Visualizzazione stampabile
-
A proposito di audio.
Ho notato che le registrazioni vocali che mando io agli altri, su WhatsApp, si sentono pianissimo. Nonostante parli il più vicino possibile al microfono (che se non erro è in basso nella parte posteriore).
Avete lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZig
A proposito di audio.
Ho notato che le registrazioni vocali che mando io agli altri, su WhatsApp, si sentono pianissimo. Nonostante parli il più vicino possibile al microfono (che se non erro è in basso nella parte posteriore).
Io avevo lo stesso problema con il mio che registrava l'audio che fluttuava, credo ci sia una correlazione perchè sembra proprio che il microfono per filtrare i rumori abbassi anche il segnale della voce.
-
Quote:
rocked28
Io avevo lo stesso problema con il mio che registrava l'audio che fluttuava, credo ci sia una correlazione perchè sembra proprio che il microfono per filtrare i rumori abbassi anche il segnale della voce.
Ed hai risolto in qualche modo?
-
Quote:
AndreaZig
A proposito di audio.
La parte audio del termine mi ha un po'deluso, tralasciando il problema dell'audio fluttuante, quando ascolto le note vocali non trovo mai una giusta impostazione di volume, o troppo alto o troppo basso...senza contare che non sempre il sensore, per il passaggio da audio in cassa a capsula, funziona in maniera ottimale...
-
Quote:
AndreaZig
Ed hai risolto in qualche modo?
Purtroppo No,
ho mandato il cellulare in riparazione con Asus.it e pur avendo sostituito le parti di mezzo telefono (speaker, scheda madre e sub) non hanno risolto il problema rimandandomi prima il cellulare senz abatteria, per la quale ho dovuto aspettare un mese, e poi una volta testato il cellulare scoprendo che devono aver fatto qualche danno perchè non si carica più.
Alla fine ho chiesto il rimborso/indennizzo e me ne sono liberato.
Peccato perchè il telefono mi piace, ero indeciso tra riprenderlo a 139 dagli sockisti (se i problemi sono stati risolti) oppure optare per un moto g 2015 (nel caso in cui il presso riscenda a 190)
-
Quote:
rocked28
Purtroppo No,
ho mandato il cellulare in riparazione con Asus.it e pur avendo sostituito le parti di mezzo telefono (speaker, scheda madre e sub) non hanno risolto il problema rimandandomi prima il cellulare senz abatteria, per la quale ho dovuto aspettare un mese, e poi una volta testato il cellulare scoprendo che devono aver fatto qualche danno perchè non si carica più.
Alla fine ho chiesto il rimborso/indennizzo e me ne sono liberato.
Peccato perchè il telefono mi piace, ero indeciso tra riprenderlo a 139 dagli sockisti (se i problemi sono stati risolti) oppure optare per un moto g 2015 (nel caso in cui il presso riscenda a 190)
Io ero anche indeciso tra moto g e il zenfone. Ma sinceramente non credo che la differenza tra i due smartphone valga i 50€ di differenza
A 139€ poi lo prenderei ad occhi chiusi
-
Quote:
144556
Che problema ti ha dato?
L'hotspot l'ho utilizzato con un altro smartphone. Quello funziona. Dicono che il tethering non funzioni.
-
Quote:
Zenel
L'hotspot l'ho utilizzato con un altro smartphone. Quello funziona. Dicono che il tethering non funzioni.
Provato ogni tipo di collegamento, usb, Wi-Fi e Bluetooth....Non funziona nessuno a me...
-
Ma come non funziona il tethering.. Porca miseria! Mi arriva di pomeriggio e già ho l'ansia.
-
Quote:
thomas4speed
Provato ogni tipo di collegamento, usb, Wi-Fi e Bluetooth....Non funziona nessuno a me...
Quella Wi-Fi ho provato. Con la mia rete dati attiva. E funzionava benissimo. Ho fatto scaricare l'app in pochissimi secondi ad un altro smartphone. Le altre due adesso non ho modo di verificarle.
-
Quote:
Zenel
Quella Wi-Fi ho provato. Con la mia rete dati attiva. E funzionava benissimo. Ho fatto scaricare l'app in pochissimi secondi ad un altro smartphone. Le altre due adesso non ho modo di verificarle.
È un problema che abbiamo riscontrato io ed un altro utente in questo topic, ora forse se n'è aggiunto un terzo...quando chiesi del problema qui sopra molti mi hanno detto che non hanno il suddetto problema, quindi non saprei magari non affligge tutti i terminali...
-
Appena arrivato :)
Problema fluttuazione presente.
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO :
http://it.tinypic.com/r/2ywz6m1/9
DOPO L'AGGIORNAMENTO :
http://it.tinypic.com/r/2pyylig/9
-
Evitiamo di postare a raffica... Grazie ;)
-
Quote:
mrcpa
Prova anche la funzione tethering hotspot...
-
Quote:
144556
Che problema ti ha dato?
Attivo l'Hotspot, il pc lo vede, gli do connetti, si connette ma appare sul pc il triangolino giallo di connessione assente...boh! E' una cosa fastidiosissima perlomeno per l'uso che dovrei farne.
-
Quote:
star60
Attivo l'Hotspot, il pc lo vede, gli do connetti, si connette ma appare sul pc il triangolino giallo di connessione assente...boh! E' una cosa fastidiosissima perlomeno per l'uso che dovrei farne.
Identico problema!
-
Quote:
mrcpa
Bene, quindi l'aggiornamento sicuramente risolve il problema dell'audio in registrazione!
Puoi verificare anche se i messaggi vocali di Whatsapp che invii tu li registra molto bassi o con un buon volume al pari di quelli ricevuti?
Grazie ancora!!!
-
Quote:
rocked28
Bene, quindi l'aggiornamento sicuramente risolve il problema dell'audio in registrazione!
Puoi verificare anche se i messaggi vocali di Whatsapp che invii tu li registra molto bassi o con un buon volume al pari di quelli ricevuti?
Grazie ancora!!!
A me dopo l'aggiornamento quelli in grado che invio io sono sempre più bassi!
-
Le cose che ho notato sino ad ora..
Audio basso.
Fotocamera assolutamente decente, anzi buona.
Velocità molto soddisfacente, in alcune cose è più veloce del mio relax note 4, incredibile.
Schermo buono.
Luminosità minima troppo alta.
Tastiera buona.
P.s non trovo se si può impostare l'intensità della vibrazione per le notifiche,avete idea ?
-
Quote:
mrcpa
Le cose che ho notato sino ad ora..
Audio basso.
Fotocamera assolutamente decente, anzi buona.
Velocità molto soddisfacente, in alcune cose è più veloce del mio relax note 4, incredibile.
Schermo buono.
Luminosità minima troppo alta.
Tastiera buona.
P.s non trovo se si può impostare l'intensità della vibrazione per le notifiche,avete idea ?
Solo in whatsapp, se non erro!
-
-
Hot spot purtroppo non funziona neanche a me..
-
Ragazzi ma invece non c'è modo di settare un volume per le notifiche ed un volume per le chiamate?
-
Quote:
mrcpa
Ragazzi ma invece non c'è modo di settare un volume per le notifiche ed un volume per le chiamate?
Na! [emoji36]
-
Qualche applicazione esterna esiste? Che pal....sono solito a tenere volume massimo per chiamate e minimo per notifiche dato che mi arrivano ogni minuto..ma perché ste sciocchezze..
-
Qualcuno ha già aggiornato il Launcher ZenUI?
-
Quote:
Zenel
Qualcuno ha già aggiornato il Launcher ZenUI?
Io si, ora icon pack e temi ZenUI sono separati ;)
-
Quote:
NiloGlock
Io si, ora icon pack e temi ZenUI sono separati ;)
Qualcuno dice che la trova peggiorata. Non fa cambiare gli sfondi. E così mi hanno un po' spaventano. Consigli l'aggiornamento tranquillamente?
-
Inserito l'account google play, nel quale ci sono tutti i contatti etc etc . Quando lo sincronizza dice che c'è un errore nella sincronizzazione dei contatti. Motivo per cui non l'ha mai connesso bene, tanto è vero che il telefono come profilo ufficiale ha preso twitter.
Come posso risolvere?
-
Che stranezza. L'hotspot funziona con la rete dati attiva mentre se lo si vuole utilizzare col Wi-Fi non funziona!
-
Quote:
Zenel
Che stranezza. L'hotspot funziona con la rete dati attiva mentre se lo si vuole utilizzare col Wi-Fi non funziona!
A me non funziona in nessun modo...che poi utilizzarlo con il Wi-Fi che senso avrebbe? Se deve fare da modem è giusto con la rete dati no?
-
Quote:
thomas4speed
A me non funziona in nessun modo...che poi utilizzarlo con il Wi-Fi che senso avrebbe? Se deve fare da modem è giusto con la rete dati no?
Con quella funziona. Devo provare solo le altre due varianti, Bluetooth e Usb
-
-
Quote:
mrcpa
A me non funziona..
In nessun modo?
-
No.. Il tablet mi dice "internet non disponibile per" My Asus".
Il notebook invece mi dice "My Asus limitata".
-
Quote:
mrcpa
No.. Il tablet mi dice "internet non disponibile per" My Asus".
Il notebook invece mi dice "My Asus limitata".
Contattato Asus? Di solito rispondono
-
No ancora no, speravo di risolvere con i forum.. Ma temo che sono obbligato a contattarli
-
Quote:
Zenel
Contattato Asus? Di solito rispondono
C'è un post su Zentalk, ma nessuno se ne è preoccupato....
-
-
Se cerchi tra le segnalazioni dei bug dovresti trovarne uno sull'hotspot...Io ho sottoscritto di avere il medesimo problema...