Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
Mi raccomando vogliamo sapere anche qualsiasi aggiornamento su lg g2 32gb nero...
Mi unisco alla unhappy family di "Quelli Che Aspettano l'LG G2 32gb nero" :(
Ordinato il 4 settembre ordine ancora in Elaborazione...
-
Ciao ragazzi, anche io come tutti voi, ho acquistato un cellulare su techmania! D:
Ho acquistato un lg g3 32gb, fatto l'ordine in data 8.9 e ad oggi e ancora in elaborazione...
Dopo varie mail...la massima risposta ricevuta da loro e che il mio ordine ha subito dei ritardi...adesso ogni 2 giorni li martello!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Williamh
Mi unisco alla unhappy family di "Quelli Che Aspettano l'LG G2 32gb nero" :(
Ordinato il 4 settembre ordine ancora in Elaborazione...
Io ordinato il 31/8 e da lunedì dovrebbero spedire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
Io ordinato il 31/8 e da lunedì dovrebbero spedire...
speriamo...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
Io ordinato il 31/8 e da lunedì dovrebbero spedire...
Che ansia... ordinato il 1° Settembre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
Io ordinato il 31/8 e da lunedì dovrebbero spedire...
Ciao, ma li hai contattati e ti hanno detto che spediscono da lunedì o lo supponi per decorrere delle tempistiche di spedizione?
[Dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima:-[ ]
-
Inviata 2 giorni fa PEC con richiesta di recesso e rimborso di quanto dovuto. Spero si diano una mossa altrimenti li denuncio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Williamh
Ciao, ma li hai contattati e ti hanno detto che spediscono da lunedì o lo supponi per decorrere delle tempistiche di spedizione?
[Dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima:-[ ]
Li ho contattati e hanno detto che spediranno nella settimana dall 29/9 al 3/10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Inviata 2 giorni fa PEC con richiesta di recesso e rimborso di quanto dovuto. Spero si diano una mossa altrimenti li denuncio.
Su che sito hai fatto la pec?
-
E allora speriamo davvero!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
[quote name="Williamh" post=6132385]Ciao, ma li hai contattati e ti hanno detto che spediscono da lunedì o lo supponi per decorrere delle tempistiche di spedizione?
[Dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima, dimmi la prima:-[ ]
Li ho contattati e hanno detto che spediranno nella settimana dall 29/9 al 3/10[/QUOTE]
Speriamo .-.
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Aggiornamento su LG G2 32gb nero:
Senza che li abbia contattati per chiedere notizie, mi hanno appena inviato una mail che indica la spedizione per il mio ordine prevista tra il 29/09 e il 2/10.
Quindi in pratica mi confermano quanto detto a Diegue.
Forse è la luce in fondo al tunnel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Williamh
Aggiornamento su LG G2 32gb nero:
Senza che li abbia contattati per chiedere notizie, mi hanno appena inviato una mail che indica la spedizione per il mio ordine prevista tra il 29/09 e il 2/10.
Quindi in pratica mi confermano quanto detto a Diegue.
Forse è la luce in fondo al tunnel...
Dai io ci credo,lucido la cover che ho già pronta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Williamh
Aggiornamento su LG G2 32gb nero:
Senza che li abbia contattati per chiedere notizie, mi hanno appena inviato una mail che indica la spedizione per il mio ordine prevista tra il 29/09 e il 2/10.
Quindi in pratica mi confermano quanto detto a Diegue.
Forse è la luce in fondo al tunnel...
Ora dobbiamo solo sperare che sia di garanzia europea!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
[quote name="Williamh" post=6132520]Aggiornamento su LG G2 32gb nero:
Senza che li abbia contattati per chiedere notizie, mi hanno appena inviato una mail che indica la spedizione per il mio ordine prevista tra il 29/09 e il 2/10.
Quindi in pratica mi confermano quanto detto a Diegue.
Forse è la luce in fondo al tunnel...
Ora dobbiamo solo sperare che sia di garanzia europea![/QUOTE]
Io spero come voi..ma se fosse una buffala? Spero sia vero....
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebeck
Ora dobbiamo solo sperare che sia di garanzia europea!
Io spero come voi..ma se fosse una buffala? Spero sia vero....
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)[/QUOTE]
Io il 6 ottobre se non hanno spedito,chiedo il rimborso,ne ho piene le scatole di bugie e rimandi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
Su che sito hai fatto la pec?
Register...
-
da Vs. esperienze quindi sconsigliate il sito? sarei tentato dal prezzo del NEXUS 5.
Mi fate venire i dubbi sul tipo di imballaggio, se la garnzia sarà europea, sul tempo di attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
da Vs. esperienze quindi sconsigliate il sito? sarei tentato dal prezzo del NEXUS 5.
Mi fate venire i dubbi sul tipo di imballaggio, se la garnzia sarà europea, sul tempo di attesa
Il mese scorso, ad uno è arrivato il Nexus 5 Korea...
-
Se ti senti troppo calmo e vuoi dare un risveglio ai tuoi nervi, rischiando di AVELE UNO SMALTPHONE orientale Procedi.. Se vuoi stare tranquillo, con venti euro in più E averlo a casa in due giorni al massimo con garanzia europea..
-
Io oggi ho preavvisato via mail che se tardano i dieci giorni previsti per l'evasione escludendo quei due o tre di spedizione richiedo il rimborso
-
Sembra che tutti i terminali qui citati (G3,M8,N5,G2) verranno consegnati fra il 29/09 al 2-3 / 10.
Il fatto che questi termini di consegna siano estesi a tutti(considerando la loro poca professionalità), mi rende dubbioso sull'effettiva evasione dei prodotti nei tempi da loro detti..Ma ovviamente, si spera per il meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EndeavorU
Sembra che tutti i terminali qui citati (G3,M8,N5) verranno consegnati fra il 29/09 al 2-3 / 10.
Il fatto che questi termini di consegna siano estesi a tutti(considerando la loro poca professionalità), mi rende dubbioso sull'effettiva evasione dei prodotti nei tempi da loro detti..Ma ovviamente, si spera per il meglio!
Anche g2 nero
-
il mio ordine è arrivato oggi pomeriggio, un nexus 5 32 GB nero ordinato giorno 03/09/2014
-
Io con g2 bianco quindi dovrei essere più fortunato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo24
il mio ordine è arrivato oggi pomeriggio, un nexus 5 32 GB nero ordinato giorno 03/09/2014
Molto tempo più di quanto dicono nei termini
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
da Vs. esperienze quindi sconsigliate il sito? sarei tentato dal prezzo del NEXUS 5.
Mi fate venire i dubbi sul tipo di imballaggio, se la garnzia sarà europea, sul tempo di attesa
Se hai pazienza appena mi arriva ti informo su tutto :)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo24
il mio ordine è arrivato oggi pomeriggio, un nexus 5 32 GB nero ordinato giorno 03/09/2014
diciamo che sei stato fortunato rispetto a gente che ha atteso più di un mese, ci puoi dire la provenienza?
-
Aggiungo anche il mio samsung galaxy s5 blu, ma a me mi hanno dato una data certa che è il 2 ottobre.
Il pagamento l'ho fatto il 28 agosto.
-
Cavolo dovranno caricare un furgone sda pieno lunedì 😃
-
ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione e mi aggiungo alle persone che sperano che gli arrivi il telefono ordinato.
Sebbene abbia letto molte recensioni negative in giro per il web, ne ho viste anche di positive compreso un blog di android in cui documentavano la loro esperienza. Quindi mi sono armato di coraggio e ho ordinato un Moto X questo lunedì (carta di credito, spedizione a casa)..
Qualcuno di voi ha ordinato un Moto X di recente? vorrei sapere se e da quanto siete in attesa (io circa 5 giorni, quindi ancora nei margini indicati dal sito)
Grazie :)
-
1 allegato(i)
secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??
poi invece guardate qui cosa pubblicano...
Allegato 122260
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
secondo voi cosa vuol dire il fatto, che nonostante diverse richieste e addirittura aver minacciato di annullare l`ordine non abbia avuto una risposta certa circa il tipo di garanzia del g2 32gb nero, mentre alcuni di noi gli hanno risposto che ha garanzia europea??
poi invece guardate qui cosa pubblicano...
Allegato 122260
anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
anche per gli acquisti online c'è il logo dell'unione europea, però c'è una sostanziale differenza nel senso che se vuoi acquistare allo store puoi anche rifiutarti al momento dell'acquisto se ti accorgi che ti stanno rifilando un prodotto arabo, svizzero o tailandese e denunciarli mentre invece per gli acquisti online una volta arrivato il prodotto a casa puoi solo chiedere il recesso entro i 14 giorni con spese di spedizione a tuo carico perchè hanno inserito questa clausola: 2. I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
hai ragione pero` io non so se e possibile pubblicizzare un prodotto in un modo e poi dartene un altro, anche se scritto nelle condizioni di vendita... e questo sicuramente ricade nella possibilita` di una bela segnalazione agcm x pubblicita` ingannevole
,che ragazzi mi auguro facessimo tutti, nel caso arrivassero prodotti koreani...
sicuramente quello che noi possiamo fare e` restituire il prodotto, ma credo che possiamo anche pretendere la sostituzione del prodotto con uno confacente la loro pubblicita`..
poi tra l`altro non so se e possibile per un venditore italiano vendere un articolo senza una garanzia valida in europa, anche se comunque possiamo rispedirlo a loro che provvederanno , a loro spese ,a mandarlo in assistenza e poi a riconsegnarcelo, sempre a loro spese..
anche se pensando ai tempi di techmania prima che lo mandino in assistenza e poi ce lo riconsegnino, fa in tempo ad uscire i G5 :'(
Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...
come non darti ragione :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genbs
[quote name="cicciput79" post=6135855]Mah tutta questa storia sta movimentando le mie giornate in un modo che mai avrei pensato, potesse farmi un semplice acquisto online!!!
Idem... Non vedo l'ora che finisca questa storia, sperando ci sia un lieto fine...[/QUOTE]
Io spero ci sia un lieto fine..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!! :)
-
credo che ci aspetta una settimana di fuoco in tutti i sensi... :bd:
-
Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. :D speriamo bene dai
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Ragà anche io come voi ho ordinato Lg G2 da 32 gb nero, e leggendo un pò in questa discussione ho letto che il terminale potrebbe arrivarci in garanzia koreana ? cioè io ho letto che ad un altro utente è successo ma che poi è stato risolto il tutto con la sostituzione con stesso terminale ma garanzia europa. Sono capitati vari casi di garanzia orientale ? io ho già acquistato in passato da techmania ... e il prezzo da pagare per degli ottimi prezzi sono delle tempistiche, per ricevere il terminale, davvero elevate. Ma entrambi i terminali da me acquistati (Nexus 4 e Iphone 5) sono stati recapitati con garanzia europa così come specificato sul sito. :D speriamo bene dai
purtroppo hanno modificato le condizioni di vendita inserendo anche la garanzia internazionale... attenzione!