Io li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto con la solita pantomima che il pacco è in ritardo e arriverà sicuramente, ora ho aperto la contestazione PayPal
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Io li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto con la solita pantomima che il pacco è in ritardo e arriverà sicuramente, ora ho aperto la contestazione PayPal
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Anche io ho aperto oggi contestazione su PayPal dopo che mi hanno risposto inviando uno screeshot del traking e avermi chiesto di aspettare altri 10 giorni. Ho speso più di 400 $, evidentemente con chi ha speso di più cercano di prendere più tempo.
Quando riuscirò ad avere indietro i soldi comprerò il telefono su *******, sito affidabile buoni prezzi con coupon e assistenza a Bologna in caso di problema.
Mai più GearBest
ma c'è il limite di tempo entro il quel ti restituiscono i soldi o ti rispediscono la roba?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io giovedì ho aperto contestazione su paypal e ticket sul loro sito, dopo un breve scambio di messaggi (in cui mi hanno proposto il rimborso parziale come scuse che ho ovviamente accettato) oggi hanno aperto loro un altro ticket in cui mi chiedevano se fare nuova spedizione o rimborso, io ho scelto la rispedizione sperando in bene. Chissà se poi dopo tutto questo disagio dovesse arrivare il primo pacco e poco dopo il secondo... :) :D
E non ti hanno chiesto di chiudere il caso su PayPal per poter reiviare la roba?
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Per il momento no
A me questa mattina hanno proposto il rimborso e mi hanno detto che se dovessi ricevere il pacco dovrei ripagarli e io ho fatto presente che eventualmente lo rifiuto😅
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ieri ho inviato contestazione PayPal e oggi nella pagina dei ticket su GearBest dicono :
After checking with our parcel tracking department team and our courier, we were told that due to the delay in flight transportation,therefore the item will be a little delay in arriving at you.
After checking with our manager, we will the arrange PayPal refund the rest of the money which is 364.98USD
Stamattina mi dicono questo:
Mi stanno facendo davvero arrabbiare. Non ce l'ho con GB per i pacchi persi, può capitare, ma per la gestione di questo problema, per le continue informazioni false che ci propinano.Quote:
Dear Francesco,
Thank you for contacting Gearbest.
We are sorry that the package was stuck in customs and we sloved it recently and it needs 7 days more to ship it to you.
Please wait a little more for it and please contact us after you have received it then we will offer you 5 USD to your GB wallet as a compensation.
Thank you for your patience and kind support.
Ragazzi oggi non riesco ad entrare nel centro risoluzioni di Paypal e le poche volte che mi è riuscito entrare non ho più le pratiche aperte
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Edit: doppio post
Scusate😅
Gearbest è riuscita ad incasinare il casino: mi hanno scritto ticket Abela, Lassie e Audrey, ed ognuna non sa cosa ha scritto l'altra
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
anche a me hanno rimborsato la miband 2 xiaomi.
Riacquistato poi altrove.
Ma il rimborso parziale come scuse l'avete ricevuto? In quanti giorni?
Ciao a tutti, tanto per cambiare ho anch'io il fantastico problema del 5 Luglio (dovremmo fare un hashtag, tipo #GB5Luglio lol)
Cavolate a parte, ho richiesto il rimborso (dopo venti risposte sotto ad un ticket) e mi hanno risposto questo:
Io gli ho risposto:Quote:
Dear Andrea,
I am sorry to hear you haven't received the items yet.
In order to resolve it, please kindly confirm the following points:
1) Please reconfirm your delivery address in your account“ My Orders”:
Consignee name:
Detailed address:
City:
State(Province):
Postal code:
Country:
Phone:
2)Please contact your local Bartolini office in charge of your area,stating your name and address.
In some cases, Bartolini office may require customers to collect parcels over there.
Kindly let us know the results.
Once we receive both details above, we will offer you the right solution.
We will do our best to help you.
Thank you for your collaboration.
Best Regards
Yonina
Gearbest Customer Service
Spero che non rompano le palle per quanto riguarda l'indirizzo, non penso volessero dirmi (nel loro inglese tradotto con google translate) di ri-scriverlo... spero!Quote:
I can confirm that the delivery address is correct and I already called Bartolini and they know nothing about my package.
Ho aperto un reclamo PayPal e in 2gg mi hanno proposto un rimborso parziale e, sempre GB, ha proposto il totale se entro il 30/7 non fosse arrivato nulla. Ieri mi hanno proposto il reinvio, ma avendo già ordinato altrove gli ho detto di procedere col rimborso totale. Stamattina glielo ho ribadito e poco dopo hanno saldato
Mi hanno (finalmente) risposto dicendomi che mi davano il 40% come scusa e che se poi fosse arrivato avrei dovuto ridarglieli (ho già ricevuto il 10%), io ho scrittoAdesso divento aggressivo, vediamo!Quote:
Five days already passed since the arrival in Rome, so I am not believing that the package is in Italy, it is clearly lost. Please refund me completely the order or I will report this case to PayPal and I will delete my account. Thanks
Mi hanno risposto stamattina con la stessa identica mail che hanno inviato a xyth. Mi sono rotto di queste risposte automatiche, ora apro contestazione PayPal.
Ha me hanno risposto cosi:
su alcuni pacchi stiamo avendo dei problemi di sdoganamento in Olanda (sono cambiate alcune regolamentazioni)
i colleghi cinesi mi comunicano che i pacchi Italy Express verranno consegnati con circa una settimana di ritardo da oggi
tutti i pacchi in ritardo avranno dei rimborsi che in alcuni casi sono molto elevati
Se apre contestazione il rimborso sarà totale ma difficilmente la merce verrà consegnata
Se le é rimasta pazienza per attendere la consegna, i colleghi si scuseranno con il dovuto rimborso
buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il che vuol dire "hanno scoperto il nostro gioco e ci hanno sequestrato i pacchi"
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Mi hanno rispondo con questa:
Io gli ho detto che se il pacco mi venisse spedito entro questa settimana andrebbe bene, altrimenti, visto che non voglio di perdere altro tempo, la soluzione migliore sarebbe il rimborso completo, ma sul mio conto paypal, perché se non riceverò il mio pacco questo sarebbe stato il mio ultimo ordine sul loro sito e quindi del loro rimborso sul portafoglio GB non me ne farei proprio niente.Quote:
Mi dispiace di rispondere così tardi.
Grazie per aver contattato Gearbest.
Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di trasporto.
Per questo problema, potremmo offrire 2 soluzioni per Lei.
L'opzione 1
Potremmo rimborso 20% al Suo portafoglio GB come un compensazione.
Si prega di aspettare circa una setimana, e poi puoi ricevere il Suo prodotto.
L'opzione 2
Se non puoi aspettare una settimana, potremmo rimborso compleato al Suo portafoglio GB.
Si prega di dirci il Suo decisione entro 48 ore, se non rispondere entro 48 ore, pensiamo che si sceglie l'opzione 1.
Asperiamo la Sua risposta.
Ragazzi scusate, vedo molte delusioni.Dovrei ricevere un pacco che per il momento è fermo su "information send to italy".A voi è successo lo stesso oppure non è proprio arrivato a questo stato?
Il mio e cosi:
2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io aspetto un altra settimana se non arriva parto con il rimborso su paypal
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vabbè ragazzi, abbiamo capito che scrivendogli "chiudo l'account e apro contestazione paypal" MAGICAMENTE il rimborso arriva subito.Quote:
Caro Andrea,
Mi dispiace per farla deluso per il trasporto del suo pacchetto.
Si prega di accettare la nostra scusa sincera.
Secondo il feedback del nostro dipartimento del prodotto, il suo pacco è veramente nella strada da Lei, e NON è perso.
In questo caso, per risolvere il suo problema alla sua soddisfazione, potremo rimborsarle 62.56USD(il 90% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
Stiamo facendo il rimborso PayPal di USD 62.56 ora.
Si prega di consentire 48ore per la transazione a comparire il data nel suo conto bancario .
Allora le informazioni potrano vedere lo stato del rimborso nella "Cronologia".
> Accedi al suo conto PayPal.
> Clicca Cronologia
Grazie per la sua cooperazione e la pazienza.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service
dopo aver aperto la controversia (non la contestazione) a me hanno offerto
1) re-invio pacco
2) risarcimento del totale.
ovviamente ho scelto il secondo, ma non mi hanno detto che il pacco era "sulla strada della consegna".
Vedo molta confusione in GearBest....
Qualche pagina fa ho dato un mezzo feedback positivo perché pur non avendo assicurato il mio acquisto (lettore mp4) me lo hanno rispedito gratuitamente. Ma purtroppo ora sono costretta a dare l'altro feedback, per niente buono.
Riassumendo, primo ordine: tasto rotto ma articolo non inutilizzabile. Secondo ordine: schermo rotto che resta bianco. Reclamo, dopo una minima negoziazione mi propongono questa soluzione ottima ma io li imploro di fare un imballo un minimo sicuro. Arrivato stamattina con la solita busta di bolle. Schermo rotto e lettore che non si accende nemmeno sotto ricarica.
Continuerò a ordinare su gearbest per cavetti e cose simili. Ma per il resto addio.
Non sono confusi, stanno solo cercando di prendere tempo e rinviare i rimborsi. I pacchi non ci arriveranno più, mi pare "abbastanza" chiaro.
Anche a me continuano a chiedere di aspettare fino al 15 agosto (7-15 giorni), data in cui scade il tempo massimo per spedire un pacco e quindi lo darebbero ufficialmente per perso. Nel frattempo mi continuano a offrire piccole cifre parziali per i ritardi che sto subendo. Il mio è un ordine abbastanza alto, 230 euro.
Penso che a questo punto, considerato anche che parto per le vacanze, aspetterò per poi chiedere il rimborso completo più avanti.
attenzione che quando aprite una controversia paypal poi ci sono dei termini temporali che vanno rispettati....se scadono poi non potete fare nulla...
Ecco la nuova risposta dopo questa: https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7598147
Io a questo punto gli ho detto che se il pacco partirà veramente mercoledì per me quella prima soluzione va bene (rispedizione + rimborso 20%). Vediamo come andrà a finireQuote:
Potremmo spedire il Suo prodotto nel mercoledì, e puoi ricevere il prodotto entro 2 settimane.
Se sei d'dccordo, si prega di dirci e poi potremmo preparare il Suo ordine e rimborso 205 al Suo paypal.
Se non sei d'accordo, potremmo rimborso tutti i soldi al Suo paypal.
Asperiamo la Sua risposta.
Ciao a tutti,
io ho chiesto rimborso tramite ticket, questa la risposta di oggi:
e are so sorry for keeping you waiting so long for your order, after reviewing your case, please review our possible solutions:
1. Refund on GB Wallet
We can refund you 41.62 USD on your Wallet (store credit) and exceptionally reward you with extra points(e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc)
We can refund you in 1 business day.
Learn more about wallet benefits, GB Wallet | GearBest.com
Check out to use point, My Points | GearBest.com
2. Refund 41.62 USD on your payment account.
We will refund you in 2 business days(paypal).
Can you please let me know your decision?
ho scelto la seconda opzione e mi hanno risposto:
We are arranging the original payment refund now.
For paypal account,
it can take 48 hours for the refund to appear on your account.
ora aspetto 2giorni e vediamo se il rimborso viene effettuato.
edit messaggio precedente
Ma ce qualcuno che ha effetuato un ordine e il pacco e passato per l'Olanda ed e arrivato a casa?
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