Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il secondo pacco dell'ordine (micro SD) anche questa con Italy express (continuo a chiedermi perché fare una seconda spedizione per una busta da 100 grammi).
29 ordine
6 spedita
14 consegnata.
Tempo spedizione: 8 giorni passando da Londra.
Ciao.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MWt1R.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Appena arrivato sms da Bartolini...consegna DOMANI 15/07 TRA LE 12 E LE 18 :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodo780
Appena arrivato sms da Bartolini...consegna DOMANI 15/07 TRA LE 12 E LE 18 :) :)
Po po po po po po po![emoji322] [emoji322] [emoji322]
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-12 21:15:00 Information sent to Italy
2016-07-14 10:26:00 Received in Rome Sorting Centre
anch'io attendo sms :D
PS: è appena arrivato il messaggio lunedì è da me :D
-
Quote:
Dodo780
Anche tu eri tra quelli con il pacco fermo in Olanda dal primo luglio ? te lo chiedo perchè ho inserito il numero di cell di mio padre e quindi non so se l'sms sia arrivato o meno
-
Quote:
Franci2099
Anche tu eri tra quelli con il pacco fermo in Olanda dal primo luglio ? te lo chiedo perchè ho inserito il numero di cell di mio padre e quindi non so se l'sms sia arrivato o meno
Stessa domanda
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ff5405b1ab.png
Ottimo, il messaggio non ha tardato, consegna domani mattina.
-
Anche a me é arrivato l'SMS, consegna domani
-
Pure a me è appena arrivato
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Franci2099
sisi sono tra i "fortunati" che si sono beccati l'olanda :D :D
-
-
Il mio bartolini non riesce a rintracciarlo e non ne sanno nulla, dai call center mi dicono che loro il codice IT non possono rintracciarmelo e che per me non hanno nulla in consegna :noword:
Bella storia, adesso aspettiamo :/
Vedo che dai vostri messaggi dicono che è rintracciabile da domani quindi mi viene da pensare che forse gli operatori non possono ancora vederlo...
-
Quote:
Djghost98
Il mio bartolini non riesce a rintracciarlo e non ne sanno nulla, dai call center mi dicono che loro il codice IT non possono rintracciarmelo e che per me non hanno nulla in consegna :noword:
Bella storia, adesso aspettiamo :/
In base alla mia esperienza ti dico che lo possono tracciare. Basta che gli dici che è l'id del pacco. Se ti capita qualcuno sveglio capisce e ti dice, sennò riprovi.
Comunque, il codice ITxxxxxxxxxxxxx funziona solo dopo che la spedizione è partita da Milano. Finché l'hanno solo ritirata va solo il codice spedizione.
-
Quote:
emanu37429
In base alla mia esperienza ti dico che lo possono tracciare. Basta che gli dici che è l'id del pacco. Se ti capita qualcuno sveglio capisce e ti dice, sennò riprovi.
Comunque, il codice ITxxxxxxxxxxxxx funziona solo dopo che la spedizione è partita da Milano. Finché l'hanno solo ritirata va solo il codice spedizione.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ho chiamato sia a Roma che a Bologna (la mia città) tutti e due prima mi hanno detto che il codice IT non potevano tracciarlo, poi mi hanno chiesto il mittente e quando ho detto che era un e-commerce cinese mi hanno chiesto il destinatario, a quel punto entrambi non vedevano nulla per me. Staremo a vedere se domani suona qualcuno :|
-
Ricevuto ora il messaggio di bartolini. Consegna prevista per domani (napoli centro) :D
-
Ho la sensazione che domani si sbloccano i pacchi del 5 luglio...speriamoooo
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
alfamatteo92
Ho la sensazione che domani si sbloccano i pacchi del 5 luglio...speriamoooo
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Secondo me lunedì-martedì ed entro la fine della prossima settimana, sono da noi
-
Chiamata la filiale di Milano e adesso dall'ID collo sono riusciti a vederlo, bisognava solo aspettare un po'. Anche per me la consegna è prevista domani :D
-
Quote:
Djghost98
Chiamata la filiale di Milano e adesso dall'ID collo sono riusciti a vederlo, bisognava solo aspettare un po'. Anche per me la consegna è prevista domani :D
io sarò l'unico sfilato che gli arriverà lunedì :c sto attendendo che arrivi mio padre da lavoro fino sta sera non saprò quando arriverà 😱
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Franci2099
io sarò l'unico sfilato che gli arriverà lunedì :c sto attendendo che arrivi mio padre da lavoro fino sta sera non saprò quando arriverà 😱
Volendo puoi chiamare brt, come ho fatto io, e farti dare il nuovo codice di spedizione partendo dall'ID collo cliente.
Se chiami la filiale di Milano magari becchi pure l'operatore che ho sentito io, che è stato molto gentile e competente.
(Fra le altre cose il mio pacco risulta essere a Milano).
-
Quote:
Djghost98
Volendo puoi chiamare brt come ho fatto io e farti dare il nuovo codice di spedizione partendo dall'ID collo cliente.
Se chiami la filiale di Milano magari ti becchi pure l'operatore che ho sentito io che è stato molto gentile e competente.
(Fra le altre cose il mio pacco risulta essere a Milano).
Ho aspettato più di una settimana che era fermo in olanda.. per un paio di ore non importa ;D
-
Ok perfetto anche il mio è in consegna per domani.. finalmente ^-^
Non credo usufruirò più di questo forum, ma ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno risposto alle mie domande in questo periodo. Grazie a tutti.
-
Quote:
Djghost98
Quote:
emanu37429
Androidiani App
Ho chiamato sia a Roma che a Bologna (la mia città) tutti e due prima mi hanno detto che il codice IT non potevano tracciarlo, poi mi hanno chiesto il mittente e quando ho detto che era un e-commerce cinese mi hanno chiesto il destinatario, a quel punto entrambi non vedevano nulla per me. Staremo a vedere se domani suona qualcuno :|
Che c'entra Roma? Devi chiamare Milano come luogo di partenza.
Update: ah, non avevo visto sotto.
-
salve ragazzi, a me il pacco è fermo dal 5 luglio in olanda, qualcuno che è nella mia stessa situazione ha qualche notizia in più?
-
Quote:
Terrorista93
salve ragazzi, a me il pacco è fermo dal 5 luglio in olanda, qualcuno che è nella mia stessa situazione ha qualche notizia in più?
Anche il mio è fermo dal 5 luglio, spero (e credo) si sblocchi lunedì-martedì
-
Qualcuno ha mai avuto un numero di tracking DAC da seguire sul sito One World Express ?
Una volta che le informazioni sono state inviate in Italia si riceve qualche tracking da parte di BRT o GLS ?
-
Quote:
Teo28
Qualcuno ha mai avuto un numero di tracking DAC da seguire sul sito One World Express ?
Una volta che le informazioni sono state inviate in Italia si riceve qualche tracking da parte di BRT o GLS ?
Una volta l'ho avuto io. Una volta che le informazioni sono ricevute in Italia si passa a GLS. Di solito arriva una mail col codice di tracking aggiornato.
-
Quando ti è arrivata la email rispetto al tracking su One World ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Teo28
Se hai dato un numero di cellulare Bartolini ti invia un messaggio, altrimenti puoi chiamarli e se la spedizione è stata registrata sui loro sistemi puoi fornirgli l'ID collo cliente, che è il numero che hai usato fino ad ora, e farti dare il nuovo tracking ;)
-
Quote:
Teo28
Quando ti è arrivata la email rispetto al tracking su One World ?
Non ricordo bene visto che l'ultima volta che hanno usato DAC è stato mesi fa, ma mi sembra fosse arrivata 2 giorni prima della consegna e qualche giorno dopo check in @ main Warehouse Rome
-
Quote:
emanu37429
Non ricordo bene visto che l'ultima volta che hanno usato DAC è stato mesi fa, ma mi sembra fosse arrivata 2 giorni prima della consegna e qualche giorno dopo check in @ main Warehouse Rome
Androidiani App
Ma il tuo pacco é passato da Roma perché abiti lì vicino ?
-
Quote:
Teo28
Quote:
emanu37429
Androidiani App
Ma il tuo pacco é passato da Roma perché abiti lì vicino ?
No, diceva tutti che passavano da Roma dal sito di DAC. Si vede che era il centro smistamento.
Invece per GLS non ricordo da dove partiva visto che il tracking poi non lo avevo seguito.
-
Quote:
Mi1cky
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Stessa situazione 2 smartwatch fermi in Olanda dal 1-07..
2016-07-12 21:15:00 Information sent to Italy
2016-07-14 10:26:00 Received in Rome Sorting Centre
Aggiornamento Ieri è arrivato in Italia ed oggi è in consegna da Bartolini..:)
-
il telefono dovrebbe essere finalemnte consegnato oggi, mi è appena arrivato un aggiornamento dal trkbot di telegram. Nel frattempo ne avevo ordinato un altro per un amico approfittando di uno sconto per 100 pezzi, del resto 136 €per un redmi3 pro mi sembrava un gran bel prezzo, peccato che l'ordine l'ho fatto il 10 luglio ed è ancora in processing, nemmeno spedito, con gear best mi sa tanto che io ho chiuso
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...daf59048ad.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...18a2be47fc.jpg
Arrivato il prodotto che purtroppo ha una bella botta sopra, adesso contatto gearbest per vedere come fare :/
-
-
Quote:
alfamatteo92
A me è bloccato ancora in Olanda dal 5 luglio.. sei fortunato a quanto pare.:D
-
Quote:
Djghost98
Qual'è la cronologia di tracking del tuo ordine? Per capire un po' le tempistiche.. comunque, secondo me non ti diranno chissà cosa..
-
Scusate ma sul sito di Bartolini mi dice "Spedizione non trovata"
Ho inserito il codice che mi hanno dato loro...
EDIT: ho risolto
-
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi con cosa viene consegnata, una volta in Italia, la "HUNGARY POST" di gearbest? corriere\postino-raccomandata oppure posta semplice (quindi no firma)?
Lo chiedo perchè devo scegliere un indirizzo di consegna differente se so' che viene consegnata con posta semplice.
Grazie in anticipo! :)