Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
come hai fatto ad aggiornare sound recorder?grazie.
Dal Play Store. C'è un aggiornamento disponibile, controlla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dal Play Store. C'è un aggiornamento disponibile, controlla ;)
Non era di ieri l'aggiornamento? 1.5.0.33 27 novembre, del 1 dicembre dice il playstore ma arrivato ieri. O sbaglio? In ogni caso a me non risolve il problema fluttuazione e se anche fosse cosí non lo risolve nei video. Se software credo vada sistemato il firmware di android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
come hai fatto ad aggiornare sound recorder?grazie.
Sul playstore,nelle mie app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Sul playstore,nelle mie app.
Che versione hai ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Che versione hai ora?
1.5.0.33_151127
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
1.5.0.33_151127
Come la mia ma a me non risolve il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Come la mia ma a me non risolve il problema.
Sogno terminato,ho appena riprovato e tutto e' tornato come prima,a questo punto mi sembra un problema software.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Aggiornate!!!
Dannad...leggi sopra ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Ne abbiamo discusso appena sopra :D
-
Aggiornato anchio,nulla e' cambiato,molto probabile che per la terza volta lo rimando in assistenza(cambio scheda madre,cambio scheda microfono/audio)per il rimborso o per cambio telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Aggiornato anchio,nulla e' cambiato,molto probabile che per la terza volta lo rimando in assistenza(cambio scheda madre,cambio scheda microfono/audio)per il rimborso o per cambio telefono.
Ma ti hanno cambiato anche la scheda microfono? Se ti cambiano il telefono con un altro asus laser da 5" il problema l'hai comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Aggiornato anchio,nulla e' cambiato,molto probabile che per la terza volta lo rimando in assistenza(cambio scheda madre,cambio scheda microfono/audio)per il rimborso o per cambio telefono.
Se hai zencare plus stai tranquillo, a sto punto aprilo tu e cambiaci i pezzi tu ahaha! Scherzi a parte, a sto punto credo sia davvero software il problema... Spero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ma ti hanno cambiato anche la scheda microfono? Se ti cambiano il telefono con un altro asus laser da 5" il problema l'hai comunque.
Si cambio scheda microfono,pero' questa volta non mi hanno voluto rilasciare il modulo di riparazione(ne il centro assistenza, ne asus 199...........)chi sa perche'?Infatti con l'operatore asus ho' fatto presente che con il cambio,molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla,percio forse meglio il rimborso,vedremo.Il mio laser e' di 8/2015.Fatto altre prove audio,con fotocamera e con registratore,l'audio rimane basso ,fluttuante per i primi 25/30 secondi poi va' un po meglio,invece la mia voce la registra subito in maniera accettabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Ciao,anche l'asus ce l'ha.
Per un Asus zenfone 6 con problemi di lettore sim,l'operatore mi disse di spedire il cellulare compreso il caricabatteria,al mio rifiuto rispose "allora attendera' oltre i termini tecnici in attesa che il centro di assistena abbia un caricabatteria".Ho fatto bene quella volta a rifiutarmi,perdono le batterie,figuriamoci un caricabatteria col suo cavetto.
Si puo' sapere il nome del centro di assistenza?
Io ho eseguito la procedura di riparazione contattando ASUS dal loro sito, il servizio assistenza a cui mandano i prodotti in riparazione è la Service Tradi di Campodoro.
Non penso tu possa scegliere il laboratorio di assistenza.
Altra cosa che a me non è piaciuta per niente è che DHL vuole guardare nel pacco o meglio ancora addirittura nella confezione del telefono...a me questa cosa sembra assurda!
Comunque la Service Trade (o il corriere) hanno la mia batteria e Asus non sa darmi una risposta a distanza di 15 giorni e non riesco in nessun modo ad avere un loro feedback, dicono che devo solo aspettare.
Ho mandato due mail di sollecito ma non si degnano a risposndermi, nemmeno per dirmi che stanno verificando la mia segnalazione ed al 199 dicono che non possono sapere nulla e che non possono contattar eil secondo livello...e che non è possibile farmi avere nessun contatto!
Ma ora mi chiedo, tra l'altro se si trovano in commercio le batterie di questi Zenfone 2 Laser, cioè è assurdo praticamente ho speso 189€, il telefono è in garanzia, qualcuno si è tenuto la mia batteria e non ci posso fare niente.
Incazzatura TOTALE!
Un servizio clienti così io non l'ho mai visto!
-
A me DHL non mi ha mai aperto un pacco,al 199 prima mi avevano detto che mi inviavano per email il modulo di intervento e che mi davano un indirizzo email di livello superiore per esternare i vari problemi del laser,ma non lo hanno fatto.Io un po' di sopportazione ce l'ho' ancora,ma mi sa che lunedi sbotto,anzi a pensarci bene venerdi mi sono incavolato con il 199(per lo scaricabarile che hanno fatto)sul modulo di intervento.
-
Spero esca un aggiornamento entro natale visto che per il laser da 5.5 é già uscito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Spero esca un aggiornamento entro natale visto che per il laser da 5.5 é già uscito..
Che hanno variato lì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Che hanno variato lì?
Ecco il changelog
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Non menziona nulla a riguardo dei video però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Non menziona nulla a riguardo dei video però...
Ma il 5.5 non ha quel problema cosí evidente. Spero solo non sia un difetto di progettazione (dato che non hanno ancora rilasciato un fix...) perchè in tal caso proverei a chiedere uno zenfone 2 diverso in cambio.
C'è un nuovo aggiornamento stamattina. Fino a stasera non posso farlo ma se qualcuno lo fa dica se il problema audio è risolto.
ver. 12.8.5.172
Trovato il changelog e non accenna a quel problema....
【Version】
12.8.5.172_M3.6.40_20151128
【Model Name】
ZenFone Laser (ZE500KL)
【Release Date】
2015/12/21
【Release Note】
1. Added 32second long exposure
2. Addedshutter animation
3. Addedskintone icon color in beauty mode
4."AddedMobile Manager app which has six major functions:
- Data usage: Controls the apps' data
usage
- Notifications: Manages annoying
notifications
- Auto-start Manager: Manages auto-start
apps running in the background
- Boost: Boosts memory - Power Saver:
Provides various battery modes to
extend the battery life
- Virus Scanner: Scans virus andmalwares"
Ho già aggiornato ed il problema rimane......Mi hanno scritto privatamente su zentalk.Ecco la risposta:
Hi Henry81,
This issue will be fixed on next firmware version.
sorry for any inconvenience
-
Sto aggiornando anch'io................beh se ti hanno risposto cosi,allora si tratta di problema software..............speriamo bene..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro980
Sto aggiornando anch'io................beh se ti hanno risposto cosi,allora si tratta di problema software..............speriamo bene..........
Se avessero risolto il tempo di carica che invece di due, dall'ultimo aggiornamento ce ne vogliono 3 di ore già sarei soddisfatto.
Tenetemi aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro980
Sto aggiornando anch'io................beh se ti hanno risposto cosi,allora si tratta di problema software..............speriamo bene..........
Spero non sia la solita risposta di circostanza. Ancora un mese circa e sapremo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Spero non sia la solita risposta di circostanza. Ancora un mese circa e saperemo :-)
Henry,secondo me l'auto start manager funziona benissimo.Ho visto che nell'aggiornamento hanno messo mano pure a questo.Prima di aggiornare anche io,volevo sentire i tuoi commenti su questa applicazione.Se puoi essere il piu' preciso possibile te ne sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Henry,secondo me l'auto start manager funziona benissimo.Ho visto che nell'aggiornamento hanno messo mano pure a questo.Prima di aggiornare anche io,volevo sentire i tuoi commenti su questa applicazione.Se puoi essere il piu' preciso possibile te ne sarei grato.
Hanno aggiunto asus mobile manager ma non capisco bene a cosa serva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Hanno aggiunto asus mobile manager ma non capisco bene a cosa serva...
Beh ha alcune funzioni che possiede clan o cm o 360 security
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Beh ha alcune funzioni che possiede clan o cm o 360 security
Ma hanno aggiunto un antivirus???ahahahah!Ma si puo' disistallare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Ma hanno aggiunto un antivirus???ahahahah!Ma si puo' disistallare?
Ah questo lo ignoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Ah questo lo ignoro!
Se hai fatto l'aggiornamento,dovresti poter vedere sulle app se l'antivirus e' disistallabile.
-
Scusate ma a me da dopo l'aggiornamento continuo ad avere le notifiche su do it later e aggiornamento di sistema. Non so tolgono nemmeno se le apro. A voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Scusate ma a me da dopo l'aggiornamento continuo ad avere le notifiche su do it later e aggiornamento di sistema. Non so tolgono nemmeno se le apro. A voi?
Avevo disinstallato do it later, quindi non ho notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Scusate ma a me da dopo l'aggiornamento continuo ad avere le notifiche su do it later e aggiornamento di sistema. Non so tolgono nemmeno se le apro. A voi?
A me sembra tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
A me sembra tutto ok
Consigli ? Mi innervosisce quella notifica sull'icona [emoji35]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Consigli ? Mi innervosisce quella notifica sull'icona [emoji35]
Io proverei a svuotare la cache.Se non funziona nemmeno così istalla Ccleaner e dagli una pulita generale,poi spegni e riaccendi il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Io proverei a svuotare la cache.Se non funziona nemmeno così istalla Ccleaner e dagli una pulita generale,poi spegni e riaccendi il terminale.
Pulire la cache da dove? Sezione app ?
Ma scusate quale sarebbe l'antivirus?
Asus Zenfone 2 Laser Ze500KL
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Pulire la cache da dove? Sezione app ?
Asus Zenfone 2 Laser Ze500KL
Impostazioni ------->App------->i tre puntini in alto a dx------->pulisci la cache di tutte le app.Riavvia il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Impostazioni ------->App------->i tre puntini in alto a dx------->pulisci la cache di tutte le app.Riavvia il cell
Non funziona! [emoji24]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Non funziona! [emoji24]
Almeno per do it later prova così : impostazioni------> audio e notifiche---->notifiche app----> do ti later---->blocca