Visualizzazione stampabile
-
AleboyPrime,
però non torna la via :D
Ci avevo fatto caso perché, proprio come te, mi è caduto l'occhio sul mittente, ma la via è una certa ZHONGING ROAD, floor 8 etc etc... ora, non conosco bene Milano, ma a meno che non sia una traversa di Via Paolo Sarpi, ad oggi (poi, oh, chissà! ) sembra improbabile :D
I centri di smistamento però rimangono una certezza, magari non sono magazzini di GB, ma ci sono ...
-
Ci sono ci sono . con giri strani riconducibili anche a GB (ricordo che per alcuni telefoni....molto tempo fa con GB vi era il Contrassegno..da luoghi italiani...e stranieri...) poi prestanomi in Cina. hanno magazzino in quel di Formello it (Lazio e d'intorni)....insomma ....GB ha tentacoli..in ogni dove.....
:monkey3:
-
Quote:
Originariamente inviato da
car79
Ciao a tutti...
Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
"...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.
However, we are able to send the order to you via regular post.
We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.
We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."
Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
Grazie
Scusa il ritardo... Hai avuto notizie?
Secondo me ti rimborsano solo eventuali spese che hai sostenuto scegliendo Italy Express. ..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saranghe
Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
*modalità-complotto on*
Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
*modalità-complotto off*
Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione? roftl
Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files :lol:
GB ci osserva...:noword2:
*waves-hand* :D
^^
hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakillwhite
^^
hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi :D
Guarda, due spedizioni con Italy Express di due Redmi Note 3 Pro, sono arrivati nella loro scatola e senza nessun tipo di imballaggio. Erano nella semplice busta da 70 centesimi con le bolle d'aria piccole.. inutile dirti che mi è andata di lusso veramente che non è successo nulla. Basta un pacco più pesante sopra i miei, ed addio cellulari. Quindi, su una scala da 1 a 10, imballaggio darei 1 ed è troppo.
-
Ragazzi ma è possibile in qualche modo avere la fattura da Gearbest? Io dovrei comprare un po' di tablet e mini pc android per l'azienda ma non esiste modo di inserire ragione sociale e codice fiscale in fase di ordine. Ho provato a chiedere alla loro assistenza e mi hanno detto di acquistare, poi aprire un ticket e rifargli la domanda :fear:
-
@jakillwhite
No, spedizione tracciata con consegna 15-20gg.
Non immaginatevi chissà cosa!
Ma arrivando da un'esperienza di un ordine praticamente wrappato quasi in una busta di plastica da supermercato (no, dai... la busta era robustissima, ora lo dicevo tanto per fare la spiritosa), vedere la busta di carta con incorporata un po' di imbottitura mi ha portato all'euforia. :D
-
Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore. :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore. :D:D:D
che caricatore...??
Poi scusa ..che indicazioni...erano sulla confezione.......valore...contenuto eccv...
:monkey3:
-
Il caricatore del tablet. La busta l'ho buttata.
-
http://www.ilpost.it/2016/04/06/truf...nesi-facebook/
leggete ragazzi, si parla anche di gearbest
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Egrow...è anche in baya...ed in Amazz...
:huhu:
-
Aggiornamenti ?
GB mi ha rimborsato via PayPal 30$ USD ...
Del plico nessuna info in merito
Il Truck tergiversa e non si aggiorna
Sempre fermo al 14 Agosto
Tenendo conto di tutti i tempi direi che la prossima settimana è quella in cui il plico dovrebbe venir recapitato ...
Non ho parole ...
-
2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech
Ancora non si hanno altre notizie. Posso darlo per disperso e partire con contestazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idbricco
2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech
Ancora non si hanno altre notizie. Posso darlo per disperso e partire con contestazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Addirittura, è troppo presto.. ci sono pure due giorni non lavorativi di mezzo (oggi ed anche ieri)..
-
Che peccato. .. mi hanno fatto proprio innervosire e volevo rompere ancora un po
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Glen
30$ per un ordine di? Sono le loro scuse?Li hai già ricevuti con accredito su PayPal?
@idbricco
si è troppo presto .. se hanno sbagliato tipo di spedizione anche con tè chiedi $ per le loro scuse , i nostri pacchi viaggiano insieme questo è il mio 2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech.
Considera l'arrivo tra fine della prox / inizio dell'altra ancora...
Cmq a furia di rimborsi per le loro scuse non gli converrebbe inviare i pacchi con l'italy express?
-
Il 30$ che inviano è nulla...è tutto coperto da assicurazioni...anche la fase trasporto....
:huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Il 30$ che inviano è nulla...è tutto coperto da assicurazioni...anche la fase trasporto....
:huhu:
Dici?
Cmq io ho ordinato con italy Express e assicurazione (contenuto redmi note 3 pro 3/32 + pellicola in vetro + cover flip ) se dovesse esserci qualche problema di dogana io voglio il rimborso per il costo di sdoganamento.
Ho scelto Italy Express apposta! E la cosa viene sponsorizzata da Gearbest italia GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
Se dovessimo incappare a costi di sdoganamento dite che ci fanno storie per il rimborso (intendo sia Gearbest che Paypal)?
Sarebbe corretto ricevere un rimborso!
E' capitato a qualcuno di dover pagare lo sdoganamento dato che fanno fatture farlocche (mi riferisco solo alle spedizioni RR....CZ) ?
-
Cgiorla33 abbiamo fatto l ordine identico . Forse la cover l ho presa diversa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Le fatture farlocche ci sono anche con Italy express :)
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgiorla33
Dici?
Cmq io ho ordinato con italy Express e assicurazione (contenuto redmi note 3 pro 3/32 + pellicola in vetro + cover flip ) se dovesse esserci qualche problema di dogana io voglio il rimborso per il costo di sdoganamento.
Ho scelto Italy Express apposta! E la cosa viene sponsorizzata da Gearbest italia
GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
Se dovessimo incappare a costi di sdoganamento dite che ci fanno storie per il rimborso (intendo sia Gearbest che Paypal)?
Sarebbe corretto ricevere un rimborso!
E' capitato a qualcuno di dover pagare lo sdoganamento dato che fanno fatture farlocche (mi riferisco solo alle spedizioni RR....CZ) ?
Scusa penso che mi hai frainteso..volevo dire che Loro cadono sempre in piedi..ed alcune "regalie" sono solo di facciata..
Loro hanno le loro assicurazioni...ma per loro...
Quelle info sono ormai "vecchie" molte cose sono cambiate.
Vedrai che il tuo pacco sarà veloce e sicuro da no dogana.. (Tanto dichiareranno valore molto esiguo . )
Secondo me non avrei problem
:monkey3:
PS.ma hai già il codice di spedizione ???? ITXXXXXXXX?????
-
@idbricco
Grande!
Ho avuto la versione non Pro già ottima ma necessitavo di 32 gb di interna e l'espandibile, ho piazzato il mio a 130 :laughing: e ordinato questo :) se arriva ho fatto un affarone!
Forse tu hai preso la cover morbida in TPU io invece la xiaomi a libretto ( solo per una quaestione di protezione maggiore). La mia spesa è stata 193.16 $ la tua?
Ordine effettuato il giorno 8/08/16 e la spedizione è partita il 9/08/16 , tu invece (chiedo perchè da quel che oltre a essere +/- lo stesso ordine l'ho abbiamo fatto +/- insieme) ?
@UtenteXY
Ti è capitato con una "vera" Italy Express ( quindi con codice IT anzichè RR..CZ ) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa penso che mi hai frainteso..volevo dire che Loro cadono sempre in piedi..ed alcune "regalie" sono solo di facciata..
Loro hanno le loro assicurazioni...ma per loro...
Quelle info sono ormai "vecchie" molte cose sono cambiate.
Vedrai che il tuo pacco sarà veloce e sicuro da no dogana.. (Tanto dichiareranno valore molto esiguo . )
Secondo me non avrei problem
:monkey3:
PS.ma hai già il codice di spedizione ???? ITXXXXXXXX?????
No io sono uno dei fortunati :)
Ho scelto italy express con assicurazione e mi sono trovato una RR....CZ
Cmq anche il mio pacco ha un valore "sbagliato " pari a 20 $
In che senso sono info vecchie?
-
Mi pare che erano datate Aprile...
Io spero che vengano rivedute e corrette..sopratutto sulla questione Italy exspress..
:lol:
-
30$ USD sono il rimborso parziale che GB mi ha dato a seguito dei 'disagi' che ho subito
Il che non sarebbe male se il plico arrivasse ... Tanto è
Le info sono ancora ferme al 14.08 e non c'è nessun aggiornamento
Vediamo se in giornata la situazione si 'sblocca', altrimenti vai di PayPal a questo punto perchè tanto è ...
-
Cgiorla33 io ho fatto l ordine il 9 e ho speso 192 dollari. . Insomma abbiamo fatto lo stesso ordine
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho lasciato passare il week end, per non rovinarmi una maledetta unica giornata al mare, ma stramattina sono ripartito alla carica dopo aver visto il tracking e la risposta che mi hanno datto.
Gli scrivo che mi sono chiare le tempistiche e il numero di tracking (e dove controllarlo) e mi rispondono 2 volte con le indicazioni per controllare la spedizione.
Shipment Details
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Naturalmente su posteonline.cz non esiste nulla.
Aperta disputa bancaria e contestazione tramite paypal.
Mò mi hanno irritato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capok
Ho lasciato passare il week end, per non rovinarmi una maledetta unica giornata al mare, ma stramattina sono ripartito alla carica dopo aver visto il tracking e la risposta che mi hanno datto.
Gli scrivo che mi sono chiare le tempistiche e il numero di tracking (e dove controllarlo) e mi rispondono 2 volte con le indicazioni per controllare la spedizione.
Shipment Details
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Naturalmente su posteonline.cz non esiste nulla.
Aperta disputa bancaria e contestazione tramite paypal.
Mò mi hanno irritato.
Io aspetto fino a mercoledi. Altrimenti se non si aggiorna il tracking riaggiorno il ticket dove mi hanno dato il contentino dei 200 punti e parte il casino con paypal.
-
Salve raga ho visto questa discussione e mi aggrego visto che sono nella stessa situazione di alcuni di voi ordinato italy express e mi ritrovo czech:
2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 15:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech
pagato con paypal.
quando parti il pacco, ho aperto un ticket in cui mi lamentavo del cambio spedizioni ,e loro subito mi rimborsano 4 euro e si scusarono.
oggi mi arrivano due pacchi ordinati il giorno successivo :
2016-08-12 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-13 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-16 16:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-17 04:36:00 United Kingdom London Sorting Centre
2016-08-18 09:27:00 Information sent to Italy
e assurdo se sapevo di tutto questo avrei ordinato il giorno dopo e oggi sarebbe in consegna.
-
Mi hanno appena risposto al ticket per la terza volta con le stesse informazioni. Mò partono gli insulti
Dear Matteo,
Regarding your question, we'd be happy to offer you the following information.
We have reshipped your item out and RR****** is the tracking number.
Please be sure that the package is on the way to you.
The delivery information
Tracking number: RR******,shipping method: CZGH,
tracking site: ????-????-?????????-????? shipping date: 2016-08-06 17:13:19,estimated time: 15-25 business days,
sku*quantity:146422201 * 1 ,
The estimated time is 15-25 business days if there is no delay.
Attached is the record of the package and you can inquire in the link:Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
Please note that your package is now on the way to your area.
However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website.
We are so sorry for the delay.
The parcel information updates slowly due to the backlog of parcels.
Please be sure that you parcel is moving on. May I advise you to recheck it after a few days later?
Thank you for your understanding.
Best Regards
Marge
gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
-
Qui parlano di un (RE)shipped ossia di una NUOVA spedizione ...
Confermi ? Intanto la situazione NON si muove
Il TRUCK è fermo ... Do tempo OGGI solamente, Lunedi 22.08 considerando la settimana scorsa di Ferragosto
Time OUT
-
ragazzi ho un problema. La ditta dove lavoro e dove doveva arrivare era chiusa proprio la settimana che è arrivato il pacco da gearbest. e ora che faccio? dove lo recupero? su sky56 c'è scritto: .
2016-08-15 12:00:00 The consignment was posted
2016-08-16 12:00:00 The consignment was accepted by post office of exchange in the country of destination
che vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Qui parlano di un (RE)shipped ossia di una NUOVA spedizione ...
Confermi ? Intanto la situazione NON si muove
Il TRUCK è fermo ... Do tempo OGGI solamente, Lunedi 22.08 considerando la settimana scorsa di Ferragosto
Time OUT
Reshipped perchè il primo ordine mi è arrivato senza cellulare, quindi questo è l'ordine che sostituisce l'ordine che è in ritardo..rido per non incazzarmi di + :lol:
-
Mi verrebbe da dire che, visto che il primo ordine è andato OUT, sono stati 'gentili' a spedirtene un altro, no ?
A loro spese ...
Ovviamente è ironico e retorico #Capok ... Non sia mai che oltre al danno anche la beffa di costoro
Comunque ho scritto nuovamente a loro con il Time OUT concluso, a questo punto ci sta tutto nei tempi
Apro un reclamo PayPal e chiedo il rimborso completo
Qualcuno a cui è successa una situazione medesima, ha ottenuto da PayPal il rimborso in toto ?
L'ordine constava di 135$ ... Credo che se oggi il TRUCK non si aggiorna non si aggiornerà più
-
@Glen
E' stato spedito il giorno 08/08 il tuo giusto?
Secondo mè è troppo presto.. nel senso che questa spedizione ci impiega minimo 15 giorni /max 25 .
Considera che il tuo è arrivato oggi al 15 ° giorno (e considera anche la settimana di ferragosto ).
Se chiedi un rimborso totale sicuramente ti sarà concesso , ma se il pacco dovesse arrivare, gli stessi devi restituirli (quindi mille sbattimneti inutili).
Ti consiglierei di vedere cosa accade durante questa settimana, ti capisco il mio è partito il giorno dopo e ho speso 192$ ed è fermo dal 17/08 a Information sent to Czech.
Bisognerebbe dire qui (a chi si occupa di gestire lo sponsor di Gearbest su Androidiani ) che quei cinesi mafiosi :bomb: non sanno lavorare e hanno rotto le P...E (ma servirebbe poco.. probabilmente riceverebbero qualche telefono in meno per le recensioni) !!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorekorn
ragazzi ho un problema. La ditta dove lavoro e dove doveva arrivare era chiusa proprio la settimana che è arrivato il pacco da gearbest. e ora che faccio? dove lo recupero? su sky56 c'è scritto: .
2016-08-15 12:00:00 The consignment was posted
2016-08-16 12:00:00 The consignment was accepted by post office of exchange in the country of destination
che vuol dire?
mi sembra intendano che è fermo all'uff postale di zona
dovrebbero aver lasciato tagliando di mancata consegna
-
ciao a tutti
ho un dubbio sulla spedizione italy express, scelta in fase di ordine,
il pacco è arrivato in Italia ma non è stato affidato a BRT
il tracking mi dà questa info evidenziata in grassetto:
2016-08-15 15:13:00 Information sent to Italy
2016-08-18 10:41:00 Check in main warehouse (Rome)
2016-08-18 18:12:00 Check out from main warehouse
2016-08-19 19:12:00 Close for holyday
è già successo a qlcuno ???
grazie
-
Ciao a tutti, ho ordinato anch'io un Redmi Note 3 pro + cover + pellicola, ma il tracking è fermo da qualche giorno. Ecco qui i dettagli:
2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 15:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 11:23:00 Information sent to Czech
Inoltre pur avendo scelto come spedizione Italy Express ho ricevuto un codice di tracking RR...
Per ora non mi preoccupo, dato che il tempo di spedizione è di 15-25 gg massimo...
-
Ecco il terzo gemello!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App