Visualizzazione stampabile
-
Bisogna sput..... con chiunque e ovunque abbassi Techmania.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tocca gridare al miracolo dopo una e-mail dove mi ero incazzato dicendo che avrei disdetto se per lunedì non avrei ricevuto lo smartphone avreinrichiesto la disdetta e per miracolo oggi mi hanno mandato il tracking SDA ovvio che non è ancora attivo ma almeno è un passo avanti, controllero oggi se lo attivano.
Altri di voimhanno ricevuto il tracking per LGg2 32 gGB nero?
Ho aspetto 29 giorni forse questa è la volta buona.......
-
Ricevuta ieri.
Gentile Cliente,
Le confermiamo che nelle prossime 24h lavorative effettueremo la spedizione del prodotto e le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori comunicazioni.
Grazie per averci contattato.
é una presa per i fondelli o posso sperare che tra oggi e lunedì mi arrivi questa benedetta spedizione ?
ahh ordinato nexus 5 16gb Black
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripla3
Ricevuta ieri.
Gentile Cliente,
Le confermiamo che nelle prossime 24h lavorative effettueremo la spedizione del prodotto e le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori comunicazioni.
Grazie per averci contattato.
é una presa per i fondelli o posso sperare che tra oggi e lunedì mi arrivi questa benedetta spedizione ?
ahh ordinato nexus 5 16gb Black
aspetto il tuo stesso prodotto e a me dissero che la spedizione sarebbe partita oggi. speriamo bene.
-
Quote:
valentino20l
Tocca gridare al miracolo dopo una e-mail dove mi ero incazzato dicendo che avrei disdetto se per lunedì non avrei ricevuto lo smartphone avreinrichiesto la disdetta e per miracolo oggi mi hanno mandato il tracking SDA ovvio che non è ancora attivo ma almeno è un passo avanti, controllero oggi se lo attivano.
Altri di voimhanno ricevuto il tracking per LGg2 32 gGB nero?
Ho aspetto 29 giorni forse questa è la volta buona.......
Anche a me e' arrivato qualcosa di simile, ma ma lo avevo ricevuto anche lunedì ma il telefonomin realtà non è mai partito quindi dobbiamo aspettare per vedere se stavolta è reale o no...
-
Quote:
mercuryandroid
L'operatrice non è un tecnico, deve semplicemente raccogliere segnalazioni (che si possono fare più velocemente dal form online allegando screenshot e ricevute dell'ordine), non spettano a lei giudizi di merito (dopo la segnalazione segue un'istruttoria apposita, il giudizio di un'operatrice di un call center vale come una banconota da 1 euro). Inoltre si andasse a leggere cos'è la forza maggiore nel diritto
Ok... Che suggerisci di fare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Spero perche è da lunedì che mi avevano detto che spedivanmo in settimana, calcola che gli avròmandato almeno 2-3 emil al giorno alla fine ieri mi hanno confermato per oggi, quindi mi sento ottimista.rientro pienamente nei 30 giorni di attesa.
-
Quote:
FraFal
Ok... Che suggerisci di fare?
ciò che ho ripetuto fino alla noia in questo thread
-
Quote:
valentino20l
Spero perche è da lunedì che mi avevano detto che spedivanmo in settimana, calcola che gli avròmandato almeno 2-3 emil al giorno alla fine ieri mi hanno confermato per oggi, quindi mi sento ottimista.rientro pienamente nei 30 giorni di attesa.
Chia aspetta per oggi n5? Appena avete info postate
-
Quote:
galaxyiano
mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.
MA nessun altro attende il mio stesso device?
Anche io sto aspettando il nexus 5. L'ho ordinato il 17/09 e ieri mi hanno mandato una mail con scritto che l'evasione avverrà entro 24/48 h da oggi. Speriamo bene
-
Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
Io mai, ovviamente:D
-
Quote:
sixx79
io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.
-
Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
-
Quote:
matrix2589
Dopo acceso scambio di mail e telefonate, oggi hanno provveduto a spedirmi il telefono (iPhone 5S gold 16gb) ordinato l'1/10 . Spero che si concluda tutto molto presto .
ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!
-
Quote:
galaxyiano
io ho comprato perché non avevo urgente bisogno del device e il prezzo era ottimo. quindi ero disposto ad aspettare anche 30 giorni. il problema non è l'attesa in se ma la totale incertezza nella data di arrivo degli smartphone ma soprattutto la pessima e a volte scorretta comunicazione che fanno. è quello che mi fa irritare. mi avessero detto da subito "arriverà tra 60 giorni"dall'inizio non avrei aperto bocca, a patto però che il 60o giorno il dispositivo arrivi a casa mia. invece qui ti prendono pure per i fondelli con continue conferme e smentite e rinvii. è questo il loro problema.
Si appunto, ma questa cosa della "mal comunicazione" io la so da perlomeno un anno, e non ci ho mai comprato...quindi è una cosa risaputa ;)
-
Quote:
gigino22
ma guarda che qui c'è gente che aspetta il cellulare da agosto come il sottoscritto, sei stato davvero fortunato a riceverlo dopo 20 giorni!
Lo so bene di essere stato fortunato . Dal mio canto provvederò comunque a segnalarli all'AGCM perché non mi piace per niente il modo in cui lavorano . E per quanto mi sarà possibile nel mio piccolo, gli farò la peggiore pubblicità possibile .
-
Quote:
galaxyiano
mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.
MA nessun altro attende il mio stesso device?
mi è appena arrivata questa mail:
"Gentile cliente
siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.
Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.
Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti"
trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!
-
Quote:
galaxyiano
mi è appena arrivata questa mail:
"Gentile cliente
siamo lieti di informarla che la fornitura del prodotto che ha ordinato è giunta nei nostri magazzini.
Lunedì provvederemo a spedirle la merce ordinata.
Riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti"
trattasi di nexus 5 16 gb black...speriamo bene!
allora dovrai aspettare ancora un paio di settimane purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da matrix2589
Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
manimal
Scusami ...ma il numero di telefono dove lo hai trovato? ?
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Mi sono espresso male probabilmente . Mi hanno telefonato sempre loro, chiaramente da numero sconosciuto.
-
Quote:
gigino22
allora dovrai aspettare ancora un paio di settimane purtroppo...
ricevuto la stessa mail per lo stesso telefono ...maledetti !
le esperienze passate ci insegnano che passa ancora molto tempo?
-
Quote:
sixx79
C'è gente come me che non sapeva nulla di techmania, l'unica cosa di cui mi sono fidato erano delle recensioni positive di alcuni articoli che facevano intuire che MAI si superava il mese nelle spedizioni. A quando pare chi riceve oltre il mese dovrebbe comunicarlo a tali siti, o scrivere commenti agli articoli, di modo che altri come me non ci incappino. Insomma che le spedizioni superano il mese va sparso ai quattro venti se succede.
-
ciao, io ho fatto un ordine diverso tempo fa e visto quello che scrivi mi sto preoccupando un pò, mi hanno solo detto di attendere il tracking e nient'altro. A qualcuno è già arrivato? con che corriere spediscono?
-
Mi potreste dare il numero di telefono di techmania?
Sul sito non lo trovo e visto che da oggi in teoria mi avevano detto che sarebbe stato in spedizione il mio telefono, vorrei farci due chiacchiere vere e capirci qualcosa di più..
(ah, ieri son scaduti i miei 30giorni)
-
Quote:
Supreme
Mi potreste dare il numero di telefono di techmania?
Sul sito non lo trovo e visto che da oggi in teoria mi avevano detto che sarebbe stato in spedizione il mio telefono, vorrei farci due chiacchiere vere e capirci qualcosa di più..
(ah, ieri son scaduti i miei 30giorni)
Da quello che ho capito il numero non ce l'hanno, rispondono solo per email. C'è il negozio di Battipaglia ma se chiami ti dicono che loro non centrano nulla col negozio online, sono due realtà diverse.
-
finalmente 3 parole che aspettavo ornai da una vita:salerno la spedizone e` partita...
Lunedi dovrei finalmente ricevere il telefono...
chi ci sperava piu`
-
Eh ma infatti ho poi trovato il numero sul volantino, e mi han detto proprio quello che mi hai detto tu..
E quindi gli ho scritto una mail, alla quale ho subito ricevuto una risposta automatica che mi diceva che dopo le 18 non sono più operativi
-
Quote:
cicciput79
finalmente 3 parole che aspettavo ornai da una vita:salerno la spedizone e` partita...
chi ci sperava piu`
Telefono, please?
-
Quote:
cicciput79
chi ci sperava piu`
Anche il mio codice di spedizione risulta attivo finalmente !!! sul sito SDA (dopo che mi avevano mandato una mail di MAIL BOXES Etc) risulta essere al 25%(preso in carico) credo che per lunedi dovremmo averlo.
Telefono in questione LG G2 Nero 32 Gb ordinato il 18/09 .
Nell'ultima mail mandatagli stamattina gli ho scritto che mi ero stufato di essere preso in giro con un numero di spedizione fasullo (erano tre giorni che provavo e riprovavo ma niente) e che se lunedi non avessi avuto il terminale nelle mie mani mi sarei rivolto alle autorità competenti visto che i 30 giorni erano passati.
Dopo questa Mail massima efficienza ... due mail nell'arco di poche ore, una dove si diceva che la spedizione era partita e l'ordine sul loro sito è passato da elaborazione a completo e un altra ricevuta da poco in cui mi dicevano che il numero tracking è attivo.
Quindi ragazzi il mio consiglio è ... aspettate i 30 giorni rompendo i c....i ogni tanto e intorno ai 30 giorni ... scatenate l'inferno !!! sennò purtroppo questi fanno orecchie da mercanti.
Vi faccio sapere appena arriva il terminale.
-
Anche il mio è nero... Mi avevano detto prima tra il 13 e 14 ottobre, poi in settimana e ora nessuna risposta ... Tienimi aggiornato!!
Quote:
PoisonBell
Non lo so... io ho ordinato lo stesso cellulare con la stessa memoria (32 gb) ancor prima (il 16/09, convalidato 17/09) e a me lo invieranno tra il 20 e il 24 ottobre... Per curiosità che colore hai preso? Perchè io lo ho preso nero magari i tempi sono diversi per quello
-
Già il fatto che contattino tramite numero privato la dice lunga sulla serietà di sta gente ....
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
gianluchiello
Anche il mio codice di spedizione risulta attivo finalmente !!! sul sito SDA (dopo che mi avevano mandato una mail di MAIL BOXES Etc) risulta essere al 25%(preso in carico) credo che per lunedi dovremmo averlo.
Telefono in questione LG G2 Nero 32 Gb ordinato il 18/09 .
Nell'ultima mail mandatagli stamattina gli ho scritto che mi ero stufato di essere preso in giro con un numero di spedizione fasullo (erano tre giorni che provavo e riprovavo ma niente) e che se lunedi non avessi avuto il terminale nelle mie mani mi sarei rivolto alle autorità competenti visto che i 30 giorni erano passati.
Dopo questa Mail massima efficienza ... due mail nell'arco di poche ore, una dove si diceva che la spedizione era partita e l'ordine sul loro sito è passato da elaborazione a completo e un altra ricevuta da poco in cui mi dicevano che il numero tracking è attivo.
Quindi ragazzi il mio consiglio è ... aspettate i 30 giorni rompendo i c....i ogni tanto e intorno ai 30 giorni ... scatenate l'inferno !!! sennò purtroppo questi fanno orecchie da mercanti.
Vi faccio sapere appena arriva il terminale.
idem a me, ho mandato una mail stamani in cui ho chiesto come avrei dovuto fare per riavere i soldi indietro perché preferivo darli ad un negozio più serio ed ecco che arriva la conferma della spedizione (SDA 25%); in pratica abbiamo avuto lo stesso decorso (lg g2 32) spero di riceverlo lunedì!
-
Finalmente il tracking è attivo LG g2 32gb nero se per domani mattina è a Roma chiamo e vedo se posso andarlo a prendere di persona, ora tocca solo sperare che sia garanzia Europa e che arrivi intatto. Poi mai PIÙ altri acquisti su techmania.
-
Quote:
valentino20l
Finalmente il tracking è attivo LG g2 32gb nero se per domani mattina è a Roma chiamo e vedo se posso andarlo a prendere di persona, ora tocca solo sperare che sia garanzia Europa e che arrivi intatto. Poi mai PIÙ altri acquisti su techmania.
non ci posso credere hanno spedito i nostri telefoni!! spero non sia uno scherzo di sda per tenerci buoni... rotfl
-
Quote:
valentino20l
Stessa situazione, anhe io a Roma. Dici che è possibile andarlo a ritirare da loro?
-
Quote:
Pex16
Stessa situazione, anhe io a Roma. Dici che è possibile andarlo a ritirare da loro?
ma vi riferite al kipoint per il ritiro di persona?
-
Ma quelli che aspettano LG G3 hanno ricevuto qualche mail di conferma per la spedizione??? Aspetto sempre dal 6 settembre... Sto perdendo le speranze...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyiano
[quote name="galaxyiano" post=6197159]Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...
EDIT
Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.
MA nessun altro attende il mio stesso device?[/QUOTE]
Io vorrei prenderlo e mi stavo proprio chiedendo se prenderlo da techmania visto che è l'unico sito che lo da disponibile o.o ma da quanto ho capito non lo consigliate molto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Guarda per quello che so io il sabato mattina SDAeè aperto perché scaricano la merce che arriva il venerdì notte, e poi sono aperti solo di mattina e telefonando puoi chiederedi andarlo a ritirare e non fFarrell spedire.comunque tentar no nuoce.
In ogni caso lo andro a ritirare dopo aver aspettato 30 giorni ci manca solo che ilccorriere non consegna perche non fa in tempoe dice che non trova nessuno.
-
Anche a voi appare la dicitura completato su sito techmania? Non avrebbero dovuto scrive spedito, cioè per loro una volta consegnato finisce li.