Controllato il tracking e come @Glen non risulta ancora nulla dalle poste di francoforte :(
Visualizzazione stampabile
Controllato il tracking e come @Glen non risulta ancora nulla dalle poste di francoforte :(
@GB ha risposto al mio Ticket
Riassumo i punti salienti :
Premessa : Truck fermo dal 14.08 / Spedizione Errata / Reclamo PayPal per il RIMBORSO totale dell'ordine
1. Ci dispiace per le informazioni del Truck non tempestive. Stiamo sollecitando la compagnia di Trasporto (Quale ?)
2. Noi abbiamo spedito in buona fede, i ritardi ci possono essere, non è colpa loro. Considera che la spedizione varia dai 15-25 GG (Con ITALY Express 7-15 GG con qualche garanzia in più di consegna ...)
3. Il plico è in viaggio ... Prima o poi lo dovreste ricevere
4. Sono un Cliente IMPORTANTE per loro. Mi offrono il rimborso di 30$ sul prezzo per chiudere la questione. Poi, se arriva il plico, glieli dovrei restituire
Non ho parole
Si commenta da solo il tutto
Non voglio 'approfittare', sia chiaro, non sono il tipo ... Ma questa storia, francamente per come è stata gestita e per come mi sono sempre comportato IO con Loro mi da altamente fastidio ...
Mi unisco ai dispersi, appena controllato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Glen ho aperto anche io la contestazione su PAYPAL .
Ho chiesto il rimborso dei costi di sdoganamento ( se il pacco dovesse passare le dogane senza essere fermato , noi dovremmo cmq regolarizzarlo!)
Sti imbecilli dicono che il pacco lo sdoganano a costi loro con la Italy Express , quindi voglio che il mio pacco sia regolare in italia.
Quindi quei 30 euro che ti hanno proposto dovresti tenerteli per regolarizzare a tue spese lo sdoganamento! E' anche poco.. considerando il tempo di attesa doppio/triplo! No?
Datemi un consiglio:
Come detto sospra sto aspettando il pacco con RR che come @Glen è fermo a FRK. Il punto è che questo "2 ordine" dovrebbe coprire un primo ordine arrivato ad inizio Agosto, aperto e senza cellulare dentro. Che faccio apro l'ennesimo ticket e li sfanciulo?
Quando è partito da Shenzhen Sorting Centre?
E' fermo in Frankfurt Sorting Centre e non ti hanno ancora messo Information sent to Czech?
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Guarda siamo li ..
Questo è il mio:
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Quindi in precedenza ti hanno mandato un solo cellulare su due? La scatola era manomessa? Hanno voluto le foto del pacco prima e dopo l'apertura?
Cmq tornando alle tempistiche ho visto che ad altri utenti da Frankfurt ad aggiornamento di track successivo sono passati circa 5 giorni .
Secondo mè il tuo pacco arriverà non prima di metà/fine settimana prossima..Stesso discorso per Glen .
Io ho pagato anche l'assicurazione di $1.74. totale spesa $38.73. dichiarato sul pacco: $18.50
Il pacco era integro e l'oggetto sembra funzionare perfettamente. Lo utilizzo per film con kodi da USB o in streaming e non mi da problemi
Il giorno dopo al pagamento mi hanno anche mandato una foto del pacco con i miei dati, dicendomi che era stato appena spedito. E dal secondo giorno l'ho seguito su sky56
Magari sono stato fortunato o il pagamento della misera quota assicurativa ha giovato a mio favore
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Si direi proprio di si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Direi di lasciare trascorrere il WEEK e riaggiornarci Lunedi 22.08
Se anche Lunedi la situazione non dovrebbe evolversi, allora a questo punto PayPal a bestia
Sia Italy Express che anche questa RR CZ comunque, a quanto ne so, dovrebbe coprire lo sdoganamento a priori e pertanto il plico essere indenne da dazi ... Sempre che vada tutto bene
Il rimborso di 30$ paventato francamente la vedo come un modo di placare le acque e inibire (forse) l'apertura del reclamo PayPal
Della serie : se apri PayPal noi siamo in XXX quindi accontentati di 30$ sicuri che puoi portare a casa e falla finita
Io l'ho letta così ma, francamente, su un ordine di 130$ accettare 30$ a che pro ?
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "Il custode ma firmato con riserva".
Chiedo perchè vorrei tutelarmi e non trovarmi senza prodotto e con loro che non ci credono. Hai scritto sul foglio che eri il custode e firmavi con riserva (c'è un apposito spazio di firma?) a chi poste italiane?
Il custode, quando ha consegnato BRT (il primo ordine era la vecchia ITALY EXPRESS), ha firmato il ritiro indicando con riserva sul palmare/ricevuta ( come sempre per me ;) ).
Tanto è vero che, quando GB mi ha detto che dovevano verificare con BRT, il tutto è durato solo 24h
Guarda al momento ho aperto la contestazione a Paypal e a loro, (ricordo che io ho scelto la italy Epress e loro hanno spedito con RR...CZ ) guarda cosa mia hanno risposto:
Secondo la politica del nostro sito web , le tasse di importazione sono di esclusiva responsabilità del cliente .
Si prega di controllare questo link FAQ | GearBest.com ( Se c'è qualche problema che riceve la consegna a causa della dogana )
Effettuando un ordine con noi , cliente si impegna a termini e condizioni http://www.gearbest.com/about/terms-...~number=plural
Le tasse sono addebitate dalla normativa locale ufficio doganale e paese che è fuori dal nostro controllo .
Non possiamo sapere quanto sarà .
Spero che tu possa ricevere il pacchetto presto senza alcun problema .
Grazie per la vostra pazienza e comprensione .
Quindi ho scritto nuovamente a loro e a PAYPAL,GEARBEST pubblicizza la Italy Express come veloce e le spese di sdoganamento a monte da loro.
Cosi non è evvenuto quindi voglio che mi pagano lo sdoganamento che non mi hanno fatto! Credo che per legge il prodotto debba essere sdoganato no!?
Oltre a questo cmq il pacco sarebbe dovuto arrivare in circa 10 giorni invece ci impiegherà 20/25 giorni ( sperando arrivi ).
Le risposte di @GB sono tra le più disparate
Si contraddicono in continuazione
Per quanto concerne la questione dei Dazi Doganali ...
Da una parte è vero che l'onere è a carico del Cliente qualora intervenisse ma, d'altrocanto, è altresi vero che con la ITALY Express i Dazi vengono assorbiti a monte dal Mittente, esonerando lo stesso dal pagamento successivo
Non a caso si sceglie ITALY Express proprio per questo motivo
Non avendo altre motivazioni valide, si arrampicano sugli specchi dando info spesso contraddittorie o comunque senza una minima valenza, questo per cercare di mascherare le loro incompetenze o errori
Ciò premesso, a prescindere dalle problatiproblematiche occorse, personalmente, quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK
Il rimborso o comunque il reclamo come ultima spiaggia ... Ma altresi è vero che, se non ci si XXX con questi personaggi, forse magari non impareranno mai come si lavora e quali sono le norme di comportamento in un settore come quello competitivo dell'@-Commerce
Ho avuto gli stesssi problemi con Myefox e tinydeal con prodotti spediti dalla cina. Mi spiace dirlo ma dalla cina lavorano tutti così... (avevo scelto Gearbest ultimamamento appunto per l'italy Express)
Quindi andiamo avanti a segnalare tutti allo stesso modo ( fortunatamente c'è paypal!)
Cmq la penso al tuo stesso modo cioè quello che vorrei è che il plico venisse recapitato al più presto e fosse tutto OK.
Quindi non voglio lucrarci ma è giusto che gli errori li pagano, alla fine stiamo noi per due/tre settimane senza telefono...
Piccola news , mi danno 20 $ su paypal come scuse.
Gli ho detto che sono pochi ma li accetto con accredito immediato.
Che rimango cmq in attesa del pacco , se lo stesso non arriva il rimborso totale dell'ordine .
E' già più corretto.
Hai sbagliato, mi paghi lo sbaglio e attendo l'ordine.
Fatelo anche voi!
20$ qui e la e magari cominceranno a spedire solo con italy express ( se spesso non lo fanno come succede a tanti di noi non è un caso..)
Niente, ho agito come voi a aperto un ticket che potrei definire biblico :)
Vediamo cosa rispondono.
Assurdo dopo neanche 5 minuti mi rispondono al ticket riportando semplicemente dove vedere il tracking di spedizione.
Gli ho risposto che dopo un ordine ricevuto vuoto ed una spedizione variata, se non mi rispondono in maniera decente, apro contastazione.
Per i pacchi che arrivano manomessi e con qualche pezzo rubato non ci sono scuse, lì gearbest deve farsi sentire con i corrieri... inoltre confermo anch'io che secondo le loro faq e termini non c'è alcuna garanzia sulle spese di sdoganamento: quelle, è scritto a chiare lettere, SONO A CARICO DEL CLIENTE SEMPRE (confermato anche da loro in ticket aperto rigardo la italy express). Che poi cerchino di aggirare dichiarando un prezzo più basso è un'altra storia, loro pubblicizzano una cosa non vera, cioè che le spese della dogana sono a carico loro (questo lo dice solo gearbest italia e non quello che gestisce tutto in cina, anche qui bho...). Quindi anche per questo perdono credibilità. Le spedizioni modificate di Italy express sono un problema loro quindi fate bene a rompergli e richidere un indennizzo per il "danno" subito.
Per legee vale però quello scritto sul sito uffiiciale e lì non c'è nessun riferimento al sito italiano che parla appunto di dogana pagata da loro... che poi facciano girare miliardi e mandino qualche rimborso secondo me lo mettono in conto fin da subito per evitare che ci sia rivalsa su paypal (ma anche qui paypal ci guadagna un sacco a fare affari con il cinese e quindi...)
Riguardo agli ultimi ordini:
in cina lavorano tutto agosto quindi non ci sono problemi. In europa invece il 15 agosto è festa riconosciuta quindi sia la dogana di francoforte e i vari servizi in europa chiudono per ferie, magari anche per una settimana. Inoltre tutti gli ordini che ho fatto hanno spedito con RRCZ e i tempi che danno loro sono da 15 a 25 giorni lavorativi (arrivati tutti in massimo 16 giorni complessivi) . Quindi tutti siamo ancora nei giorni previsiti.
Il mio ultimo pacco, poi mi fermo anch'io in attesa che si sistemi la situazione di queste spedizioni strane, per ora è in italia ma ci ha messo più del previsto (credo per via delle feste):
2016-08-03 13:50:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-04 11:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-04 18:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-04 18:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-07 20:36:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-08 10:12:00 Information sent to Czech
15.8.2016 The consignment was posted. 22000 Praha 120
18.8.2016 The consignment was accepted by post office of exchange in the country of destination.
18-08-2016 15:04:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
18-08-2016 15:21:03 Presa in carico PESCHIERA BORROMEO MI
18-08-2016 20:11:03 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
Il mio è rimasto "fermo" dall'8 al 15 agosto (mai successo così tanto tempo per il passaggio germania- rep ceca). Poi dal 15 al 18 a Praga (per gli altri si muoveva per l'italia in 24 ore). Questo vuol dire che le poste sono in ferie e lavorano non a pieno regime.
Gearbest mi ha scritto chiedendomi di confermare la ricezione del pacco, ma ovviamente fino a quando non lo ricevo, io non clicco.
Ah, il tracking su sky56 è aggiornato direttamente da loro in base alle indicazioni dei corrieri, quindi vale quel che vale.
Consegnata in 5 Giorni Lavorativi, incredibile.
Nessun problema, tutto perfetto.
Speriamo che l'ultimo ordine contenente un tablet arrivi a breve, anche se dopo 2 giorni non è stato ancora spedito... (a differenza di questo che in 1 giorno l'hanno spedito ed è arrivato nella stessa settimana della spedizione...)
di certo era la IT***** e non la RR****CZ. Contento per te. :D
@bena ...
Notando il TRUCK ci sono 8 GG anzichè i fantomatici 5 GG di aggiornamento tra Czech e le informazion ricevute
Il che vorrebbe dire, almeno nel mio caso, che Lunedi 22.08 è il TIME OUT
Oltre mi sembra assai improbabile che il plico sia ancora in viaggio
@bartali ...
Sempre il Cliente ... Se la Dogana stabilisce che qualcosa non va, il Dazio comunque lo paga SEMPRE il Cliente finale con la possibilità anche di aggravio per il Mittente. Ma è SEMPRE il Cliente quello che ci rimette in primis ...
@davide ...
Fortunatissimo oserei dire ... Se leggi le nostre storie capirai che ti è andata di Extra Lusso e sei stato molto fortunato
A questo punto, a parte le varie elucubrazioni mentali che possiamo fare, per adesso non ci resta che aspettare
Diamo come ultima possibilità il fatto che questa è stata la settimana di Ferragosto con ritardi e latenze, ed auspichiamoci che la prossima torni tutto alla normalità
Certo è che bisogna continuare ad insistere facendo presenti le nostre lamentele ed i nostri disagi a @GB affinchè capisca come sta agendo
L'errore ci sta, diamine, siamo essere umani, ma cambiare le spedizioni così d'ufficio ad un nugolo di clienti non indifferente senza fornire nessuna spiegazione ... Questo è GRAVE !
Ok.
Arrivato anche il mio primo Italy Express.
Era un presale (che poi, presale de che, visto che era un pezzo che vedevano da tempo. Forse era uno di quei rarissimi OUT OF STOCK "Raccogliamo adesioni per il prossimo lotto, venghino, siori, venghino").
Partito il 13/08, arrivato alle 15 circa di oggi con Bartolini.
2016-08-13 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-14 12:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-16 16:18:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-17 03:40:00 United Kingdom London Sorting Centre
2016-08-18 09:27:00 Information sent to Italy
Alle "Information sent to Italy", quasi sicuramente lo stesso giorno vi arriverà nel pomeriggio lo SMS di Bartolini che vi dà il tracciamento in suolo italico e una previsione di consegna (solitamente il giorno dopo).
Con quel tracciamento, alle 15.01 del 18/08 mi è arrivato lo SMS di BRT, consegna confermata il 19/08.
13/08 --> 19/08 = 6 gg solari!!!
Alcune note per gli ansiosi come me:
- Il tracking su SKY56 è LENTISSIMO ad aggiornarsi, ma proprio giorni! Il pacco magari è partito 3 giorni prima e il tracking ancora non ve lo dice (così è successo a me).
- Il packaging che fa GB è da infarto annunciato: bustaccia di plastica a coprire il cartone della confezione che vi arriverà. Tutti quei passaggi di mano in centri di smistamento...aiuuuuut!!
Nel precedente pacco (arrivato però tramite OWE, al secolo One World Express), ho ricevuto un telefono che s'è acciaccato il giorno dopo :'(
Non posso affatto escludere che tutti gli sballottamenti lo abbiano danneggiato, sigh :frustate: :'(
Anche con me, GB ha risolto con le tre opzioni canoniche citate anche da Glen sopra:
1 - Ce lo rimandi a tue spese e ti rifondiamo QUANDO CI ARRIVA
2 - Ti rifondiamo un tot % e ti tieni il bene difettoso
3 - Se vuoi, te ne rimandiamo un altro uguale a metà prezzo (del prezzo pieno, non quello che avrete pagato in offerta).
E insomma, se ricomprerei qualcosa di "costoso" da loro? No, probabilmente no.
- Il pluriball/imballaggio non glielo fanno vedere manco in foto al pacco prima di salutarlo per la partenza.
- Non accenno minimamente alla garanzia. Chi acquista cominciando a spizzare le info in rete, lo fa tipo girando una roulette, ancora oggi, eh. Contate che ci si mettono pure le nuove leggi per le "batterie al litio nelle stive degli aerei", rimandare un cell in patria costa di più di quanto ci sia costato all'andata... pure in termini di salute ("Quando gli arriva?" "Ma gli è arrivato?" "Ma ha firmato?" "Perché non mi avvertono?" "Quanto tempo ci vorrà per riaverlo?").
Sicuro che muovono un numero di ordini MOSTRUOSO, secondo me.
Ora, ho fatto un ordinino-ino-ino da 6$, modalità Posta Ceca.
Dai che mi aggiungo pure io a far numero nella spedizione turistica Francoforte-Praga... :lol:
#saranghe ...
Discorso ineccepibile ...
Hai colto il segno, e cito testualmente : "muovono un numero di ordini MOSTRUOSO"
Questo è il punto principale
Alla fine, nel mare magnun ci sta che qualcosa possa andare storto o ci siano rimborsi ma, nonostante tutto, il guadagno è di gran lunga SUPERIORE a tutti i reclami che hanno ...
A me personalmente interessa che il plico venga recapitato, null'altro ...
Non voglio nè lucrarci nè guadagnarci, ma neanche rimetterci ...
E loro, su questo discorso, prettamente statistico ci 'giocano' ...
La Italy Express funziona, e funziona bene, e si vede ...
E quando era GLS rispetto a BRT secondo me ancora meglio !
Meno male che letto dopo...la data di partenza era il 13/8..... :huhu:
Per il resto la mia solita domanda.....valore effettivo..e valore dichiarato per eludere le dogane....
Per il resto....complimenti. 6 GG è un record stratosferico...
Da Formello Italia...(zona stadio de a Lazio )..a Trieste...ultimo mio arrivo con p4..(p.i.) un pacco con pagamento 12 € ha impiegato 9gg... :monkey3:
Che dire...
Bartali66,
AHAHAHAHHAHAHAAHHAHA
Oddio, ho corretto! Soffro di una rara sindrome megalomaniaca: credo di SAPER DIGITARE senza guardare... e scrivo così maggio per agosto rofl (però l'8 è sopra al 5 sul tastierino numerico).
@Glen,
non credevo che l'avrei mai detto, ma sto rivalutando 'na cifra DHL Express.
Italy Express si è dimostrata rapida, ma a pensare tutti i passaggi che fa, mi prende male :-\
Lo so, DHL, lo sdoganamento se lo fa pagare come se fosse gestito da un notaio, però pochi passaggi, rapidi... voglio dire, diminuiscono le possibilità di DOA dovuti al trasporto (alle mani SAPIENTI del controllo qualità di GB non so dare una percentuale di incidenza e manco posso pontificare, avendo NOTORIAMENTE mani fulminate come dono di madre natura).
Vediamo il pacco (pacco...che parolona... una bustina!) CZ che fine fa. Partito oggi (da comunicazione GB), arrivo atteso 2/09 (sunny case... ma a settembre cominciano le pioggie e quindi...)
Quindi era una spedizione con DhL ???
OK OK...ma alla fine scusa Valore dichiarato ??+ spesa DHL.(???).+ dogana+oneri DHL(per pratiche sdoganamento ???= ????
:lol:
Stessa e identica situazione, secondo me stanno viaggiando più vicini che mai i nostri pacchi
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Addirittura le ore sono le stesse... Mi puzza un po' come cosa
gearbest deve fare chiarezza sulle spedizioni (vedi italy express convertita in altro a insaputa del cliente) e MIGLIORARE gli imballaggi assolutamente !. :unamused:
Nelle note scrivete anche imballaggio migliore :D
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
non serve a nulla...con "la MOLE DI RICHIESTE E DI LAVORO" figurarsi se si cura di simile sottigliezze.
La voce grossa va fatta in FB dove la visione delle proteste..è molto piu vasta..
Qui(oltretutto è SPONSORED)..se non si degna NESSUNO dello Staff...di GB di farsi vivo...dopo oltre migliaia di post..con storie negative....traete voi le conclusioni...
:monkey3:
Quando iniziai a trattare di GB fui ripreso dai MOD, le mie conversazioni furono cancellate TUTTE e fui oscurato nei commenti
Dissi solamente la VERITA e come venivano gestiti gli ordini
Ma probabilmente è più comodo ignorare e tacere ...
Nulla contro GB, ho fatto più di 10 ordini da loro e pertanto posso dire di essere un cliente soddisfatto e in linea, ma queste ultime faccende e la mancata volontà di risolvere le problematiche fa da pensare ...
Semplicemente era questo il motivo
Non ho, e non avevo nessun motivo di denigrare uno store e non era certamente una battaglia personale quanto, piuttosto, un aiuto valido ad altri utenti affinchè non incappassero nelle mie stesse situazioni
Non ci resta che aspettare ...
Dal 14 agosto la situazione non si evolve, non sono l'unico ...
Spero solo che il plico arrivo. Mi interessa solo questo e, se possibile, dare una mano ad altri utenti come me
Un augurio di buon W.E.
@Freestylo
non credo che fanno modifiche al track, il mio è partito il giorno dopo al tuo ed è arrivato sempre alla dicitura Information sent to Czech (il giorno dopo al tuo , cmq in linea).
Il mio pacco:
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Quello che da fastidio è la presa per i fondelli per la spedizione!
Credo che al 99% dei casi il pacco arriverà a tutti noi , ma le cose che fanno veramente arrabbiare sono in primis i tempi completamente diversi , il finto sdoganamento che fanno (con i rischi sul cliente) e l'assistenza scandalosa.
Mi avevano proposto 20 $ con accredito su PayPal per scusarsi del loro errore (quindi lo hanno riconosciuto come tale) ma quisti soldi mica sono arrivati....
Gli ho riscritto su PayPal dicendogli che o mi fanno l'accredito entro e non oltre il 23/08/16 ho converto la contestazione in reclamo (e faccio presente tutto a PayPal cioè metodo di spedizione sbagliata , fattura di acquisto sbagliata , sgoganamento non legale ecc..) vediamo un pò...
@Glen
hai ragione su tutto! Speriamo solo di vedere il nostro pacco entro fine della prox settimana !
Se tu pensi come post siamo a quasi 3000...e pensare che è oltretutto SPONSORED....ma anche se si cerca di evidenziare il modo che come clienti...si è trattati.. tutto resta nella normalità più assoluta...tutti speranzosi...che almeno il tutto vada a buon fine...(nel proprio egoismo)...ma domani(ipotetic0) altri compreranno...e continueranno a rilevare dei bugs. (Che poi non lo sono...visto che riconoscono Loro stessi l'errore...).....( un errore VOLUTO.. visto che la scritta Italia espress è e sarà un'ottima portatrice di clienti.)
Che dire... Speranzosi .SPERIAMO...
buon W.E.
No Follow me.... Mi sono perso anch'io..
:lol: :monkey3:
Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
*modalità-complotto on*
Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
*modalità-complotto off*
Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione? roftl
Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files :lol:
GB ci osserva...:noword2:
*waves-hand* :D
Sono da poco rientrato a casa dalla vacanza e volevo porvi un quesito: ma a nessuno è venuto in mente che il tracking su sky56 potrebbe indicare una spedizione che GB fa a "se stesso" ? Nel senso che spediscono dal loro magazzino in Cina o dove cacchio stà ad un loro magazzino nello stato ricevente? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla cedola che arriva con BRT il mittente è Shenzen Globalegrow E-Commerce a Milano....
Se questa cosa l'ha già detta qualcuno perdonatemi ma come è stato appena detto non è facile seguire 3000 post :D
A me è successo con un altro venditore (omisis)..con Cronopost...sul pacco da me ricevuto con brt...era scritto..con etichetta.apposta in sovrapposizione di quella d'invio.che una sede di Cronopost Milano..me lo spediva...ormai non mi meravigliò di nulla... @saranghe....dimentichi che questo è un 3D creato da GB in androidiani supervisionato...da un certo Piero..(che oltretutto gestisce il FB GB .it....
Quindi.....shssssss ..il GB...ti ascolta...
(Bhe non proprio lui...ma per lui certamente)
:monkey3:
Oltretutto ....SPONSORED...