CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Benvenuto giampy78 in questa discussione .. ma soprattutto portando delle notizie buone..
    Quindi dopo un cambio in assistenza sembra quasi che il tuo padfone 2 sia, oltre che rinato, sia anche migliorato..
    Sembra quasi che Asus testi i suoi prodotti con noi.. si rende conto che si possono fare migliorie e te li montano in assistenza.
    Be dai buono.. Tienici informati sui test, le azioni che fai e facevi spesso per vedere differenze.
    Oggi il mio RMA si è aggiornato.. Oltre alla scritta "Power ON/OFF ERROR" si sono aggiunte:

Receiver Error
    SPEAKER OUT Abnormal Function

Appunti02.jpg

..Sembra che lo abbiano preso in considerazione.. Lunedi chiamo per sentire.. se a giampy78 lo hanno riparato in 18 giorni vuol dire che ormai a me manca poco.
    GreatNormalMan a te invece sono passati 23 giorni.. Se è vera la storia che te ne danno uno nuovo dopo 30 giorni.. ormai sei a tiro..

... Facciamo allora un appello a chi ha avuto una morte improvvisa del Padfone 2 ...
    ... e dopo una straziante attesa ha avuto cambiamenti di qualsiasi tipo dopo l'asistenza ...
    Ultima modifica di TonyTDC; 19-04-13 alle 21:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me sembra un pò strano che abbiamo avuto in molti, e pressappoco lo stesso periodo, la morte del padfone: il mio aveva avuto in passato qualche problema, ed in due occasioni ho dovuto fare il reset di fabbrica, fino all'ultimo spegnimento... Comunque il call center dell'assistenza, oltre al dirmi che le voci sulla sostituzione del terminale per questo problema erano infondate, mi hanno detto che la sostituzione è prevista dopo che il telefono è andato 3 volte in assistenza. Speriamo allora che sia solo un caso, e non la regola, altrimenti si ritroveranno il laboratorio pieno di padfone, e gente delusa che magari ci penserà 10 volte, prima di ricomprare qualcosa da ASUS. Per quanto riguarda la parte tecnica, ho avuto un piccolo problema (risolto): inserito nel pad non era più molto preciso, e a volte non rispondeva ai comandi. Nella sezione pdfone2/download sul sito ASUS, c'è un programmino che ricalibra il pad: una volta installato ed avviato, è tornato tutto come prima. Speriamo che il caro P2 vi ritorni il più presto possibile, così magari lo si testa meglio.

Inviato dal mio PadFone 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Posso chiedervi a chi è fuso il PadFone 2 in che periodo l'avete acquistato? Comunque il mio per ora niente polvere nella fotocamera e non ho ancora una cover per il telefono...

Secondo me è un gruppo che è fallato... e dovrebbero sostituire a tutti la scheda madre e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho acquistato agli inizi di dicembre da Mediaworld Romanina a Roma.

Inviato dal mio PadFone 2

Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

inizio dicembre a Casalecchio di Reno (Bologna)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già due di dicembre...

Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sembra una partita fallata..

Tu.. Hai un Padfone 2..??
    Ultima modifica di TonyTDC; 20-04-13 alle 00:00

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si io ho un PadFone 2 bianco, comprato un paio di settimana fa con dentro anche l'adattatore MICRO-USB a MICRO-USB ASUS, che mi fa presagire che sia un nuovo stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, è capitata la stessa cosa anche a me! il padfone l'ho acquistato il 17 gennaio in versione 32gb da euronics.
    Dopo la sua "morte" ho chiamato la asus e dopo 2 giorni (il 29 marzo) sono passati a ritirarmelo. Ne ho approffitato e ho spedito anche la station che aveva un pixel bruciato al centro dello schermo. Il 3 aprile è arrivato in assistenza ed è ancora li. Dopo varie chiamate e mail inviate in cui mi dicevano che stavano aspettando i pezzi ecc ecc, il 18 chiamo a finalmente mi dicono che il padfone è pronto ma che non me lo possono inviare fino a quando non è pronta anche la station, che è in fase di riparazione ma non mi hanno saputo dire se avevano i display di ricambio in laboratorio o se avrei dovuto aspettare che arrivassero. Loro mi hanno detto che a inizio settimana prossima l'avrei riavuto...ma chissà quando rivedrò il mio caro padfone!
    Comunque il mio RMA è sempre uguale, il diffetto diagnosticato è Power ON/OFF ERROR e in stato riparazione mi dice --

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roughangels Visualizza il messaggio
    Si io ho un PadFone 2 bianco, comprato un paio di settimana fa con dentro anche l'adattatore MICRO-USB a MICRO-USB ASUS, che mi fa presagire che sia un nuovo stock.
    io non riesco a comprendere come stanno gestendo le cose,io sono stato un dei primi a compare il padfone (al ridosso del dayone) per ora lamento solo la polvere nella fotocamera,alcune volte la UI di sistema o i Contatti si bloccano e con l'ultimo aggiornamento la batteria mi tocca ricaricarla nella giornata (ma dovrei risolvere con un full wipe...di nuovo)

puoi postare la foto del cavo,sono curioso..se lo stanno mettendo nella confezioni perchè non dare la possibilità a chi lo ha comprato prima di richiederlo..mah..

vi ringrazio per l'attenzione

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio