Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
ho appena chiesto di cambiare la colorazione a patto che i tempi si riducessero, purtroppo hanno risposto picche... ecco la conferma che fanno figli e figliastri... :(
Per il rimborso sfruttano tutti i gg previsti dalla legge?
-
Quote:
EndeavorU
Per il rimborso sfruttano tutti i gg previsti dalla legge?
ho letto che ci sono stati anche casi di rimborso dopo 7-10 giorni... diciamo che anche in questo caso ci vuole fortuna. :)
-
Quote:
stefalight23
Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo :D
stato della confezione e del telefono ottimali? per me va bene aspettare anche, ma se mi arriva in brutte condizioni mi incazzo e non poco
-
Quote:
Peluzzit
stato della confezione e del telefono ottimali? per me va bene aspettare anche, ma se mi arriva in brutte condizioni mi incazzo e non poco
vabbè dopo il danno del lungo ritardo anche la beffa di ritrovarsi con un telefono malridotto siamo proprio al colmo!
-
Quote:
gigino22
mi fà piacere per te, di che prodotto si tratta? :)
Il g3 32 gb black. Bellissimo
-
Quote:
stefalight23
Il g3 32 gb black. Bellissimo
quasi quasi pago la differenza e prendo anche io il g3 32gb tanto comunque i tempi sono lunghi... :)
-
Quote:
gigino22
Al fine di soddisfare le esigenze del cliente e di scusarci per il disagio creato, Techmania, Le offre dei voucher sconto per l’importo di 20€ da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
ma quali sarebbero questi loro partner commerciali? sul loro sito non vi è traccia...
Due buoni da 10€ ciascuno per acquisti su zalando.. Cestinati subito
-
Quote:
megthebest
Due buoni da 10€ ciascuno per acquisti su zalando.. Cestinati subito
ah quindi non sono nemmeno cumulabili immagino, vanno utilizzati per due acquisti differenti, che bella trovata!
-
Se il prodotto non arriva entro il 13 penso che chiederò il rimborso..
-
Quote:
gigino22
ah quindi non sono nemmeno cumulabili immagino, vanno utilizzati per due acquisti differenti, che bella trovata!
No, uno per te e uno per un amico, non cumulabili.
Quote:
EndeavorU
Se il prodotto non arriva entro il 13 penso che chiederò il rimborso..
Che arriverà in 30gg a meno di richiesta charge back, se hai pagato con carte di credito..
-
Quote:
megthebest
Che arriverà in 30gg a meno di richiesta charge back, se hai pagato con carte di credito..
Pagato con Postepay(circuito visa). Potresti offrirmi delucidazioni al riguardo?
-
Quote:
federicots
Alla fine ho accettato pure io la loro richiesta.
Almeno ho una data precisa e non un ennesimo rinvio non precisato.
Per la colorazione amen,come gia detto non mi dispiaceva nessuna delle due .
Per correttezza il nero dovrebbe essere pagato 289 e non 299 come il bianco ,ma vabbe.
Finiamo sta storia e a mai piu arrivederci con loro
Alla fine mi è morto il telefono quindi non ho potuto rispondere alla mail della conferma ordine entro le 18 come mi aveva richiesto techmania al telefono.
Lo prendo come segno del destino e attendo una vita il bianco
-
Quote:
EndeavorU
Pagato con Postepay(circuito visa). Potresti offrirmi delucidazioni al riguardo?
infatti qual'è la procedura per il chargeback? mi sembra più rapido del normale rimborso.
-
Non il chargeback delle Poste (Postepay e Postamat) che impiega 5-6 mesi, quindi è più veloce il loro rimborso. Viceversa per tutte le altre carte ci vogliono pochi giorni (3-7 giorni solari), raramente più di 15
-
ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre? :(
-
Mi sa proprio di sì, a meno che qualcuno di troppo prima di te annulli l'ordine e liberi svariati posti
-
ho sbagliato a non essermi accertato prima di dove stavo comprando...
-
Salve, io ho acquistato lg g2 32 gb. il 7 agosto, ad oggi dopo varie richieste di sollecito, mi e' sempre stato risposto con le solite email preconfezionate, addirittura mi avevano promesso per oggi 8 sett la spedizione del terminale. Leggendo. I post precedenti mi aspettavo che in realtà non avrebbero spedito infatti non si sono smentiti, ancora ritardi. Non so che fare mi devo rassegnare? Eppure mi dovevo insospettire quando ho notato che non accettavano Il paypal.
-
Quote:
epmax
Salve, io ho acquistato lg g2 32 gb. il 7 agosto, ad oggi dopo varie richieste di sollecito, mi e' sempre stato risposto con le solite email preconfezionate, addirittura mi avevano promesso per oggi 8 sett la spedizione del terminale. Leggendo. I post precedenti mi aspettavo che in realtà non avrebbero spedito infatti non si sono smentiti, ancora ritardi. Non so che fare mi devo rassegnare?
In questo caso, hanno superato anche i termini di legge di 30gg, sono passibili di denuncia per truffa, mandagli un sollecito con indicazioni di eventuali azioni legali se non lo ricevi per questa settimana.
-
se dovessero superare i 10 giorni da loro stabiliti e voglio chiedere che mi vengano restituiti i soldi come devo fare? ho pagato con visa (postepay) ed entro quando mi vengono accreditati?
-
Quote:
Pretax95
se dovessero superare i 10 giorni da loro stabiliti e voglio chiedere che mi vengano restituiti i soldi come devo fare? ho pagato con visa (postepay) ed entro quando mi vengono accreditati?
entro 30 giorni come stabilito dalla legge.
-
e cosa dovrei fare per chiedere il rimborso?
-
Quote:
Pretax95
ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre? :(
ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?
-
Quote:
marvin1981
ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?
La convalida avviene quando il pagamento è verificato (carta di credito, bonifico ecc.) e lo si può verificare autenticandosi sul sito Techmania.it > Il mio account > I miei ordini > se lo stato è "Elaborazione" l'ordine è convalidato, il prossimo step dovrebbe essere direttamente "Evasione" o "Spedizione".
-
Quote:
Pretax95
Allo stato delle cose si, inizio ottobre, poi chissà tutto può succedere...
-
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
-
Quote:
sergioB76
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
-
Quote:
sergioB76
da quello che ho capito arriveranno prima gli lg g2 di colore nero... mi sà che dovremo attendere almeno fino a lunedi prossimo e intanto i 10 giorni lavorativi da loro comunicati sono stati superati abbondantemente... :(
-
Quote:
nexus2015
Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
infatti dovranno rivedere un pò di cose perchè mi sembra solo una presa in giro del cliente!
-
A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?
-
Quote:
Paesani2006
A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?
Invia segnalazione online
-
Quote:
mercuryandroid
Perfetto. Grazie :)
-
Quote:
Peluzzit
Tutto imballato perfettamente. Il cellulare è completamente nuovo e non ho notato alcun difetto fino ad ora
-
Quote:
nexus2015
Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???
-
Quote:
gigino22
da quello che ho capito arriveranno prima gli lg g2 di colore nero... mi sà che dovremo attendere almeno fino a lunedi prossimo e intanto i 10 giorni lavorativi da loro comunicati sono stati superati abbondantemente... :(
anche tu hai ordinato il mio stesso modello? ti hanno risposto? ti hanno detto una data indicativa di consegna?
-
Alla fine ieri ho inviato una e-mail chiedendo se il mio G2 32GB nero verrà spedito l'11 settembre e questa mattina mia hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'evasione del suo ordine avverrà entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 01/09/2014 e quindi entro il 15/09/2014.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile."
Non proprio la risposta che volevo >.<
-
Quote:
nexus2015
AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???
Deve passare qualche ora
-
Quote:
sergioB76
anche tu hai ordinato il mio stesso modello? ti hanno risposto? ti hanno detto una data indicativa di consegna?
si avevo ordinato il tuo stesso modello qualche giorno prima, ma ho ricevuto proprio stamattina la proposta di spedirmi quello di colore nero per dopodomani ed ho accettato senza esitazioni in quanto per quello di colore bianco ci sono stati dei forti rallentamenti e quindi dovevo attendere almeno la fine della settimana prossima per la spedizione.
-
Quote:
Peluzzit
Alla fine ieri ho inviato una e-mail chiedendo se il mio G2 32GB nero verrà spedito l'11 settembre e questa mattina mia hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'evasione del suo ordine avverrà entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 01/09/2014 e quindi entro il 15/09/2014.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile."
Non proprio la risposta che volevo >.<
credo che verrà spedito per giovedi max venerdi il g2 nero da come mi hanno confermato. ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma già vi seguo da tempo per tenermi informato sulle vostre "avventure" con Techmania, detto ciò ciò detto vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.
Molti di voi hanno acquistato un lg e davvero pochi, se non nessuno, ha menzionato una parola sul prodotto "Samsung galaxy s5" che ahimè ho acquistato su techmania. Ciò mi preoccupa perché se è vera l'ipotesi del comprare nel magazzino stock di prodotti per poi venderli allora significa che la probabilità che il mio cellulare arrivi a breve sia proprio in alto mare, e lo conferma anche che i prodotti venduti del galaxy s5 (nel mio caso di colore blu) si aggiri solo sulla 170ina. Il mio acquisto con tanto di convalida è avvenuto il 28/08 è mandando un e-mail su quali erano i probabili tempi di consegna ho ricevuto la solita e-mail con scritto che devo aspettare i famigerati 5-10 giorni lavorativi e nel mio caso quindi fino al 10 settembre. So che è il 9 ma che non si sia mosso nulla ancora...