Io ho richiesto il reinvio dei pacchi perchè un chuwi Hibook 10,1" a 145 euro non lo ritroverò più da nessuna parte
Visualizzazione stampabile
Io ho richiesto il reinvio dei pacchi perchè un chuwi Hibook 10,1" a 145 euro non lo ritroverò più da nessuna parte
Il mio è in consegna oggi con Bartolini, ma è passato da UK.
Ho il terrore di ricevere il pacco ad cazzum ormai :(
Manca poco...e comunque prima e ultima volta per me
Io credo GB speri davvero di riuscire a sbloccare la situazione dei pacchi del "5 luglio". Che cosa potrebbero ottenere nascondendoci che sono persi e prendendoci in giro chiedendoci di aspettare fino ad esempio al 15 agosto? I tempi per chiedere il rimborso ci sono sempre e comunque, attraverso Paypal io ad esempio avrei tempo fino a ottobre.
Il fatto che che preoccupa è quello che qualcuno ha falsificato i tracking, infatti a tutti era arrivata l'indicazione che stavano a Roma, invece si è scoperto tra le righe di GB che questi non hanno mai lasciato l'Olanda.Naturalmente se ( volassero gli asini) il pacco mi dovesse in futuro essere consegnato, io da persona onesta, rimborserò GB pagandogli questi pacchi
Oggi mi hanno risposto così:
Grazie per il suo contatto con Gearbest.
Mi dispiace per il tempo lungo del processo a causa del finesettimana.
Com'è citato nell'e-mail precedente, adesso il suo pacco è arrivato a Roma per fare una transazione con Bartolini.
Secondo il feedback del nostro dipartimento della logistica, ci vuole anche 3-5 giorni lavorativi per il transporto.
Il suo pacchetto non è perso, si prega si essere certo e aspettare con tempo di più.
In questo caso, per risolvere il suo problema potremo rimborsarle 72.71USD(il 40% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente potremo esercitare la nostra responsabilità e la promessa con il rimborso intero.
In attesa di un Suo favorevole riscontro.Daremo il suo ordine la nostra attenzione più accurata.
Grazie per la sua comprensione.
Io mi sono rotto le scatole! Chiedo il rimborso
Ordinato il 30/07 ed il 31/07 spedito (già, di domenica.. in Cina lavorano la domenica). Sempre Xiaomi Redmi Note 3 Pro, sempre GearBest, sempre Italy Express, ma per risparmiare qualcosa, pagato con PostePay direttamente. Vi aggiorno su come va questa volta. ;)
Capok ma quando hai effettuato l'ordine e quando e stato spedito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho accettato il rimborso sul wallet e comprerò altre cose sempre da Gb. Se mi dovesse arrivare il pacco lo rifiuterò e tornerà da loro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ordinato Venerdì 23 sera
2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-27 12:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-28 04:13:00 United Kingdom London Sorting Centre
2016-07-29 09:51:00 Information sent to Italy
Ennesima dimostrazione che a parte noi fortunati del "5 luglio" tutti gli altri continuano a ricevere i prodotti alla velocità della luce.
Quanto mi rode il c***...
C'è dell'altro: quando ordinai il 30 giugno, e spedito il giorno dopo, il tracking si aggiornò dopo 3 o 4 giorni, non ricordo.. per poi bloccarsi al 5 luglio. Questa volta, ordinato il 30, 31 spedito ed oggi già il tracking è aggiornato. Dopo appena 24 ore dalla spedizione.
Ragazzi consolatevi perché c'è chi è messo peggio di voi.
Io sono uno dei sfortunati che attendono sti pacchi da 1 mese. Ho ordinato il 28 Luglio vari apparecchi tecnologici per il mio negozio, ho speso quasi 1050 euro!! E sto aspettando di ricevere i pacchi da almeno 20 giorni. Non sapete quanto sto inca**ato. :angry:
Ho contattato quelli di GB 50 volte, ho anche proposto di pagare le tasse doganali in caso i pacchi fossero fermi in Olanda, mi hanno risposto che già le tasse le pagano loro. E poi mi hanno risposto sempre col copia e incolla.
Ormai è chiaro che i pacchi stanno li, solo i cogl**** credono che sono in Italia.
Ho aperto contestazione su PayPal venerdi scorso e glielo ho anche detto, e adesso non mi rispondono più... che ca**o di servizio!!!!!!!!!!! Sto aspettando risposta da 3 giorni....
E poi c'è il problema che i pagamenti che ho fatto sono molti, dovrei aprire tante contestazioni.... ca**o sto sclerando!!!!
Non so piiù cosa fare. Se i pacchi sono stati smarriti dubito che GB mi rimborserà 1050 euro, difatti non rispondono più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi converrebbe procedere per vie legali?
Non sapete che danno che mi hanno fatto, i miei clienti aspettano la mia merce da 20 giorni!!!! E ho rimborsato l'acconto a due clienti che adesso stanno cercando altrove!!!
Mai più con GB preferisco spendere 100 euro in più.
non so se sbaglio a scrivere in questa discussione ma non saprei altrimenti.comprato un LETV leeco2pro 4G il 29 luglio.GB mi dice di avere spedito il pacco,mi fa vedere la foto,e mi fornisce il numero IT14698169114488.questo numero a cosa si riferisce?lo sapete?
@picer1947: inserisci quel codice su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd . Una volta in italia ti arriverà il numero di Bartolini e la data di consegna prevista.
ottimo.mi fa vedere i movimenti.il 31 luglio è arrivato a hong kong
Mi dispiace tantissimo, anch'io sto lottando per il rimborso che GB non mi vuole dare e ho aperto una dispute PayPal oggi. Se non mi rispondono in un paio di giorni, la faccio diventare un claim, sperando che PayPal abbia un minimo di intelligenza a capire come è la situazione.
Salve a tutti,
volevo condividere la mia prima esperienza di acquisto su Gearbest.
Devo dire che seguo diversi rivenditori cinesi da circa due anni, mi hanno sempre attirato i prezzi molto scontati e i vari smartphone, che qui in Italia difficilmente arrivano, ma non avevo mai fatto nessun acquisto, prima d'ora.
Stavolta ho voluto "tentare la sorte" e mi sono buttato. Ho scelto Gearbest, con un'ottima promozione sull'ultimo arrivato della Zuk, lo Z2 e non ho saputo resistere !
Il mio ordine è stato effettuato il 22 Luglio alle 17:07 (voglio essere preciso, perchè sono rimasto molto sorpreso), con Priority Direct mail, su uno smartphone che sarebbe andato in spedizione a partire dal 25 Luglio, ma con mio sommo stupore, alle 00:25 del 23 Luglio (solo 7 ore e 18 minuti dopo), arriva l'email con la foto del pacchetto già pronto per essere spedito e relativo numero di tracking.
Secondo l'email, l'ordine sarebbe dovuto arrivare con questa scelta di metodo di spedizione tra i 7 e i 12 giorni, cosa che mi sembrava impossibile, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto pazientemente (ma non troppo, visto che ogni giorno controllo tramite il numero di tracking per vedere se ci sono novità).
Giorno 28 Luglio arriva un Sms (funzionano ancora ?) sul mio mitico Nokia 1208 da parte di BRT, che mi avvisa che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 1 Agosto tra le 10:00 e le 18:00.
Lunedì il pacco viene consegnato alle 11:30 !!
Solo 9 giorni dall'ordine alla consegna, considerato che c'era anche il week end di mezzo, cosa chiedere di piu' ? Sarà stata solo fortuna ? Non credo !
Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto, per Gearbest e la sua spedizione: Voto 9.
Ps. Il telefono è arrivato in ottime condizioni ed è perfetto, c'è solo un problema di Rom Zui (versione internazionale con lingua italiana e play store), forse molto acerba e non testata a dovere, che risulta "quasi" inutilizzabile. Play store non scarica nessun programma, voci del menu che non portano da nessuna parte, tra cui gestione permessi App, Sfondo, Temi e anche voci mancanti, come Aggiorna Sistema, ma tutto questo è un altro discorso, ed inoltre aspetto una risposta da Gearbest entro 24 ore sul da farsi (in ogni caso è tutto risolvibile !!).
Pensi che può appellarti al diritto di recesso....
Ma per il resto in androidiani hanno aperto un 3D abbinato a questo telefono...prova li forse ...forse
In yt.una recensione...A.Galazzi
Aggiornamento ordine effettuato il 18 :
IT14687967236991*Shipment Details
2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy
Infomation*
Update TimeAreaStatus
2016-08-01 09:00:00partita
2016-08-01 06:00:00 ritirata
Chi sa cosa vuol dire partita ritirada ma da dove?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Pacco arrivato in filiale della mia citta . consegna prevista domani alle 9. Nessun messaggio da parte di brt.
Ho provato ha mettere il tracking su brt id collo e funziona
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ed ecco che me l'ero tirata.
Pacco arrivato :(
Senza smartphone dentro :(
GLi ho scritto sia un ticket che su facebook :(
Cosa senza smartphone???
Speriamo che il mio ci sia
Consegna domani
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cavolo ..e che pacco!!!!!!!
Ma non ti sei accorto al ritiro che era leggero....o vi era un mattoncino dentro ???
Ha ritirato il pacco il portinaio. Ma devo dire che non avrei mai immaginato, tenedolo in mano ancora chiuso, che non ci fosse lo smartphone dentro.
Il bello che l'unica anomalia del sacchetto con bolle era un piccolo buchetto di 2 cm poco visibile... :(
Dentro uno dei sigilli era tagliato, rotto e dentro c'era la schedina del LeTv al contrario...dopo vi posto un paio di foto
Adesso per esperienza che si fa?
Chiedi il rimborso forse e meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LeTv X600 120 € - Pacco assicurato.
Devono rimediare.
Si con italy express
Consegna prevista domani
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Assolutamente, ma non riesco a capire come hanno fatto. Il buchetto era di meno di 2 cm...
Secondo me l'hanno dimenticato direttamente in GB :(
Intanto li sto stalkerando per avere una prima risposta, anche su facebook
tu no ,ma il portiere...ha firmato e dichiarato con concordato alla consegna...il diritto di riscontro...
Capisco che è assicurato...ma se lui ha firmato per accettato. ..dura me la vedo..
Qualunque sia il tipo di spedizione..quando lo si ritira controllare bene...ma dichiarate diritto di riscontro avvallato anche dal corriere...
O:)
Edit...se pensi che l'anomalia sia all'origine.(GB)....prova a vedere il peso dichiarato sul pacchetto....
Il telefono...con carica e cavo ha unn suo peso..... Basta fare questo riscontro..
Quindi partito vuoto....o partito pieno...ed arrivato vuoto ???
Sceso dal portiere, amo quell'uomo.
Ha firmato si, ma aggiungendo da verificare :)
Un xiaomi mi4 × cover e power bank
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App