Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SartoZ
Sarà un caso che gli ho mandato una mail di rimborso e mi hanno chiamato dopo 10 minuti???
Mi hanno detto che la spedizione avverrà il 1 agosto...1 mese tondo tondo...
No è la prassi!
Comunque vada, non accontentatevi di aver ricevuto i telefoni,
fate una segnalazione al garante per evitare ad altri la nostra disaventura!
Invia segnalazione online
-
Di che provenienza il g2? Il mio ordinato il 27-06, spedito lunedì, arrivato martedì a Pordenone. Versione polacca 16 Gb nero...
-
Quanto lo avete pagato il G2? Lo chiedo perché io l'ho pagato 315, bianco, nobrand, garanzia ita e mi è arrivato il giorno dopo il pagamento... ovviamente non da Techmania :D
-
Quote:
shinz_
No è la prassi!
Comunque vada, non accontentatevi di aver ricevuto i telefoni,
fate una segnalazione al garante per evitare ad altri la nostra disaventura!
Invia segnalazione online
Sarà fatto!
-
Quote:
mercuryandroid
Quanto lo avete pagato il G2? Lo chiedo perché io l'ho pagato 315, bianco, nobrand, garanzia ita e mi è arrivato il giorno dopo il pagamento... ovviamente non da Techmania :D
No brand italia a 315? Dove l'hai preso? c'è anche nero?
-
Memtech e Neophoniastore hanno questi prezzi, disponibilità immediata. Non ho visto il nero, mi interessava il bianco
-
Quote:
talos62
allora ragazzi aggiornamento LG G2 ordinato e pagato il 01/07/2014 è arrivato oggi tutto ok devo dire che alla fine la pazienza di aspettare è stata ripagata telefono eccezionale con caricabatteria europeo che dire se non fosse dei 25 giorni per riceverlo sarebbe stato tutto 0k comunque dovrebbero dichiarare gli effettivi giorni di spedizione e non 5 o 10.
secondo me vale la pena di comprare da loro perchè i prezzi sono quasi sempre i più bassi, basta mettersi l'anima in pace e attendere i loro tempi.
E poi dipende dai prodotti, ci sono anche quelli a spedizione veloce che arrivano prima.
-
il nexus è arrivato tamattina,
non mi hanno nemmeno avvisato della spedizione ...
cmq. tutto ok dopo "soli"
30 Giorni
...
SCONSIGLIO CALDAMENTE A CHIUNQUE DI COMPRARE DA QUESTO SITO
FEEDBACK TOTALMENTE NEGATIVO
-
Sono ormai cliente da anni di techmania, bisogna capire che hanno i loro tempi. I prodotti arrivano sempre a tutti, e chi non ha pazienza e chiede il rimborso l'ha sempre ricevuto.
Io preferisco sempre attendere e risparmiare, anche perchè sono previdente e ho sempre un muletto da utilizzare per le emergenze.
-
Io continuo a pensare che le loro offerte non siano poi cosi speciali se si deve aspettare un mese. Un risparmio di 20-30 euro con un mese di attesa che risparmio è? Giustamente qualcuno considera i 70 euro di risparmio sul Nexus, ma un mese fa lo aveva anche gli Stockisti a 20 euro in più e succede questo nella stragrande dei casi: o il mese dopo altri negozi lo vendono ad un prezzo simile o il mese prima altri negozi lo vendono a 20 euro in più. Dove sta la convenienza?
-
Quote:
mercuryandroid
Io continuo a pensare che le loro offerte non siano poi cosi speciali se si deve aspettare un mese. Un risparmio di 20-30 euro con un mese di attesa che risparmio è? Giustamente qualcuno considera i 70 euro di risparmio sul Nexus, ma un mese fa lo aveva anche gli Stockisti a 20 euro in più e succede questo nella stragrande dei casi: o il mese dopo altri negozi lo vendono ad un prezzo simile o il mese prima altri negozi lo vendono a 20 euro in più. Dove sta la convenienza?
Il fatto è che, da quel che ho letto, non sempre arrivano dopo un mese, secondo me vale la pena acquistare da loro solo se si risparmiano almeno 40 €.
-
Quote:
SartoZ
Il fatto è che, da quel che ho letto, non sempre arrivano dopo un mese, secondo me vale la pena acquistare da loro solo se si risparmiano almeno 40 €.
proprio questa incertezza rende per quanto mi riguarda l'acquisto non conveniente. "Non sempre arrivano dopo un mese"... ma come si fa a saperlo prima? Non si può sapere! E allora io col rischio che ci metta un mese, compro altrove pagando 20-30 euro in più
-
Quote:
megthebest
Guarda anche altro
Francese, d821, con cuffie e alimentatore lg 1,2A prodotto a giugno (4 06)
Ho controllato...reca una scritta BAL white white, manuale lituania/latvia/estonia. Caricabatteria da viaggio 1,2A, con SN 407KPJPxxxxxx
Effettivamente hanno garanzia europea visto che tutti e tre sono stati membri dell'Europa...ma decisamente lontani!
-
l'importante è che sia europeo. Ma chi dice di averlo ricevuto coreano, sicuro che non ha letto solo "made in Korea", che è dove li fabbricano, non dove li commercializzano?
-
Ho ordinato un moto g da questo sito il 10 luglio. Dato che i fatidici 10 giorni sono scaduti voglio avere il rimborso dei 138.50€ pagati con carta di credito. Mi indicate come fare?
-
Quote:
emanuele86
Ho ordinato un moto g da questo sito il 10 luglio. Dato che i fatidici 10 giorni sono scaduti voglio avere il rimborso dei 138.50€ pagati con carta di credito. Mi indicate come fare?
Contatta la tua carta di credito e richiedi il rimborso della transazione per merce non ricevuta secondo i termini del contratto che hai stipulato con techmania quando hai pagato. A techmania invia una mail di disdetta
-
Quote:
mercuryandroid
l'importante è che sia europeo. Ma chi dice di averlo ricevuto coreano, sicuro che non ha letto solo "made in Korea", che è dove li fabbricano, non dove li commercializzano?
Un ragazzo pagine fa ha scritto che era con il caricatore non italiano e scritte in coreano
-
Quote:
emanuele86
Io ho ordinato il 1 luglio e mi hanno promesso la spedizione il 1 agosto... Se puoi aspetta, prima o poi arriva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fbrzr
il nexus è arrivato tamattina,
non mi hanno nemmeno avvisato della spedizione ...
cmq. tutto ok dopo "soli"
30 Giorni
...
SCONSIGLIO CALDAMENTE A CHIUNQUE DI COMPRARE DA QUESTO SITO
FEEDBACK TOTALMENTE NEGATIVO
Ciao, ma quando lo hai ordinato scusa??
-
Quote:
ducati900
Ciao, ma quando lo hai ordinato scusa??
Se ha scritto 30gg, vuol dire che lo ha ordinato a fine giugno
-
-
Salve, su questo sito c'é un' offerta per il nexus 5 a 269 + ss, vorrei sapere se i tempi sono davvero così lunghi perché devo comprarlo per un mio amico. Lui é impaziente, lascio?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
Quote:
Daniele1926
Salve, su questo sito c'é un' offerta per il nexus 5 a 269 + ss, vorrei sapere se i tempi sono davvero così lunghi perché devo comprarlo per un mio amico. Lui é impaziente, lascio?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
Si, se ha fretta, lascia perdere. Io l'ho preso a 269 più spedizioni, e l'ho ricevuto in 6gg, ma sono una mosca bianca, la media è di 15gg lavorativi ai 20gg lavorativi.
-
Ai 30... E dimentica di poter parlare con qualcuno
-
Sarebbe bello se tutti scrivessero, perché se vediamo solo gli insoddisfatti è normale avere un 100% di lamentele nella discussione. Per ora ho sentito che un 2% ha ricevuto il dispositivo nei tempi
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe bello se tutti scrivessero, perché se vediamo solo gli insoddisfatti è normale avere un 100% di lamentele nella discussione. Per ora ho sentito che un 2% ha ricevuto il dispositivo nei tempi
Secondo me è meglio che non scrivono tutti altrimenti avremmo molta più gente insoddisfatta.
-
Guarda che io ho ricevuto si il telefono dopo solo 30 giorni ma ho dovuto prenderlo bianco, quindi cmq il feedback è assolutamente negativo
Ti danno ciò che si trovano, non cio che vuoi tu
È come se vai dal fornaio a fine giornata e ti devi prendere ciò che è rimasto o se no ti attacchi al... Ca...
-
Considerate che da che forum e forum, chi scrive è chi in genere ha problemi e su lamenta.
-
Quote:
pertini90
Secondo me è meglio che non scrivono tutti altrimenti avremmo molta più gente insoddisfatta.
Agahahahahah si hai ragione
Quote:
fbrzr
Guarda che io ho ricevuto si il telefono dopo solo 30 giorni ma ho dovuto prenderlo bianco, quindi cmq il feedback è assolutamente negativo
Ti danno ciò che si trovano, non cio che vuoi tu
È come se vai dal fornaio a fine giornata e ti devi prendere ciò che è rimasto o se no ti attacchi al... Ca...
Un bel sondaggio non sarebbe male (anche se potrebbe essere falsato da chi vuole buttare fango sul negozio o viceversa) .
Quote:
megthebest
Considerate che da che forum e forum, chi scrive è chi in genere ha problemi e su lamenta.
È proprio questo il problema, io invece parlo anche del bello che mi capita. Non per dire che merito una medaglia, ma è giusto dire sia se va bene e sia se va male.
-
[quote name="mercuryandroid" post=5912321]l'importante è che sia europeo. Ma chi dice di averlo ricevuto coreano, sicuro che non ha letto solo "made in Korea", che è dove li fabbricano, non dove li commercializzano?[/QUOTE]
Il 18 luglio scorso ho ricevuto il mio Nexus 5 dopo 16 giorni di attesa. La scatola con la descrizione sul retro e i libretti all'interno erano tutti in coreano, in più, il caricabatterie era in versione coreana (tipo USA con le due stanghette piatte). So che anche un altro ragazzo che ha ricevuto il suo Nexus nello stesso periodo si è ritrovato, anche lui, un device coreano, o per lo meno, non europeo.
-
Ciao ,
scusate io ho ordinato il nexus 5 16 gb nero il 2 luglio...
.... qualcuno che ha ordinato lo stesso ed è arivato può dirmi se è europeo??
Grazie
-
Quote:
ducati900
Ciao ,
scusate io ho ordinato il nexus 5 16 gb nero il 2 luglio...
.... qualcuno che ha ordinato lo stesso ed è arivato può dirmi se è europeo??
Grazie
Ciao a me è arrivato oggi che avevo ordinato il 6 luglio (inizio gestione il 7 luglio perché il 6 era domenica).
Confermo che è europea ma non ho trovato gli auricolari.
È vero che ho dovuto aspettare un pò, però alla fine è andata bene. Fortunamente non era urgente!
La scatola era ancora sigillata e quindi tutto ok ho appena provato ad accendere il telefono. Nessun problema.
Mi hanno dato anche un buono sconto su Zalando per scusarsi dell'inconveniente.
Tutto sommato soddisfatto.
-
Quote:
sixpistols85
Ciao a me è arrivato oggi che avevo ordinato il 6 luglio (inizio gestione il 7 luglio perché il 6 era domenica).
Confermo che è europea ma non ho trovato gli auricolari.
È vero che ho dovuto aspettare un pò, però alla fine è andata bene. Fortunamente non era urgente!
La scatola era ancora sigillata e quindi tutto ok ho appena provato ad accendere il telefono. Nessun problema.
Mi hanno dato anche un buono sconto su Zalando per scusarsi dell'inconveniente.
Tutto sommato soddisfatto.
... ma come io l' ho ordinato il 2 e nn mi è ancora arrivato..... aiutooooooo.... ma anche tu nexus 5 15 gb nero!!!?????
-
Quote:
ducati900
... ma come io l' ho ordinato il 2 e nn mi è ancora arrivato..... aiutooooooo.... ma anche tu nexus 5 15 gb nero!!!?????
Anche se mi è sempre sembrata una scusa, dicono che ogni stock di acquisti viene assegnago ad un fortinore, quindi può capitare che ad alcuni arrivi prima di altri, anche se è stato ordinato prima.
-
Quote:
ducati900
Si anche io 16gb nero... non capisco nemmeno io come sia possibile che a me lo abbia inviato prima ma so che sta cosa è successa anche ad altri utenti! Boh!
-
Quote:
sixpistols85
Si anche io 16gb nero... non capisco nemmeno io come sia possibile che a me lo abbia inviato prima ma so che sta cosa è successa anche ad altri utenti! Boh!
... sono fiducioso dai... altri che lo hanno ordinato inizio luglio e lo hanno ricevuto o stanno ancora aspettando??
.... giusto per avere un po' di feedback.....
....non abbandonateci voi fortunati che lo avete ricevuto... vogliamo feedback :-)
-
Nessuno posta più??
...è arrivato a tutti???;-)
-
Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rocker
Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bianco senza che lo hai chiesto, o hai accettato il cambio di colore che ti hanno proposto?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="rocker" post=5921086]Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bianco sapienza che lo hai chiesto, o hai accettato il cambio di colore che ti hanno proposto?[/QUOTE]
Se l'avessi accettato non mi sarei lamentato, manco me l'hanno chiesto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App