CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

Asus Memopad Smart 10 procedura per il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    come le elimini/disinstalli? hai provato con programmi come titanium backup? se hai la versione pro puoi anche eventualmente congelare le app se hai la free disinstalli a "tuo rischio e pericolo" (se disinstalli un app di sistema rischi di bloccare il tablet se disinstalli solo app aggiunte come quelle da te descritte nessun problema )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    gerryfi (02-09-13)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e per gestire quali app far partire o no all'avvio del sistema come si fa?

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve, ho l'ultimo aggiornamento ufficiale, il tread è un po confusionario, come effettuo il root senza problemi? ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuta!

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    e per gestire quali app far partire o no all'avvio del sistema come si fa?
    non credo ci sia modo... le app alcune partono da se in automatico altre le devi lanciare... non so se esiste un taskmanager che ti permetta di scegliere quelli che vanno in esecuzione automatica o meno o se nell'app stessa c'è la possibilità di togliere l'autostart iniziale

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    salve, ho l'ultimo aggiornamento ufficiale, il tread è un po confusionario, come effettuo il root senza problemi? ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuta!
    se hai la .29 devi farti un backup dei tuoi dati... scaricarti una versione precedente di firmware dal sito samsung... estrarre il file zip UNA SOLA VOLTA e copiarlo su una microSD possibilmente vuota formattata FAT32... inserire la scheda nel tablet (non ricordo se a tablet acceso o a tablet spento... prova) dovrebbe apparire un triangolo in basso accanto all'orologio che tappandolo non fa altro che farti partire "l'aggiornamento" (in effetti un downgrade) al firmware scaricato... poi vai con la procedura del motochopper per ottenere il root... scaricati otarootkeeper e salvati il root facendo il backup dell'app SU, disabilita temporaneamente il root (da SU) e fai l'aggiornamento OTA all'ultima versione se vuoi...
    fatto l'aggiornamento utilizza ancora ota rootkeeper per rimettere SU e ristabilire il root

    se hai un firmware precedente al .29 non occorre il downgrade ma solo utilizzare la procedura per il root con motochopper spiegata da pippopelo

    dato che dovrebbe essere imminente a quanto si legge anche il rilascio della 4.3 da parte di asus (fine mese settembre) e visto che sembra che voodoo ota rootkeeper con la 4.3 non funziona tieni in considerazione il fatto di montare su una rom sbloccando il bootloader (perdi si la garanzia asus ) di fatto avendo una rom velocissima fluida e con il root e diverse utili app già installate... parlo della chromi
    qui il thread su XDA
    [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROMi-X 5.0.1][ODEX/DEODEX 10.6.1.27.1][SEP 1ST]●★ - xda-developers
    qui una guida per installarla
    me301t MEMOPAD SMART 10 USERS BLOG

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    gerryfi (07-09-13)

  8. #125
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    non credo ci sia modo... le app alcune partono da se in automatico altre le devi lanciare... non so se esiste un taskmanager che ti permetta di scegliere quelli che vanno in esecuzione automatica o meno o se nell'app stessa c'è la possibilità di togliere l'autostart iniziale


    se hai la .29 devi farti un backup dei tuoi dati... scaricarti una versione precedente di firmware dal sito samsung... estrarre il file zip UNA SOLA VOLTA e copiarlo su una microSD possibilmente vuota formattata FAT32... inserire la scheda nel tablet (non ricordo se a tablet acceso o a tablet spento... prova) dovrebbe apparire un triangolo in basso accanto all'orologio che tappandolo non fa altro che farti partire "l'aggiornamento" (in effetti un downgrade) al firmware scaricato... poi vai con la procedura del motochopper per ottenere il root... scaricati otarootkeeper e salvati il root facendo il backup dell'app SU, disabilita temporaneamente il root (da SU) e fai l'aggiornamento OTA all'ultima versione se vuoi...
    fatto l'aggiornamento utilizza ancora ota rootkeeper per rimettere SU e ristabilire il root

    se hai un firmware precedente al .29 non occorre il downgrade ma solo utilizzare la procedura per il root con motochopper spiegata da pippopelo

    dato che dovrebbe essere imminente a quanto si legge anche il rilascio della 4.3 da parte di asus (fine mese settembre) e visto che sembra che voodoo ota rootkeeper con la 4.3 non funziona tieni in considerazione il fatto di montare su una rom sbloccando il bootloader (perdi si la garanzia asus ) di fatto avendo una rom velocissima fluida e con il root e diverse utili app già installate... parlo della chromi
    qui il thread su XDA
    [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROMi-X 5.0.1][ODEX/DEODEX 10.6.1.27.1][SEP 1ST]●★ - xda-developers
    qui una guida per installarla
    me301t MEMOPAD SMART 10 USERS BLOG
    Eppure ero convinto di aver letto che esisteva qualcosa come perwindows che gegstisce in programmiad avvio automatico, ho provato a ricercare ancora ma niente .... . Continuerò a tentare

    Per un nuova room la cosa mi piace come ritengo bello e completo il sito xda, ma tutto quell'inglese per un fiorentino puro proprio non sa da fa ....... aspetterò tempi migliori e traduzioni piú facili da seguire
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  9. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    X il modello FHD 10 si sa qualcosa?



    Inviato dal mio ASUS ME301T usando Androidiani App

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi su fb sto cercando di creare un gruppo x risolvere i problemi x questo tab aggiungete chi a questo tab https://www.facebook.com/groups/213578442135763

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi su fb sto cercando di creare un gruppo x risolvere i problemi x questo tab aggiungete chi a questo tab https://www.facebook.com/groups/213578442135763
    Io non ho " faccialibro" e non credo lo installerò mai, vivo bene così e dormo anche senza quello, inoltre penso che sarebbe più bello sfruttare maggiormente QUESTA possibilità e QUESTA comunità senza andare da altre parti solo per visibilità personale.

    Aggiungo che ultimamente anche l'invadenza di G+ e delle varie app, delle quali purtroppo non si può fare a meno per far funzionare questi aggeggi, comincia a darmi sui nervi .......
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  12. #129
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione?? Il root si mantiene sempre?

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei libero di nn installarlo, purtroppo la comunicazione dei forum e meno istantanea, e fidati che questa nn é visibilita personale.... saicheme frega voglio soo risolvere un problema del tab

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy