CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 34 di 95 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte... Non sono riuscito a sistemare..... Inviato in assistenza.... Almeno potrò dirvi come è l'assistenza.....
    Ciao, mi interesserebbe conoscere i dettagli del servizio riparazione e, essendo passato qualche giorno, mi chiedevo se puoi dare qualche info sull'assistenza Asus, grazie!

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! la mia domanda sembrerà stupida a confronto di tutte quelle in questa discussione, ma perdonatemi visto che sono alle prime armi con android!
    Volevo sapere infatti come si fa, quando scrivo qualcosa usando la tastiera, ad aggiungere ad essa la modalità di anteprima della lettera digitata?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto in privato a WRoy82 dei consigli sugli optional da prendere per questo gioellino.
    Riporto di seguito le informazioni sperando che tornino utili ad altri

    1) Penna
    Quale mi consigli tra queste? Io non vorrei spendere + di 30€ ma...mi baserò sul tuo consiglio
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...C3%85%C5%BD%C3 %95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=penna+wacom&rh=i%3Aaps%2Ck%3Apenna+wacom

    2) Custodia
    Ho visto che tu hai postato il seguente link:
    Coodio® Asus MeMo Pad FHD 10 ME302C 25.7cm 10.1" Tablet-PC custodia in pelle modalità sospensione con supporto verticale integrata presa della mano (Brillante Nero): Amazon.it: Elettronica

    Vedo però che è certificata SOLO per il modello "ME302C". Mi confermi che invece calza a pennello anche per il nostro "ME302KL"?

    3) Tastiera wireless con keypad incorportato
    Secondo te potrebbe servire o è inutile?
    Se si, cosa ne pensi di questa:
    Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera wireless ergonomica con mouse touchpad - cod. RT-MWK08RF IT: Amazon.it: Informatica

    dalle recensioni pare ottima anche se sono relative ad utilizzo con smart box ma dovrebbe essere compabile. Altrimenti tu conosci qualcosa?


    Grazie e scusa per il disturbo

    ciao
    Giusto
    Ciao mlist
    1) il pennino ho comprato questo http://www.amazon.it/Wacom-CS-100K-B...sr_1_2?ie=UTF8
    e funziona egregiamente, comprati anche le punte sostitutive se intendi usarlo spesso dato che si usurano e diventano meno sensibili, le punte sono standard
    2) la custodia è quella che ho preso io, non costa molto e dopo 2 mesi di uso non si è ancora spellata o scucita ma a meno che non vai su costi elevati non trovi niente che duri qualche anno senza rovinarsi, ma questo non importa, quando si rovina negli angoli diventa "vintage" eheheheh
    3) per quanto riguarda la tastiera ti posso dire che non è proprio necessaria, il tablet è molto grande e quindi puoi utilizzare la tastiera android sullo schermo, mentre se ti trovi meglio con il mouse invece delle dita allora puoi acquistare un piccolo mouse e attaccarlo tramite porta usb, ti avviso di una cosa, la tastiera che vuoi comprare è per pc, se vuoi attaccarla al tablet devi comprare anche un cavo otg che trovi anche quello su amazon a meno di 5€, non comprare cavi troppo economici però, 4/5€ vanno bene
    Ultima modifica di mlist; 06-02-14 alle 18:25

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il tablet. Posterò le mie impressioni tra qualche giorno. Ora aspetto che arrivi la cover suggerita dal mitico wroy82
    Avrei ancora una domanda:

    Vorrei ordinare asap una micro sdcx da 64gb. Dopo aver letto varie recensioni e confronti (anche con la sandisk ultra ecc...), sarei propenso a prendere questa perchè ne parlano davvero tutti bene:
    Kingston SDCX10/64GB Class 10 Micro SDXC 65536 MB: Amazon.it: Informatica
    Inoltre nei commenti degli acquirenti c'è uno che ha scritto che la usa proprio sul "asus memo pad fhd 10". Però...sulle specifiche (Tablets & Mobile - ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE) c'è scritto che supporta "up to 32gb" quindi....o l'utente ha scritto una boiata oppure le specifiche non sono precise.
    Secondo voi la leggerà????

  6. #335
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao mlist,
    il tablet leggerà quasi certamente la SD Kingston. Io uso senza problemi una SanDisk 64 formattata NTFS.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oh...meno male anche perchè l'ho appena ordinata
    Grazie Zamec. Approfitto per farti un paio di domande:
    1)perchè NTFS e non FAT32? C'è un motivo particolare?
    2) L' hai formatta da PC o usando qualche app direttamente sul tablet?

  8. #337
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Ciao, mi interesserebbe conoscere i dettagli del servizio riparazione e, essendo passato qualche giorno, mi chiedevo se puoi dare qualche info sull'assistenza Asus, grazie!
    Ciao.
    Ho aperto un thread.... Ad ogni modo ottima....
    Aperta richiesta su web, il giorno dopo è venuto il corriere a ritirarlo.
    Dopo 9 giorni è tornato riparato e funzionante...
    Ottimo servizio!!!!!!

  9. #338
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlist Visualizza il messaggio
    1)perchè NTFS e non FAT32? C'è un motivo particolare?
    2) L' hai formatta da PC o usando qualche app direttamente sul tablet?
    Ho scelto il formato NTFS per una questione di compatibilità fra diversi sistemi operativi, unitamente alla capacità di stoccaggio files di dimensioni superiori ai 4 GB (ca.).

  10. #339
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene Markus,
    ti ringrazio per la notizia della buona esperienza avuta con l'assistenza ASUS. Cercherò il thread, grazie.

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve, in questo post voglio portar a conoscienza di tutti quelli che non lo sanno, i vari file system che vengono usati generalmente


    Il FAT32 è un vecchio file system compatibile con tutti i sistemi operativi, bios e apparecchi elettronici. E' in pratica lo standard dei file system, però essendo vecchio ha una limitazione come ha accennato Zamec, supporta file inferiori ai 4gb, tipo se hai un mkv di 4.1gb non puoi caricarcelo su.

    La via più semplice è quella di usare un file system più nuovo come l'NTFS che è il nuovo standard di windows da anni, ma poco supportato dal resto, infatti la maggior parte degli apparecchi elettronici non sono compatibili compreso linux che ha bisogno di un driver da installare a parte, anche se ultimamente molte distrubuzioni già lo hanno.

    Un alternativa è usare l'exFAT che è un file system tra il FAT32 e l'NTFS, più veloce di entrambi e senza limiti di dimensioni, ma ancor meno supportato dagli altri apparecchi.

    Infine c'è tutta la serie EXT che è il file system principale usato da linux, la terza versione è la migliore, veloce, stabile ma poco supportata come l'NTFS.


    Il nostro tablet le supporta tutte
    Ultima modifica di WRoy82; 06-02-14 alle 22:13
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 34 di 95 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy