Visualizzazione stampabile
-
A me i giorni per un g2 sono scaduti venerdì, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che lo spediranno venerdi 18. A te, mi par di capire che il 9 ti han detto che lo spediranno il 16, cioè 7 giorni dopo come a me. Speriamo bene, speriamo non sia una mail copia e incolla... :bd:
-
Segnalo g2 16giga ita a 299 carrefour
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Segnalo g2 16giga ita a 299 carrefour
Si, ma qui si parla d'altro, per le segnalazioni c'è una sezione apposita.
Comunque sia non lo trovo.
-
Per evitare che altri per risparmiare 2 lire lo prendano da questi pagliacci
-
Quote:
CapoGGio
Per evitare che altri per risparmiare 2 lire lo prendano da questi pagliacci
Concordo con la tua volontà di aiutare il prossimo, ma potrai essere più di aiuto nella sezione apposita invece che qui, ti invito ad andarlo a scrivere, in quanto è un ottimo prezzo.
Ma, ripeto, non trovo questa offerta, quindi, nel caso vai a scrivere nella discussione, metti qualche link al volantino.
-
-
Ciao,
ho delle novità per il nexus 5, mi hanno comunicato che entro metà della settimana prossima riceveranno la merce...
-
Ragazzi mi unisco di nuovo alla discussione, ho già acquistato da techmania in passato e sono mediamente soddisfatto.
Settimana scorsa ho ordinato un s4 mini e sono in attesa del tracking, per ora ancora nulla. Vi tengo informati.
-
Quote:
hhiru
Anche io sto attendendo un rimborso dopo che, stufo, ho annullato l'ordine sotto loro consiglio in una mail precedente.. Questa mail mi è stata inviata in data 27 Giugno:
"Gentile Cliente,
come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
Il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato
per l'acquisto."
Considerando il fatto che non ci si può aspettare loro attività nei giorni feriali di Sabato e Domenica, ad oggi, dopo 3 giorni e mezzo, ho inviato una mail per chiarimenti sulle tempistiche di rimborso per carta di credito e/o prepagata dato che presumo siano nettamente più veloci di quelle per bonifici bancari.. Non appena mi arriverà una risposta aggiornerò questo post!
Cercando su internet ho letto di questa risposta data via mail ad un utente: "Ci scusiamo nuovamente e ci teniamo a sottolineare che i tempi necessari per ottenere il rimborso sono disciplinati nelle condizioni di vendita accettate in fase di acquisto (cioè 30 giorni dal momento dell’annullamento.) Saluti Staff Techmania". Pertanto credo che per ogni rimborso ci sia un tempo di attesa minimo di 30 giorni, secondo i termini di legge. A meno che non ci sia qualche motivo particolare, non penso abbiano interesse ad effettuare rimborsi in tempi più ristretti.. Non resta che aspettare
-
mi hanno chiamato dicendomi che per accelerare il tutto possono mandarmi il modello bianco entro la sett prossima...
mha!
-
Quote:
fbrzr
mi hanno chiamato dicendomi che per accelerare il tutto possono mandarmi il modello bianco entro la sett prossima...
mha!
Eri in attesa da molto tempo?
..nel mio caso sono passati 5 giorni lavorativi, vediamo se mi sorprenderanno in positivo con una spedizione puntuale..
-
Quote:
zenden
Eri in attesa da molto tempo?
..nel mio caso sono passati 5 giorni lavorativi, vediamo se mi sorprenderanno in positivo con una spedizione puntuale..
ordinato il 26/06 prevista consegna entro il 25/07 un mese tondo ....
-
Quote:
gheordia
Ragazzi mi unisco di nuovo alla discussione, ho già acquistato da techmania in passato e sono mediamente soddisfatto.
Settimana scorsa ho ordinato un s4 mini e sono in attesa del tracking, per ora ancora nulla. Vi tengo informati.
Ricevuto il tracking, ma non è ancora attivo. Quanto devo aspettare?
-
Quote:
fbrzr
ordinato il 26/06 prevista consegna entro il 25/07 un mese tondo ....
Pensa che stranezze, io ordinato il 25 giugno e ricevuto il 4 luglio..
Quote:
gheordia
Ricevuto il tracking, ma non è ancora attivo. Quanto devo aspettare?
Domani dovrebbe essere arrivo sul sito
-
Quote:
chrisd89
A me i giorni per un g2 sono scaduti venerdì, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che lo spediranno venerdi 18. A te, mi par di capire che il 9 ti han detto che lo spediranno il 16, cioè 7 giorni dopo come a me. Speriamo bene, speriamo non sia una mail copia e incolla... :bd:
Stamattina a distanza di 11 giorni lavorativi, li ho ricontattati. Mi hanno risposto dicendomi :
" la spedizione del Suo ordine verrà effettuata in data 18 luglio.
Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento "
Peccato solo che io ho optato per il ritiro a mano, pertanto infastidito li ho ricontattati esortandoli a controllare meglio l'ordine, trattandosi per l'appunto di un ritiro a mano, e a darmi info + precise evitando semplici copia/incolla...attendo ancora risposta.
-
-
Sì Lg G2 nero ordine del 1 Luglio
-
Ordine fatto l'11/07 per g2 32gb. Ovviamente letto in ritardo tutti i bei commenti riguardanti il sito quindi mi sono pentito all'istante.
Domanda: Si può chiedere il rimborso prima che siano trascorsi i famosi 10 giorni lavorativi utili per la spedizione?
Risparmiamo tempo annullando subito e acquistando da qualche altra parte.
Altra domanda. Ho letto che un sacco di persone hanno chiesto il rimborso grazie a Paypall. Se uno dovesse aver pagato con carta di credito come fa?
-
Paypal non lo accettano più, puoi chiedere l'annullamento anche prima, ma i tempi sono cnq di 30gg per il rimborso..
-
Salve a tutti,
Anch'io ho avuto la pessima idea di acquistare su Techmania,
Ho acquistato un Note 3 il 27 di giugno, siamo al 16 luglio e stamattina quando mi hanno chiamato mi hanno detto che SICURAMENTE la merce gli arriverà martedì-mercoledì...
Qualcuno di voi ha acquistato un note 3? Ha avuto mie stesse notizie o differenti? Attendo risposte , grazie .
-
Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
-
Quote:
rocker
Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
Il mio, provenienza francese, era sigillato..
-
Quote:
rocker
Se hai questo timore allora perche hai ordinato?
-
Aggiornamento del mio ordine del 24 giugno per Nexus 5: doveva partire oggi per essere in consegna entro 48 ore. Mando una mail chiedendo il tracking della spedizione e mi dicono che verrà evaso nelle successive 48 ore..
Sono arrivato a 23 giorni di attesa di cui 17 lavorativi... Non ho più parole e pazienza!!
Di certo farò pubblicità dove mi sarà possibile in modo che la gente capisca come lavorano..
Il numero telefonico del servizio clienti è attivato tramite segreteria dove dicono che rispondono solo via mail..chissà come mai..
Vorrei avere un giorno di ferie per raggiungerli di persona e parlarci a 4 occhi con questi signori!
-
Quote:
Originariamente inviato da th3D0ct0r
[quote name="rocker" post=5874458]Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
Se hai questo timore allora perche hai ordinato?[/QUOTE]
Perchè mi sono fidato, successivamente ho letto questo post
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
MT84PD
Aggiornamento del mio ordine del 24 giugno per Nexus 5: doveva partire oggi per essere in consegna entro 48 ore. Mando una mail chiedendo il tracking della spedizione e mi dicono che verrà evaso nelle successive 48 ore..
Sono arrivato a 23 giorni di attesa di cui 17 lavorativi... Non ho più parole e pazienza!!
Di certo farò pubblicità dove mi sarà possibile in modo che la gente capisca come lavorano..
Il numero telefonico del servizio clienti è attivato tramite segreteria dove dicono che rispondono solo via mail..chissà come mai..
Vorrei avere un giorno di ferie per raggiungerli di persona e parlarci a 4 occhi con questi signori!
Anche il mio Nexus 5 doveva partire oggi ed essere in consegna entro 24/48 ore, dopo 14 giorni lavorativi di attesa, purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. Alle 15 ho scritto chiedendo informazioni sulla spedizione e non mi hanno risposto, forse domani...
-
Ragazzi! Entro in questa discussione per chiedervi una cosa, io ho acquistato un nexus 5 nero il 24 giugno. Lunedì mi hanno chiamato dicendomi che avevano avuto dei problemi con il loro fornitore e che gli erano stati forniti tutti bianchi, mi hanno detto che per il mio avrei dovuto aspettare fine mese...
Ora leggo che alcuni di voi lo riceveranno in massimo 48h o comunque la prossima settimana, mi chiedo: ma avete ordinato quello bianco o stanno semplicemente prendendo per il c**o me?
-
Quote:
ACdenti
Ragazzi! Entro in questa discussione per chiedervi una cosa, io ho acquistato un nexus 5 nero il 24 giugno. Lunedì mi hanno chiamato dicendomi che avevano avuto dei problemi con il loro fornitore e che gli erano stati forniti tutti bianchi, mi hanno detto che per il mio avrei dovuto aspettare fine mese...
Ora leggo che alcuni di voi lo riceveranno in massimo 48h o comunque la prossima settimana, mi chiedo: ma avete ordinato quello bianco o stanno semplicemente prendendo per il c**o me?
Probabile nuova scusa, io ho ordinato il 16gb nero il 25 giugno e ricevuto il 4 luglio senza mai solleciti.. O nel tuo caso hanno in casa dei bianchi dei quali vogliono disfarsi cercando di darli a chi accetta il cambio, o stanno cercando stratagemmi per prendere tempo (quindi il nero non è detto che lo vedrai a fine mese)
-
Salve ragazzi io il 26/06/2014 ho preso 2 s4 il 28 l'hanno convalidato siamo al 17/06/2014 ancora nnt quando li contatto mi rispondono con i soliti mesaggi preconfezionati vorrei dei pareri secondo voi quando arriverà ?? Ci sono altri come me che aspettano l's4 ??
io sono preoccupato perche 1 s4 e per me e 1 e per un mio amico quindi io sono preoccupato anche er lui
-
Mettiti il cuore in pace, contattali e spera che per fine mese tu li riceva
-
Anche a me hanno proposto un cambio colore , proponendomi un nexus 5 da 16 gb bianco al posto che nero, mi hanno detto che se avessi accettato il cambio sarebbero riusciti ad evadere il mio ordine entro il 25
-
salve ragazzi anch'io purtroppo ho acquistato un LG G2 il 01\07\2014 ma ad oggi niente solo risposte con mail preconfezionate qualcuno sa come procedere per il rimborso,e se l'ha ottenuto,grazie.
-
Mi hanno appena inviato una mail:
Gentile Cliente,
Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 25/07/2014.
Alla spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
-
@ talos62 anche io ho acquistato un LG G2 un giorno prima ( 30-06) a me venerdì scorso avevano detto che lo avrebbero spedito domani. Sta mattina ho inviato una mail per chiedere conferma. Comunque se entro domani non lo spediscono credo annullerò l'ordine. Per il rimborso, non so dirti, l'unica cosa che ho capito è che la legge da 30 gg di tempo e loro se li prendono tutti...
-
Quote:
talos62
salve ragazzi anch'io purtroppo ho acquistato un LG G2 il 01\07\2014 ma ad oggi niente solo risposte con mail preconfezionate qualcuno sa come procedere per il rimborso,e se l'ha ottenuto,grazie.
Quoto. Qualcuno sa come procedere per il rimborso nel caso i tempi dovessero non essere quelli previsti?
Altra domanda. Credo che tutti bene o male siamo abituati ad acquistare online ormai. Il risparmio è tanto e solitamente i tempi di consegna sono minimi (nella mia esperienza mi riferisco soprattutto ad amazon). E' veramente possibile che oggigiorno un sito così grande e chiacchierato possa fare certi giochetti e lasciare così tante persone insoddisfatte? Chi dice che ci si lamenta troppo è perchè evidentemente è stato uno dei pochi fortunati a non avere intoppi. Se un sito da come tempo di evasione 5-10 giorni lavorativi per la merce, a me non interessa se la merce l'ha già in magazzino o deve costruirsela al momento, entro 10 giorni lavorativi la merce DEVE essere spedita.
Io ancora, e sottolineo ANCORA, non ho l'esperienza negativa; per ora dal mio ordine sono passati solamente 5 giorni lavorativi. Tuttavia non credo sia possibile avere il timore costante che gli ordini da noi fatti non arriveranno mai. Con che altro sito questo capita? E' veramente una cosa che è sempre capitata e per cui non sono stati presi provvedimenti?
-
ok grazie la vedo brutta siamo in molti ad aspettare questi LG G2. Nel frattempo ho anche preparato l'esposto da inviare all'agcm e altroonsumo con tutta la documentazione necessaria come molti stanno facendo,non capisco come facciano ancora a tenere disponibilità sul sito di questo telefono se non ne hanno spedito nemmeno uno.
-
scusa rocker ma anche tu hai acquistato un LG G2?
-
Quote:
Originariamente inviato da talos62
scusa rocker ma anche tu hai acquistato un LG G2?
No, ho preso un Nexus 5 16gb nero
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
rocker
No, ho preso un Nexus 5 16gb nero
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io
-
ve lo auguro ragazzi il problema è che quando ti arriverà si troverà sicuramente su altri siti a prezzi più bassi o come nel mio caso LG G2 che ho ordinato a 289 è sceso a 279 naturalmente ancora non ricevuto,se avessi letto prima questo post avrei sicuramente acquistato da un'altra parte,comunque negativo non rispettare ciò che dichiari è una presa in giro.