CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Domani da Media World il Transformer sottocosto a 199 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, un saluto anche da parte mia sperando che domattina riesco ad accaparrarmi anch'io questo tablet.
    Una piccola curiosità: ho letto nelle caratteristiche che ha il gps integrato....significa che posso usare un navigatore offline (software tipo Sygic ecc...) e servirmi dell'antenna integrata o devo necessariamente essere connesso ad internet per far rilevare l'antenna?
    Spero di entrare a far parte del gruppo
    Con un navigatore offline come appunto Sygic GPS navigation non occorre essere connessi, cmq la presenza di una connessione aiuta il fix iniziale dei satelliti.
    Usando invece Google Maps ed il navigatore Google occorre essere connessi

2.  
    Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    domattina? e dove?
    Provo a chiamare al MW di Molfetta e se non ce l'hanno provo pure a quello di Bari....anche se distante me li faccio volentieri 100 km per andare a prenderlo!!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Con un navigatore offline come appunto Sygic GPS navigation non occorre essere connessi, cmq la presenza di una connessione aiuta il fix iniziale dei satelliti.
    Usando invece Google Maps ed il navigatore Google occorre essere connessi
    Benissimo, era quello che volevo sapere......domattina vado fino in capo al mondo per prenderlo, costi quel che costi.....però non vedo nelle caratteristiche la voce A-GPS!!!
    Mi è venuta un altra domanda, riguardo alla connessione internet: oltre al discorso wifi, è possibile connettersi tramite una chiavetta esterna con sim all'interno della stessa? Te lo chiedo perchè molti tablet (tipo il flytouch ecc...) accettano solo un determinato tipo di chiavetta e non digeriscono tutti gli operatori.
    Grazie dell'intervento.....mi hai messo veramente di buon umore :wink:
    Ultima modifica di Astroid; 19-12-11 alle 01:08

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Provo a chiamare al MW di Molfetta e se non ce l'hanno provo pure a quello di Bari....anche se distante me li faccio volentieri 100 km per andare a prenderlo!!
    al 99,9% sono andati tutti via i primi 30 secondi di apertura del 15 mattina.. com'è successo nel mw di qua..
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    al 99,9% sono andati tutti via i primi 30 secondi di apertura del 15 mattina.. com'è successo nel mw di qua..
    Spero proprio di no.....noi terroni siamo meno tecnologici, forse qualcosa sarà rimasto

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi è venuta un altra domanda, riguardo alla connessione internet: oltre al discorso wifi, è possibile connettersi tramite una chiavetta esterna con sim all'interno della stessa?
    Se hai solo il tablet non hai USB a disposizione, per le usb puoi comprare la tastiera dock oppure l'adattatore USB dell'asus qui ma poi se finziona la chiavetta non lo so (ho questo tab dal 15/12)
    Altrimenti puoi optare per un Hot spot wireless tipo questo e navighi con il WIFI.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spero proprio di no.....noi terroni siamo meno tecnologici, forse qualcosa sarà rimasto
    Da quanto ho letto giro proprio i terroni sono quelli che hanno fatto l'assalto più disperato... almeno così è stato nella campania.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Gioggiolo, infatti a Molfetta tutto finitio......Bari non risponde!!! Continuo a provare anche se ormai ho perso le speranze.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Se hai solo il tablet non hai USB a disposizione, per le usb puoi comprare la tastiera dock oppure l'adattatore USB dell'asus qui ma poi se finziona la chiavetta non lo so (ho questo tab dal 15/12)
    Altrimenti puoi optare per un Hot spot wireless tipo questo e navighi con il WIFI.

Ciao
    Ciao Ambabese....nelle caratteristiche ho letto della presenza di una porta usb.....inoltre, avendo già il wifi, non capisco il perchè di un hot spot.
    Attendo tue istruzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Gioggiolo, infatti a Molfetta tutto finitio......Bari non risponde!!! Continuo a provare anche se ormai ho perso le speranze.
    Se leggi la mia avventura per accaparrarmelo, capirai che le speranze non ci sono mai state

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio