In effetti........
Non diamo colpe a chi non ne ha
Visualizzazione stampabile
Opssssssssss doppiato...
Quoto....ma del "controllo qualità" ...magari a campiene...è ormai...una favola .. Ma se la garanzia è a carico loro..io non ho mai ricevuto da qualsivoglia venditore..un confezionato..con un sigillo garanzia...
Bhoo..non so cosa pensare...
:(:(
Quindi secondo voi, Xiaomi da a GearBest dei telefoni con firmware fatti coi i piedi, la stessa azienda che scrive l'OS? Se era davvero così, ogni SINGOLO dispositivo, acquistato da qualsiasi shop, dovrebbe montare le stessa ROM, o magari uno meno aggiornata o più aggiornata.. ma non è così.
Forse il "GRossista." GB li compra ibridi.a prezzi stracciati...poi i suoi tecnici...( penso a ditta parallela)..(come quelle che operano sui tarocchi...o cloni che dir si voglia...)
Ovviamente..è GB che ne risponde...visto che per garanzia assistenza fa tutto la Sede in Cina
Ho visto.es che la wiko..viene vende on linea su venditori Cinesi...ma credo che Non sono gli stessi che si trovano in Store Italiani...
Scusate OT...ma è un esempio per forse focalizzare certi mercati paralleli. ..poi in ali. talvolta leggo la parola Originale....ecco che forse...ci sono i buoni ed i meno buoni....ma dove sta la Verità... Bhooo
OT..end
Si, ho visto gli altri miei tracking e dopo 2 giorni lavorativi dal " sent to italy" ricevevo l'sms bartolini, anzi in realtà deve comparire prima il "received to rome" poi nella stessa giornata passa a bartolini.
Francamente non aspetterei a martedi mattina, mi preoccuperei giá da domani se non cambia nulla..
Mha! Chi lo sa! Continuo a dire che a tutti è stato aggiornatp il " sent to italy" alle 12:12:00....bo!
In parte GB se la sta cavando con. poco.Piccole percentuali. per addolcire certi compratori....mentre se tutti chiedevono rimborso totale senza scendere a compromessi...quel materiale che fine avrebbe fatto ?? Ma si dai ,tanto presi per il fondo schiena. . e se anche arrrivassero . magari la prossima settimana. ...il fondo è sempre il nostro
O:)
Come pensavo il traking non è cambiato, nonostante abbia ricevuto il rimborso completo sono completamente deluso da Gearbest. Avevo ordinato un tablet, che non riceverò mai. Inoltre mi "tengono prigioniero" in quanto sostengono che "nel caso ricevessi" il pacco devo ripagarlo, in questo modo ho il dubbio se acquistare qualcos'altro o tenere il budget per coprire questo acquisto.
Molto scorretti.
Ormai per noi del 5 luglio è diventata una attesa snervante, speriamo di risolvere in un paio di giorni.
Appena aggiornato, ricevuto a roma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Aggiornato pacco a roma!!!!!!!!!!!!!! daii!!!!!!!!
beh domani in consegna allora?
Per ingannare l'attesa, vi posso consigliare di inserire il codice sul sito (versione desktop, ID collo) di BRT, a me hanno consegnato senza mandare nessun SMS, ma dal sito ho seguito la consegna passo passo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ragazzi sapete dirmi questa mattina apro gb e nel mio ordine dell'apollo lite fatto il 03/06 trovo scritto questo Faster Processing Cancel :cool:
Aggiornamento sul mio pacco del 5 luglio, è arrivato a Roma!
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...068997b2e8.png
Bo! Ma devo inserire altri parametri?
Stessa situazione, spedizione Italy Express ferma in Olanda dal 5/07, oggi sul tracking compare "ricevuto a Roma" (ore 8). Sul sito Bartolini, inserendo l'ID collo cliente non compare nulla, ma forse è ancora presto.. cmq, spero che in un paio di giorni arrivi a destinazione. Nel frattempo, avevo già sporto reclamo su Paypal per il rimborso completo, e attendo risposta entro il 30/07. Nel caso arrivi prima, ovviamente, annullerò tutto.. MAI PIU' Gearbest !!!
In realtà è stato un caso sfortunato questo del "5 luglio" come avrai letto chi ha ordinato successivamente ha ricevuto pacchi in 7 giorni con Italy Express. Hanno avuto problemi con l'Olanda e hanno cambiato subito Nazione di approdo della merce. Personalmente non ho mai avuto problemi a parte questa volta, continuerò ad acquistare su Gearbest.
Lo stesso servizio clienti seppur migliorabile ha sempre più o meno affrontato i problemi che gli ponevo provvedendo a soluzioni soddisfacenti.
Aggiornato anche a me.. se non ci dovrebbero essere ritardi, domani dovrebbe essere da noi.