Benvenuto giampy78 in questa discussione .. ma soprattutto portando delle notizie buone..
Quindi dopo un cambio in assistenza sembra quasi che il tuo padfone 2 sia, oltre che rinato, sia anche migliorato..
Sembra quasi che Asus testi i suoi prodotti con noi.. si rende conto che si possono fare migliorie e te li montano in assistenza.
Be dai buono.. Tienici informati sui test, le azioni che fai e facevi spesso per vedere differenze.
Oggi il mio RMA si è aggiornato.. Oltre alla scritta "Power ON/OFF ERROR" si sono aggiunte:
Receiver Error
SPEAKER OUT Abnormal Function
Appunti02.jpg
..Sembra che lo abbiano preso in considerazione.. Lunedi chiamo per sentire.. se a giampy78 lo hanno riparato in 18 giorni vuol dire che ormai a me manca poco.
GreatNormalMan a te invece sono passati 23 giorni.. Se è vera la storia che te ne danno uno nuovo dopo 30 giorni.. ormai sei a tiro..
... Facciamo allora un appello a chi ha avuto una morte improvvisa del Padfone 2 ...
... e dopo una straziante attesa ha avuto cambiamenti di qualsiasi tipo dopo l'asistenza ...