, ma che se mi andava bene Silver lo avrebbero spedito lunedì. Io ho accettato, speriamo che sia la volta buona!
Aggiornamento della telenovelas. Dopo l'ennesima e-mail mi chiamano questa mattina per dirmi che i motorola da 8 gb non sono arrivati ci sono solo quelli da 16 gb,se voglio posso prendere quello aggiungendo 40€. Ho rifiutato l'acquisto. Ho effettuato l'ordine il 25 maggio e ad oggi ancora non sanno dirmi quando arriverà il telefono che ho pagato già da più di un mese. Dopo vado dall'avvocato anche se si tratta di pochi soldi perchè se non inizia qualcuno a farli piangere faranno sempre così. non fate assolutamente acquisti da loro
Purtroppo anche io ho ordinato da techmania...
Ho ordinato un s4 nero come regalo per mio cugino a 299€ giorno 10 giugno ed ancora oggi l'ordine risulta in elaborazione. Nell'email di protesta mi hanno risposto che c'è stato un problema nell'evasione di tutti gli ordini e che si sarebbe occupato lui in prima persona di accelerare l'evasione del mio ordine (solita risposta automatica). Non so più che fare, credo di attendere massimo un altra settimana e poi chiedere il rimborso, è veramente inaccettabile una situazione del genere...
E' un atteggiamento scorretto e vergognoso nei confronti del cliente...avessero almeno il coraggio di scrivere "spedizione in 30 giorni...se sei fortunato". Così uno si regolerebbe di conseguenza prima di ordinare da loro.
Se dovessimo mettere insieme i soldi anticipati da tutti noi, chissà che gruzzolo ne verrebbe fuori!
Da premio oscar per scaltrezza e furbizia!!! :bd:
Quindi nel vs caso era scritto spedizione in 5-10gg? Spero non venga fuori una mega fregatura.. Per me compreso...
Precisamente ieri :
Gentile Cliente,
a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.
A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative ( escluso sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti Luana
Oggi ho mandato una mail un po piu' minacciosa ed ancora non hanno risposto, vedremo...
per megthebest: Si, nel prodotto c'era scritto spedizione in 5-10 giorni.
Mmm, si, decisamente una mail preconfezionata..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Qualche news ragazzi?
Il mio S4 dovrebbero spedirlo oggi..
Ordinato il 13 Giugno...