Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
anche io ordinato lo stesso giorno per un lg g2 32gb e ho ricevuto questa risposta stamattina:
Gentile Cliente
Ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà; la fornitura è slittata alla prossima settimana.
Ho ordinato anch'io un lg g2 32gb il 23 Agosto e mi era stato detto che sarebbe stato spedito entro oggi.
Ma a quanto pare leggendo qui sembra che dovrò aspettare ancora...
-
Quote:
Akii
Ho ordinato anch'io un lg g2 32gb il 23 Agosto e mi era stato detto che sarebbe stato spedito entro oggi.
Ma a quanto pare leggendo qui sembra che dovrò aspettare ancora...
Di solito quando dicono che è slittato di una settimana sono sinceri (parlo per esperienza personale) quindi se doveva partire massimo oggi verso venerdì o al più lunedì prossimo dovrebbero partire
-
Quote:
stefalight23
Di solito quando dicono che è slittato di una settimana sono sinceri (parlo per esperienza personale) quindi se doveva partire massimo oggi verso venerdì o al più lunedì prossimo dovrebbero partire
ma parla di prossima settimana quindi non prima di lunedi...
-
Ciao ragazzi, io il 4 di settembre ho ordinato un LG G3 32gb, e vedo nel sito che è stra richiesto, qualcuno lo ha ordinato? e sopratutto quanto tempo ha impiegato per arrivare?
un altra cosa, leggendo nel forum ho visto questa cosa delle "convalida" e che l'ordine parte dopo questa cosa, con carta di credito quanto tempo ci vuole affinchè l'ordine sia convalidato?
Tnx a tutti!
-
Quote:
marvin1981
Ciao ragazzi, io il 4 di settembre ho ordinato un LG G3 32gb, e vedo nel sito che è stra richiesto, qualcuno lo ha ordinato? e sopratutto quanto tempo ha impiegato per arrivare?
un altra cosa, leggendo nel forum ho visto questa cosa delle "convalida" e che l'ordine parte dopo questa cosa, con carta di credito quanto tempo ci vuole affinchè l'ordine sia convalidato?
Tnx a tutti!
con la carta di credito l'ordine viene subito convalidato rispetto al bonifico.
-
io il 4 agosto ho ordinato un huawei P7...solite scuse ma di fatto ancora niente....c'è qualcuno che ha preso da loro questo cell?
-
Quote:
gigino22
con la carta di credito l'ordine viene subito convalidato rispetto al bonifico.
Ok grazie mille! spero che qualcuno che ha ordinato LG G3 32gb mi dia buone notizie! :)
-
Quote:
marvin1981
Ok grazie mille! spero che qualcuno che ha ordinato LG G3 32gb mi dia buone notizie! :)
Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.
Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera
-
Quote:
stefalight23
Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.
ok grazie mille! speriamo bene! :)
-
Quote:
stefalight23
allora ci sono speranze per questa settimana... :)
-
Quote:
stefalight23
ma va,quindi a te l'hanno spedito?
mi fa piacere questo due pesi due misure:o
io so solo che mi hanno scalato i soldi l'11 Agosto,per quello son stati veloci,poi piu' il nulla
-
Quote:
federicots
io so solo che mi hanno scalato i soldi l'11 Agosto,per quello son stati veloci,poi piu' il nulla
ti conviene contattarli e chiedere spiegazioni di questa anomalia...
-
Quote:
stefalight23
Come fosse normale aspettare così tanto dal 18 agosto...il tuo messaggio fa capire l'eccezionalità dell'evento purtroppo riferito a techmania
Mi è anche venuto in mente che quando lo hai acquistato tu forse avevano venduto 100, massimo 200 pezzi....oggi sono quasi a 700 pezzi venduti
il countdown dei pezzi in promo è palesemente fasullo, appena finiscono o anche appena stanno per finire lo riportano a 30/31 pezzi.
Non ci è dato sapere ogni quanti tot pezzi effettuano l'ordine, potrebbero anche considerare che visto stanno avendo tante richieste di "disponibilità all'acquisto" potrebbero attendere il più possibile per spuntare costi inferiori, come potrebbe essere che facendo un ordine a settimana il fornitore comunque gli conceda uno sconto per quantità.
Tutte informazioni che giustamente non ci è concesso sapere, quello che rafforza la tesi è una considerazione però: un ordine effettuato in Europa, ma anche in Cina, con un corriere espresso impiega 3/4 giorni ad arrivare (DHL dalla Cina impiega 4 giorni esatti), quindi un mese per approvvigionarsi di un prodotto vuol dire sicuramente attendere ad effettuare un ordine, cercando di farlo crescere il più possibile.
Considerato questo, e considerato che il G3 sta riscuotendo successo su techmania, bisogna solo capire quanto vogliono far crescere gli ordini prima di effettuarli dal/dai fornitori, nonché quanti pezzi invece hanno già ordinato e sono in arrivo, e di questi quanti hanno effettuato il recesso, e non ultimo se il/i fornitori hanno disponibili i modelli e le quantità richieste...a mio avviso molto spesso techmania non se ne preoccupa e ciò comporta ritardi ulteriori
L'attesa dipende tutta da questo secondo me
Quote:
federicots
Tu avevi ordinato un G2 32gb o mi sbaglio? lui fa riferimento ad un G3
-
mi hanno appena chiamato da techmania
premetto che ho ordinato il 18/08 e mi hanno proposto di cambiare colore dal bianco al nero e che spedivano giovedi 11/09
perchè avevano problemi di approvvigionamento con quelli di colore bianco :/ bah
io ovviamente ho accettato e ribadito non è che è un'altra presa x il culo?
loro mi hanno risposto spediamo sicuro giovedì.
SPERIAMO BENE gli ho detto.
io ovviamente ho accettato.
-
Gentile Cliente,
in merito all'ordine ****** e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con spedizione in data 11 settembre.
La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.
In caso di mancato riscontro riteniamo annullata la proposta.
Saluti.
QUESTO + QUANTO ....
-
Quote:
siscosystem
Gentile Cliente,
in merito all'ordine ****** e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con spedizione in data 11 settembre.
La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.
Saluti.
QUESTO + QUANTO ....
:o anche io avevo ordinato l'lg g2 32gb bianco (20 agosto) ma non ho ricevuto nessuna chiamata nè e-mail riguardo questa proposta...
-
Si Rare,hai ragione,mi son un attimo perso. pensavo stesse parlando del G2.
anzi ora figura di merda perche gli ho scritto una mail chiedendo come fosse possibile che a certi arrivino e a me no :-[
cmq ATTENZIONE!
sono appena stato contattato pure io con la stessa proposta.
Nero spedizione 11 settembre e arrivo in 24/48 ore
Bianco spedizione fine prossima settimana
ovviamente spedizione 11 settembre vuol dire consegna il 15.
ho chiesto un oretta per pensarci
-
Quote:
siscosystem
Gentile Cliente,
Saluti.
QUESTO + QUANTO ....
Mi piacerebbe sapere cosa significa "momentanea indisponibilità"...tempo di una settimana? due? :o
Perchè io non accetterei la proposta.
-
Quote:
federicots
Si Rare,hai ragione,mi son un attimo perso. pensavo stesse parlando del G2.
anzi ora figura di merda perche gli ho scritto una mail chiedendo come fosse possibile che a certi arrivino e a me no :-[
cmq ATTENZIONE!
sono appena stato contattato pure io con la stessa proposta.
Nero spedizione 11 settembre e arrivo in 24/48 ore
Bianco spedizione fine prossima settimana
ovviamente spedizione 11 settembre vuol dire consegna il 15.
ho chiesto un oretta per pensarci
per il bianco fine prossima settimana sarebbe verso il 18-19 settembre? o_O a me hanno scritto che la fornitura è slittata alla prossima settimana ma senza specificare se l'inizio o la fine...
-
1 allegato(i)
si ,non mi ha dato una data precisa,ma penso che come consegnato a casa siamo :
Nero : 15 settembre
Bianco : 22/23 settembre
ora valuto se accettare la proposta o meno,ormai sto aspettando da una vita. una settimana in piu o in meno cmq mi han fatto girare le scatole.
per il colore ero curioso per una volta nella vita di provare una colorazione diversa dal solito nero,ma esteticamente mi gustano entrambe le colorazioni.
voi che pensate di fare?
cmq dovrebbero buttarci dentro qualche sconto per il mio pensiero. se lo volevo nero,lo avrei potuto trovare a suo tempo da altre parti
pics delle colorazioni
http://cache.media.techz.vn/upload/2...10-665x415.jpg
-
Quote:
federicots
si ,non mi ha dato una data precisa,ma penso che come consegnato a casa siamo :
Nero : 15 settembre
Bianco : 22/23 settembre
ora valuto se accettare la proposta o meno,ormai sto aspettando da una vita. una settimana in piu o in meno cmq mi han fatto girare le scatole.
per il colore ero curioso per una volta nella vita di provare una colorazione diversa dal solito nero,ma esteticamente mi gustano entrambe le colorazioni.
voi che pensate di fare?
cmq dovrebbero buttarci dentro qualche sconto per il mio pensiero. se lo volevo nero,lo avrei potuto trovare a suo tempo da altre parti
eppure il nero è stato messo in vendita dopo quello bianco, non si capisce più nulla... ma tu quando lo hai ordinato?
-
11 agosto ( ma dal 12 al 18 erano chiusi) quindi al lato pratico,il 18 agosto
-
Quote:
siscosystem
mi hanno appena chiamato da techmania premetto che ho ordinato il 18/08 e mi hanno proposto di cambiare colore dal bianco al nero e che spedivano giovedi 11/09 perchè avevano problemi di approvvigionamento con quelli di colore bianco :/ bah io ovviamente ho accettato e ribadito non è che è un'altra presa x il culo? loro mi hanno risposto spediamo sicuro giovedì. io ovviamente ho accettato.
Questo è un altro segnale di poca trasparenza di Techmania, perchè al momento dell'acquisto scrivono "31 disponibili" se poi hanno problemi di approvvigionamento? Sempre colpa del drop-shipping? Quanto meno dovrebbero avere quelle stesse quantità indicate come disponibili "prenotate" o come dire "bloccate" verso i fornitori...
-
Oggi mi è arrivata una mail (senza che io mandassi una mail di sollecito) da Techmania per quanto riguarda il mio ordine(un Nexus 5) convalidato il 25 Agosto
Mi hanno scritto che la spedizione del mio acquisto è prevista per VENERDÌ 19 settembre. È affidabile questa informazione o l'hanno scritto solo per prendersi ulteriore tempo?
-
Quote:
Flagellozx6r
Oggi mi è arrivata una mail (senza che io mandassi una mail di sollecito) da Techmania per quanto riguarda il mio ordine(un Nexus 5) convalidato il 25 Agosto
Mi hanno scritto che la spedizione del mio acquisto è prevista per VENERDÌ 19 settembre. È affidabile questa informazione o l'hanno scritto solo per prendersi ulteriore tempo?
anche a me avevano detto che sarebbe stato spedito venerdi 5 settembre e invece... :(
-
Quote:
gigino22
anche a me avevano detto che sarebbe stato spedito venerdi 5 settembre e invece... :(
... e invece non ti è arrivato... Ma non ti è arrivata nemmeno la mail con il tracking?
-
Alla fine ho accettato pure io la loro richiesta.
Almeno ho una data precisa e non un ennesimo rinvio non precisato.
Per la colorazione amen,come gia detto non mi dispiaceva nessuna delle due .
Per correttezza il nero dovrebbe essere pagato 289 e non 299 come il bianco ,ma vabbe.
Finiamo sta storia e a mai piu arrivederci con loro
-
Io ho ordinato LG G2 32GB Nero il 1° Settembre, ho speranza che il mio venga spedito 11 Settembre oppure no? :o
-
Anche a me era stata promessa la spedizione del mio nexus 5 il 05/09. Non ricevendo notizie ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno ricontattato telefonicamente (numero privato) dicendomi che la spedizione sarebbe stata effettuata per questa settimana. Ma adesso vedo che a Flagellozx6r comunicano spedizione per il 19... adesso stanno esagerando!!! (io l'ho ordinato il 30/07/2014 nexus 32gb bianco). Oltre a scriverlo su questo forum (che è uno dei pochi posti dove viene portata a galla la verità su questo e-shop) non ci sono altri modi per denunciare questa "truffa legalizzata" ???
-
Quote:
gigino22
eppure il nero è stato messo in vendita dopo quello bianco, non si capisce più nulla... ma tu quando lo hai ordinato?
Ciao a te e arrivo li mail di cambiare colore per che io li ho scritto questa mattia e mi hanno risposto al pomeriggio verso le 14:00 questo e stato il suo messaggio "la informiamo che a causa di lievi rallentamenti nella spedizione da parte dei nostri corrieri, l'evasione del suo ordine è prevista entro le 24/48 ore a partire dal 9/09/2014." Avevo ordinato il 09agosto è stato convalidato il ordine il 18
-
Quote:
cescuzz
Anche a me era stata promessa la spedizione del mio nexus 5 il 05/09. Non ricevendo notizie ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno ricontattato telefonicamente (numero privato) dicendomi che la spedizione sarebbe stata effettuata per questa settimana. Ma adesso vedo che a Flagellozx6r comunicano spedizione per il 19... adesso stanno esagerando!!! (io l'ho ordinato il 30/07/2014 nexus 32gb bianco). Oltre a scriverlo su questo forum (che è uno dei pochi posti dove viene portata a galla la verità su questo e-shop) non ci sono altri modi per denunciare questa "truffa legalizzata" ???
Il mio però è da 16gb. Mi auguro che te lo spediscano realmente in questa settimana.
-
Quote:
Flagellozx6r
... e invece non ti è arrivato... Ma non ti è arrivata nemmeno la mail con il tracking?
no in quanto non è stato spedito nulla, risulta ancora in elaborazione...
-
Quote:
Peluzzit
Io ho ordinato LG G2 32GB Nero il 1° Settembre, ho speranza che il mio venga spedito 11 Settembre oppure no? :o
Ovviamente no, ma felice di essere smentito.. Facci sapere, magari l'11 settembre porta male, per via dell'attentato alle torri gemelle...
-
Quote:
Peluzzit
Non avere inutili aspettative, se tutto va bene ti arriverà ad inizio ottobre : (
-
Quote:
nexus2015
Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
AGGIORNAMENTO con solita e-mail precompilata:
"Ci scusiamo per il disagio creato e la informiamo che stiamo cercando di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile; è nostro interesse cercare di ovviare ai disagi creati e come anticipato nelle precedenti mail, cercheremo di evadere il suo ordine nel minor tempo possibile". Ridicoli...
-
Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo :D
-
Quote:
stefalight23
Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo :D
mi fà piacere per te, di che prodotto si tratta? :)
-
Al fine di soddisfare le esigenze del cliente e di scusarci per il disagio creato, Techmania, Le offre dei voucher sconto per l’importo di 20€ da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
ma quali sarebbero questi loro partner commerciali? sul loro sito non vi è traccia...
-
HTC M8 Gunmetal ordinato il 25 agosto. Oggi doveva partire la spedizione(ultimo dei 10gg lavorativi) , ed ovviamente nulla. Chiedendo, solita risposta preconfenzionata ammettendo "rallentamenti nell'evasione dell'ordine". Ora ho inviato una mail proponendo che, casomai la versione Gunmetal tardasse nei tempi , preferirei ricevere (mantenendo inalterati gli fattori, ovvero spedizione assicurata) la colorazione silver.
-
Quote:
EndeavorU
HTC M8 Gunmetal ordinato il 25 agosto. Oggi doveva partire la spedizione(ultimo dei 10gg lavorativi) , ed ovviamente nulla. Chiedendo, solita risposta preconfenzionata ammettendo "rallentamenti nell'evasione dell'ordine". Ora ho inviato una mail proponendo che, casomai la versione Gunmetal tardasse nei tempi , preferirei ricevere (mantenendo inalterati gli fattori, ovvero spedizione assicurata) la colorazione silver.
ho appena chiesto di cambiare la colorazione a patto che i tempi si riducessero, purtroppo hanno risposto picche... ecco la conferma che fanno figli e figliastri... :(