Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConnerTN
Confermato, stesso identico orario.
su svapo ho trovato due persone con tracking identico fino a Londra:
2017-12-28 18:18:10 Parcel transiting to Itlay
2017-12-22 18:17:56 Parcel arrival at Prague , Czech
2017-12-20 17:21:08 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
però hanno già ricevuto l'sms di BRT con consegna il 2/1/18, i nostri invece sono ancora fermi a londra. Sarà che i loro pacchetti sono di valore più basso, tu hai ordinato un cellulare come me?
-
Si anch'io un cel. Ieri mi è arrivato un pacchettino che avevo ordinato dalla Cina un mese e mezzo fa (roba piccola pochi euro), ed è stato ispezionato dalle poste italiane.
-
Mi sono lamentata ieri in un ticket che sono passati più di 18gg lavorativi e oggi mi mandano questo per email http://i66.tinypic.com/29613k6.png
-
@rien ...non puoi lamentarti, ti hanno dato la laurea ad honorem, ;)
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Io ho ricevuto l'ordine effettuato il 24 novembre dal gearbest italiano tramite spedizione italy express il 27 dicembre ricevendo l'sms di bartolini la mattina stessa, il tracking di gearbest lo segnava ancora fermo a Londra nella stessa data che bartolini mi ha consegnato il pacco, questo per dirvi che le date lette sul tracking di gearbest tramite fraya sono completamente sbagliate (almeno nel mio caso), per il resto pacco imbrallato bene e il tablet funziona perfettamente. Certo ho aspettato un mese ma almeno è finita bene :)
-
Sicuramente il track è in ritardo, ma le date riportate sono quelle lette quando viene "sparato" quindi sono giuste. Se, come nel mio caso il sito riporta spedito il 02-12-2017 ma la prima data è 11-12-2017 significa che fino al 11 è rimasto fermo nel magazzino; un comportamento poco professionale. Se a questo aggiungiamo che anche contattati continuano a sostenere la tesi del: "spedito il 2" sono dei buffoni!!!!!!! Ammetti che sei sovraccarico e sei in ritardo!!!!!!!!!!
-
La stessa e-mail è arrivata anche a me, ma io non mi sono lamentato con loro, ho ricevuto il mio ordine 10 GG fa.....
Quote:
rien
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
caludio
La stessa e-mail è arrivata anche a me, ma io non mi sono lamentato con loro, ho ricevuto il mio ordine 10 GG fa.....
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai confermato sul sito l'arrivo del pacco?
-
Quote:
ConnerTN
Si anch'io un cel. Ieri mi è arrivato un pacchettino che avevo ordinato dalla Cina un mese e mezzo fa (roba piccola pochi euro), ed è stato ispezionato dalle poste italiane.
Novità? Ho visto che molti pacchi che segna fermi a londra sono già stati consegnati, ma a me ancora niente sms BRT, temo non faccia in tempo perché il 13 parto :fear:
-
Nessuna novità, io ormai l'ho dato per disperso e aperto reclamo PayPal
-
Quote:
ConnerTN
Nessuna novità, io ormai l'ho dato per disperso e aperto reclamo PayPal
ma sono passati i 25gg lavorativi da quando è stato spedito?
-
No. Ma quando io ho fatto l'acquisto Davino 5-10 giorni come tempo di consegna! Per me quello fa fede!!! N
-
Quote:
ConnerTN
No. Ma quando io ho fatto l'acquisto Davino 5-10 giorni come tempo di consegna! Per me quello fa fede!!! N
Hai prove? tipo screenshot del momento dell'acquisto? a me dava tipo 7-12gg, ma non ricordo benissimo e ovviamente nell'email della spedizione loro dicono "approximately 15-25 working days"
-
Anche sulla mia mail di conferma era riportato 15-25 gg lavorativi. Ma in Italia fa fede quelle che pubblicizzi prima di arrivare in cassa (promessa di vendita). Solo a banche è concesso il potere dimodificare unilateralmente un contratto già sotttoscritto.
Io compro con promessa di consegna in 10 gg quello è il termine da rispettare, quello che poi mi invia per mail dopo che ho pagato vale quanto il 2 di coppe con briscola bastoni.
-
Quote:
ConnerTN
Anche sulla mia mail di conferma era riportato 15-25 gg lavorativi. Ma in Italia fa fede quelle che pubblicizzi prima di arrivare in cassa (promessa di vendita)..
Purtroppo Gearbest non vende in Italia (ne ha sede Europea)..
Comunque in questi mesi ci sono stati problemi su problemi.. il tempo medio delle spedizioni è passato da 10 a 30 giorni (Italy Express).
Avevo dato un pacco per perso (non ancora rimborsato vista l'attesa della deadline che fissano a 60 giorni solari per Italy Express) e invece è arrivato esattamente dopo 28gg con BRT (problema di logistica in UK, non attribuibile a GB e tracking mai cambiato dall'arrivo in UK per 20 giorni circa)...
-
E allora che risponondano alle mail in modo sensato, sembrano risposte date da dei boot
-
Quote:
ConnerTN
E allora che risponondano alle mail in modo sensato, sembrano risposte date da dei boot
Ti capisco... la frustrazione e l'ansia ci sono..ma purtroppo con la Cina è così.. e peggio sarà con la Brexit e l'inasprimento dei controlli doganali..
-
Vorrei comprare un xiaomi note 4x in offerta su gearbest. Mesi fa comprai usando italyexpress e arrivò in poco tempo con posta tracciata e consegnata da corriere. Adesso quale spedizione devo scegliere? La dogana si ricscjia di pagarla ora? Ho visto si puo scegliere tra posta tracciata gratuita o corriere 7 euro circa. Cosa conviene? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Visti gli enormi disagi a cui io e molti, moltissimi, altri siamo andati incontro il rischio dogana e la poca serietà e chiarezza del supporto clienti ti consiglio di cambiare negozio.
P.s domani BRT mi consegnerà un pacco, non so ancora cos'è ( compro molto dalla Cina), se fosse il mio ordine da Gearbest sarebbero 38 giorni, tanto che una spedizione ordinaria con le poste (solitamente richiede 30-40 giirni)
-
Quote:
simone86sp
Vorrei comprare un xiaomi note 4x in offerta su gearbest. Mesi fa comprai usando italyexpress e arrivò in poco tempo con posta tracciata e consegnata da corriere. Adesso quale spedizione devo scegliere? La dogana si ricscjia di pagarla ora? Ho visto si puo scegliere tra posta tracciata gratuita o corriere 7 euro circa. Cosa conviene? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ordina ora che poi a Febbraio c'è il capodanno cinese roftl
Comunque dovrebbe esserci un'equivalente dell'italy express, prova da it.gearbest
(gli ordini fatti dopo natale stanno tutti arrivando regolari che io sappia, siamo noi gli sfigati che hanno ordinato tra black friday e natale)
EDIT: attesa finita, in consegna martedì :huhu:
-
Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.
-
Quote:
ConnerTN
Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.
Decisamente GB è sempre tra i piû gettonati... ma ultimamente pecca di no n buona assistenza clienti
Ma, altru non sono da meno.. Dichiarano che dopo il pagamento in pre, entro sette giorni inviano...
Nulla di tutto ció, nel mio caso, pagato il 6/11/2017...partito ( con dichiarazione track.. Raccomandata. che con quel numero lo ha seguito sino alla consegna con le P.I. ) il 24/11/17..
Arrivato in Italia (milano) il giono 7/8 ..12/2017..e tra giri strani...mi è stato consegnato il 22/12/2017..
Che dire... sono tutti uguali.. chi piû chi meno.. Dal 6/11 data del mio pagamento.. devo averli martellati ogni giorno..senza una, qualsivoglia assistenza... Si sono fatti vivi, soli quando ho detto che mi sarei rivolto a PayPal.
By Dxestreme..
-
Salve, a me e andato alla grande, ho ordinato uno xiaomi mi A1 il 27 12, ieri arrivato il messaggio brt in consegna per martedi' 8 01..:D
-
Quote:
leodan70
Salve, a me e andato alla grande, ho ordinato uno xiaomi mi A1 il 27 12, ieri arrivato il messaggio brt in consegna per martedi' 8 01..:D
Ma quindi la Italy Express è stata ripristinata?
-
Quote:
sharketor
Per alcuni prodotti compare, soprattutto da it.gearbest, ma non tutti i giorni e per tutto
-
Buonasera.Ordinato telefono x il black friday,spedito regolarmente dopo 2 giorni,mi arriva sms da brt il 29/12 che avrebbe consegnato il 2 ma la consegna è stata rimandata x alcuni giorni.Venerdi mattina mi contattano loro tramite telefonofacendomi varie domande su cosa mi era stato spedito e il valore e dicendomi che avrebbero fatto accertamenti.Stamattina li ho contattati io e mi hanno detto che è stato smarrito e hanno richiesto una nuova spedizione.............Ma tutto ciò è possibile?Comunque ho aperto ticket da GB poi si vedrà con pay pal.
-
@bluhole...lo hanno rubato dai magazzini di Brt, purtroppo ogni tanto succede, tu tieniti tutti i messaggi, di sicuro o riprendi i soldi o te lo rispediscono e in ogni caso puoi rivolgerti a Paypal, informati sui tempi.
Purtroppo sono giramenti di scatole, ma stavolta Gearbest non c'entra nulla.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
boo vediamo.GB mi ha dato oggi come consegna massima 25 gen,mentre brt hanno risposto che avrebbero fatto una spedizione superveloce.comunque mai più sotto le feste.
-
Quote:
bluhole
Buonasera.Ordinato telefono x il black friday,spedito regolarmente dopo 2 giorni,mi arriva sms da brt il 29/12 che avrebbe consegnato il 2 ma la consegna è stata rimandata x alcuni giorni.Venerdi mattina mi contattano loro tramite telefonofacendomi varie domande su cosa mi era stato spedito e il valore e dicendomi che avrebbero fatto accertamenti.Stamattina li ho contattati io e mi hanno detto che è stato smarrito e hanno richiesto una nuova spedizione.............Ma tutto ciò è possibile?Comunque ho aperto ticket da GB poi si vedrà con pay pal.
Sei la seconda persona che sento a cui è successa una cosa del genere. A una ragazza su fb, BRT ha consegnato il pacco del cellulare, ma con solo le pellicole che aveva ordinato insieme, visibilmente manomesso (la sua fortuna è che l'avevano consegnato alla madre senza far firmare, quindi la colpa ricade sul corriere).
(tralasciamo che da brava ansiosa mi sto imparanoiando perché mi hanno rimandato la consegna e il tracking non si muove da venerdì, partito da milano)
-
Ho il centro brt vicino a casa.fra qualche giorno gli vado a fare una visitina.Mi piace parlare alle persone a quattrocchi..........
-
Quote:
sharketor
Salve, purtroppo non era il telefono.. erano le pellicole e la cover ordinate insieme al telefono, purtroppo il telefono e a londra e in partenza per milano, la spedizione del telefono non e italy express ma foram4px.
-
appena arrivato ILife V5 ordinato il 30 dicembre! M'è andata di lusso direi!
-
Ragazzi mi serve un consiglio,ho preso una lucky bag di un TV box a 19 euro,, adesso mi è arrivata la lettera della dogana,dove dicono di allegare qualcosa che dimostri il valore che ho pagato, altrimenti loro gli assegnano un valore di 60€.
Quindi su 19 euro quanto dovrei pagare di dogana?
E caso mai se per esempio non volessi più il pacco, gearbest mi rimborsa dato che il pacco ritorna indietro?
-
Mi è arrivata poco fa una mail da gearbest:
Dear Valued Customer,
Thank you for placing an order with us.
The shipping method you selected was overwhelmed with packages, we have therefore updated your shipping method to an alternative line (China Post). Please use the tracking number provided in your account and the following link to track your delivery:*http://www.17track.net/en.
We wish you a happy start to the new year and thank you for your support.
Best regards,
Gearbest Customer Service
Il problema è che non mi dice di quale spedizione parlano, io aspetto da loro ancora 4 oggetti!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
ho acquistato un mi a1 giorno 19 e il 23 è stato spedito, ad ogni non ho nessuna notizia di dove possa essere, royal email dice che è partito per milano giorno 7, poste italiane dice partito dal centro smistamento, e 4px dice che è partito in aereo. Ad oggi non ho nessuna notizia. Track pacco RS665933847GB
-
Ciao a tutti,
ho acquistato lo scorso 08/01/2018 il OnePlust 5T su GearBest, per errore ho selezionato la spedizione con Azerbaijan registered mail, qualcun'altro ha fatto la stessa spedizione? quanto tempo ci ha messo ad arrivare? avete dovuto pagare anche spese doganali?
Questo il tracking della mia spedizione che sto monitorando con https://track24.net: RN007584346AZ
Grazie a tutti!
-
Io tua stessa identica situazione, ordinato lo stesso giorno un redmi note 4x...
-
Mi consola da una parte non esser l'unico, mi preoccupa dall'altra per il mio telefono...
Io ho già scritto che se entro il 12/02 non ricevo apro reclamo su paypal...
Onesamente spero arrivi prima
-
Ancora sono solo 10gg, mi sarei stupito se fosse già arrivato
-
Visto che siamo sulla stessa barca, teniamoci aggiornati se ti va!