Devi tener conto solo dei GG LAVORATIVI
i sabato domeniche e festività no...
O:)
Visualizzazione stampabile
in realtà il problema è il sito di gearbest che fa schifo per il tracking. Nella ricerca con
????-????-?????????-????-Track
Le informazioni ci sono: è stato mandato oggi da UK a Italia.
(ho trovato il link leggendo qualche pagina indietro, dopo aver postato del problema). Grazie lo stesso.
Pure io rientro in cap remoti di bartolini... ho sempre risposto a GB di inviarmi con CZ post (poste della repubblica ceca) senza sovraprezzo e loro hanno acconsentito. Arrivati sempre tutti i pacchi in massimo 20 giorni, con sdoganamento in UK. Cina - Londra - Praga - Milano - casa il tragitto è ben tracciato.
Magari con il prossimo acquisto provo a chiedere nelle note l'invio con gls che spedisce al mio CAP per vedere se mi inviano con italy express.
Adesso sto provando "Malesya post" per un pò di ordini ma mamma mia che disastro... 17 giorni e solo un malinconico "Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO". Sono più tracciati i pacchi senza codice di tracking via nave! :D
ho ordinato un GEN GAME S3 Bluetooth Joystick Gaming Controller - BLACK
ordinato il 17 aprile arrivato dopo circa 10 giorni il 27 aprile
funziona bene ma non si ricarica ha la batteria interna ma con la porta usb e cavtto non c'e verso di caricarlo
ho aperto il ticket adesso cosa devo fare come procedere ho pagato 11 euro .....devo fare una spedizione a loro carico ? o che altro...?
grazie per la risposta veloce gli ho mandato gia il video a gearbest hanno risposto che devo prendere visione della pagina reso e rimborso e aspettare 2 giorni contattano ufficio tecnico..
aspetto e vediamo altrimento lo apro e vedo se posso ripararlo non ho mai avuto problemi con la loro merce da 2 anni
Salve ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia di Global_Egrow? Un negozio cinese di eBay che vende in Italia.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Di solito con le spedizioni IT..... quanti giorni ci vogliono da "Parcel sent to Italy" (da UK) a nuovi aggiornamenti o consegna? Grazie.
Siamo OT, qui si parla di Gearbest.
Apri una discussione specifica in sezione Area Feedback Compravendita
In genere si possono presentare due scenari:
- L'aggiornamento non viene fatto, ma mettendo il codice su BRT, come ID Collo Cliente, vedrai la tracciatura in Italia
- Laggiornamento Viene Fatto, ma in pratica lo stesso giorno lo ricevi.
In entrambi i casi, possono passare anche 10gg in quello stato..
Invece le spedizioni DAC dove si tracciano?
Scusate le It dove si tracciano perchè ho provato su sky e faryaa ma mi dice che non esiste nonostante il pacco sia già stato contrassegnato come spedito da gear, grazie
In Cina è la festa del lavoro, dura 3 giorni, quindi in pratica hanno ripreso ieri o oggi, quindi ci sta.
Aggiornamento sulla mia spedizione IT... ricevuto sms da Bartolini con consegna domani.
Quindi (se effettivamente consegnano domani lol) ordine 20 aprile, consegna 4 maggio: 14gg.
Ricapitolando:
1. per il sito DAC non esiste.
2. track17.net mi dice che è partito da Shenzen
3. Telegram trackbot mi dice che è nel centro di smistamento UK di Haynes
AHAHAHAAH
Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.
Grazie ase11. Sei stato gentilissimo
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
[quote name="1970grd" post=7845218]Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.
Ma per sapere. SF Expres vale anche per la merce che arriva dalla Cina?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Sì, solo che su alcuni articoli non è possibile come opzione. Lo vedi dopo che hai messo l'articolo nel carrello. Se non ti viene fuori l'opzione vuole dire che non è disponibile. Quindi meglio ordinare altrove.
Io in passato ho preso 3 cose su efox, tutte dalla Cina con SF Express e non ho avuto problemi.
Le spedizioni DAC quanto tempo restano senza aggiornamenti quando il pacco è in UK?
salve.
Circa 1 mese fa ho ordinato a Gearbest 4 vetri protettivi per Xiaomi Redmi Note 3 pro e 2 vetri protettivi per Xiaomi Redmi 4x.
All'arrivo constatavo che i vetri non erano delle dimensioni giuste: Quelli per il redmi note 3 pro erano troppo grandi e sbordavano dal telefono; quelli per il Redmi 4x erano troppo piccoli (circa 1 cm) rispetto allo schermo.
Mi sono rivolto al servizio di assistenza Gearbest ed ho richiesto il cambio dei vetri.
Dopo lunghe trattative ho ottenuto che mi mandassero i 4 vetri dei Redmi note 3 pro costringendomi anche a integrare il costo con qualche euro (...)
Oggi mi sono arrivati i vetri in sostituzione e.... sono sbagliati un'altra volta: sono più piccoli di qualche millimetro dello schermo e i fori non sono corretti.
Come posso vedere soddisfatte le mie richieste? E' possibile trattare un cliente in questa maniera?
Gearbest è proprio mal gestita
A dire il vero, per i telefoni con lo schermo curvo ai bordi le pellicole in vetro sono più piccole dello schermo, visto che non possono aderire ai bordi curvi.
Forse la colpa quindi non è dello shop...
In realtà non è il mio caso: gli schermi dei 2 telefoni sono perfettamente piani, Del Redmi note 3 pro ho attualmente un vetro di protezione (crepato) che è perfettamente grande come lo schermo.
Il fatto è che sulle scatole dei vetri non c'è nessun riferimento a quali telefoni dovrebbero riferirsi e il tizio che si occupa, in inglese, della gestione dei "casini" avrebbe bisogno di un "alt ctrl canc".
E' pazzesco che dopo aver documentato con foto l'errore del primo invio, siano servite una serie di mail per fargli capire che i vetri erano sbagliati.
E' incredibile che, appurato l'errore, Gearbest non mi abbia rispedito quelli giusti senza addebitarmi alcun che ma anzi costringendomi a tirare fuori una differenza.
E' assurdo che dopo tutto questo mi siano arrivati i vetri ancora una volta sbagliati.
Gearbest non ripondeva su questo forum una volta?
Dac consegnato in 13 giorni effettivi da uk a italia in 4 giorni.
Ora sono in attesa di 3 spedizioni It, sapete dirmi indicativamente da quando si legge "Parcel sent to Itlay" quanti giorni passano per arrivare in Italia ? grazie
A me da fastidio come ci stanno trattando. Devono spedire assicurandosi l'arrivo del prodotto senza dazzi. A me hanno tentato di risolvere dandomi sul loro muro 1.60 euro per le future vendite (il costo della Italy), quando mi hanno cancellato un ordine (tenendosi i miei soldi per quasi un mese) e fatto una spedizione diversa da quella scelta e pagata per un secondo cellulare. SONO DIVENTATI INAFFIDABILI
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Buongiorno a tutti , è circa 6 mesi che non faccio acquisti da gearbest. Solitamente con l'Italy Express per mia esperienza il pacchetto per arrivare ci impiega 15/20giorni.
Adesso devo fare un acquisto per un parente e non vorrei che il pacchetto si fermi in dogana.. È cambiato qualcosa? fanno ancora errori simili a prima ( una volta mi è successo che pur selezionando Italiy Express mi è stato spedito diversamente e avevo dovuto sdoganarlo cioè +2 mesi e sovrapprezzo di 50 euro).
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sto ricevendo due pacchi di cui uno già ricevuto e un altro domani in consegna.. Per quanto mi riguarda zero dazi come giusto che sia con Italy express e tempo totale 12/15 giorni per ricevere. Prima di ordinare controlla che non sei in zona remota per Italy express magazzino hk dal sito Gearbest spedizioni..
Errori? Mi sembra molto strano io non avrei pagato e avrei chiesto rimborso al posto tuo. Se invece non hai letto bene È un altro paio di maniche
Non ho detto bisogno di mentire. Sta di fatto che in un acquisto mi hanno cancellato l'ordine, mentre nel secondo mi hanno fatto una spedizione diversa. Anche io avevo acquistato da loro prima senza problemi. Sarò stato sfogato? Dai commenti NON sono l'unico
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Controlla il CAP :
http://gearbestitalia.co/italy-express-zone-remote/