Ragazzi ma la funzione daydream (praticamente l'orologio che spunta sullo schermo quando un standby) funziona solo quando il telefono è sottocarica??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la funzione daydream (praticamente l'orologio che spunta sullo schermo quando un standby) funziona solo quando il telefono è sottocarica??
è vero, sul Play Store ci sono diversi commenti negativi e non mi sono ancora fidato ad aggiornare la ZenUI. Devo ancora aggiornare anche la fotocamera, il dialer e contacts e la calling screen tutte perchè leggendo i commenti ho paura di incappare negli stessi bug riscontrati da alcuni utenti
-Edit: precisamente per la calling screen si lamentano che non funziona il sensore di prossimità in chiamata, per dialer e contacts che i contatti vengono sballati o che non vengono visualizzati, per la fotocamera invece le lamentele sono varie
In attesa di un top di gamma che mi faccia "innamorare" lo sto usando come primo telefono..e devo dire che a 139€ prezzo in cui l'ho preso, È REGALATO.
Non è ovviamente perfetto, ed ha delle cose che mi infastidiscono..ma qualità/prezzo incredibile.
Dove l'hai comprato a quel prezzo?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Preso dagli stockisti la settimana scorsa
Ho visto che c'è in offerta all'iper a 190€ con buono del 25%. Quasi quasi... che dite?
190€ prezzo definitivo o da scontare? 190€ no, troppo alto. (per il 5 pollici ovviamente)
No, prezzo da scontare, quindi 142€
Allora ottimo, prendilo al volo
Anche io preso a 139 in attesa di un top gamma serio, lo utilizzo come primo telefono. Confermo che a quel prezzo è un regalo. Se ci aggiungete poi la garanzia zencare asus allora fa paura.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Grandissima Asus.. Prezzo stratosferico.
Appena uscito un telefono simile al nostro, ma con 1.5gb di ram di LG...circa 229€ :D
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco lo zenfone 2 laser 5 pollici...avrei una domanda. Il fast charge è supportato?
Non dovrebbe ma in ricarica mi è capitato di trovare sulla lockscreen indicato la ricarica rapida come impostazione...è possibilr?
Grazie, ciao
Alberto
ciao, vorrei sapere com'è la qualità audio con gli auricolari, mi interessa sapere se è buono da usare anche come lettore mp3, grazie
Buongiorno a tutti.
Quando faccio doppio tap sullo schermo in stanby del mio smartphone si attiva la schermata di blocco dove vengono visualizzate l'ora, il meteo, la data e le anteprime di eventuali messaggi e notifiche ricevute.
Nella parte bassa dello schermo è presente la dicitura "Scorri verso l'alto per sbloccare" con due freccette. In sostanza la dicitura si presenta così: < Scorri verso l'alto per sbloccare >.
La mia domanda è, le due freccette ai lati della suddetta dicitura sono effettivamente freccette o sono due parentesi messe per puro fattore estetico?
La domanda è stupida, ma vorrei capire se dalla schermata di blocco è possibile, facendo uno swype o qualche gesture, accedere direttamente a qualche applicazione/funzione.
Grazie
Vai in "impostazioni">zenmotion">"movimento tocco": puoi gestire lo sblocco del display.
Salve a tutti, è un pò di giorni che le email nell'app di gmail mi arrivano abbastanza in ritardo. Anche di un paio di ore.
Spesso se entro nell'app ed aggiorno arrivano diverse mail.
Succede anche a voi? Sapete qualche soluzione ?
La sincronizzazione è attiva
Si succede anche a me ma non ho capito perché sinceramente
Anche a me succede spesso... La maggior parte delle volte mi arrivano quando riattivo il telefono... non saprei... forse dipende dal software Auto-start Manager?
Il problema è che prima non lo faceva è solo da un paio di giorni che è successo
A me lo faceva anche prima. Io ho anche un programma Tawk.to che mi notifica degli avvenimenti sul mio sito, ed è inserito in Auto-start Manager. Così facendo se riavvio il cellulare dovrebbe partire in automatico, invece quando ci clicco sopra effettua la connessione al server e allora funziona... Per le email, invece, succede la maggior parte delle volte con gmail piuttosto che con hotmail (aggiungo che come programma email per gmail uso l'app di gmail, per le altre uso l'app di default Asus)
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'app preinstallata di Asus email anziché Gmail?
Lo dicevo anche prima. Certe volte capità che a me arrivino quando riattivo il cellulare. Sia che usi Gmail sia che usi il programma Asus. In quest'ultimo Gestisco 2 indirizzi email ed uso come impostazione "frequenza di controllo modalità intelligente risparmio energetico" per una mail e ogni 5 minuti per l'altra. Gmail invece dovrebbe essere sempre attiva...
L'email della tua risposta mi è arrivata subito
Abbiate pazienza, ho risolto con l'errore della sincronizzazione dei contatti dell'account google, ma adesso non riesco a collegarlo al mio dispositivo. Cioè a farlo uscire in alto a destra quando abbassate la tendina. Cortesemente mi date delle dritte? Perché al momento non c'è nulla.
Veramente io da quando no comprato il mio ZF2 laser ZE500KL mi é comparso il problema set Roaming con 3...e non ci saltò fuori con nessuna ap.Ci ho solo rimesso dei soldi.Lo porto in assistenza o chiedo il cambio.
Come si attiva il led di notifica?
Il led però è strano.. L'ho settato con lightflow ma praticamente fa come dice lui, boh...
Ciao ragazzi, ho deciso di comprare il 500KL, ed ho visto che in spagna e' disponibile con la camera a 13Mpx. mi costa 30Euro in piu', secondo voi ne vale la pena?
se imposto cosi "ESTENDI STANDBY" è tutto bloccato tranne whatsapp, oppure al contrario è bloccato solo whatsapp?
Spoiler:
Uniti post doppi...
Siamo senza speranza 😂😂😂
Salve riscontro problemi con il browser Asus possiedo uno Zenfone 2 Laser ze500kl. Si blocca e non carica. Mentre chrome va alla perfezione .
Ragazzi qualcuno ha idea se si può modificare l'intensità della vibrazione nelle notifiche?
Attivando la modalità non disturbare, gli sms che ricevo mantengono comunque la vibrazione....come mai?