L'ho trovato ma è lunghissimo. Impostazioni info software. Ma a qualcuno è capitato dopo l aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
L'ho trovato ma è lunghissimo. Impostazioni info software. Ma a qualcuno è capitato dopo l aggiornamento?
Vedi il mio primo post alla precedente pagina. In breve cmq non mi fa selezionare più le notifiche estese nella schermata di blocco.
Ricaricalo come faresti normalmente.
EDIT : aggiornamento : Ho controllato una carica appena completata col suo alimentatore e cavo in dotazione.A cellulare acceso senza utilizzarlo,per passare dal 98% al 100% ci sono voluti 40 minuti circa,nonostante il cellulare segnasse una rimanenza di solo 7 minuti.
mi ero accorto che non avevo inserito completamente il cavo usb nella presa a parete!
me ne sono accorto perchè dopo 3 ore il telefono non era ancora carico!
sono ancora in attesa della luce verde: vi aggiorno
(ora sono al 96% e mi dice 23 minuti alla carica completa!)
EDIT: avevo messo male anche il connettore alla base del telefono che una volta schiacciato ancora ha fatto come un click.
Dopo 4 ore e mezza ora sono al 99%
EDIT: OK dopo circa 5 ore finalmente è apparsa questa benedetta luce verde! Allelujah!
Ora mi auguro che alla prossima ricarica vada tutto liscio come l'olio perchè mi scoccia davvero procedere con la procedura di reso via Amazon.
Una domanda: ma quanto è il tempo di ricarica a voi per la versione da 5.5 pollici?
il mio 5.5 continua ad andare in crash e a riavviarsi quando viene connesso via usb. Succede sia se collego il telefonino al PC, sia se lo collego semplicemente al caricabatteria. La cosa è irritante perchè in questo modo non posso metterlo in carica da accesso, altri hanno riscontrato un comportamento simile ?
edit: analizzando meglio il problema mi pare che vada in crash quando è collegato via usb e aggiorna un'APP che è stata sposta sulla micro SD
Cumunque ragazzi sono quasi pentito di avere preso questo telefono,ho il 5':unamused2:non ho mai visto un telefono con un audio così basso,specie nelle registrazioni.Solo che ormai è troppo tardi per chiedere il recesso e prenderne un altro telefono,pazienza.Scusate il piccolo sfogo.
Secondo voi sarà possibile risolvere il problema dell'audio molto basso e gracchiante durante le registrazioni?oppure è un problema cronico?:unamused:
Io domani lo rispedisco all'assistenza Asus,mi hanno detto che e' un problema che gia' conoscono su diversi laser,vedremo se quando tornera' sara' a posto.
1)Asus italia
2)Prodotti
3)Telefoni
4)Zenfone 2 laser ze500kl
5)Supporto
6)contatti Asus/Trova centri assistenza
7)telefonare Asus call center 199.400.089 (8 minuti ci ho parlato)Devi dire il tuo problema del laser,ecc.ecc...
Poi devi fare tutta la trafila che ti diranno di fare con le email che ti manderanno,comunque bisogna registrare il prodotto sul sito.
Comunque io fatto tutto venerdi sera,stampato vari fogli,preparato pacchetto,la spedizione e' organizzata da ASUS con corriere DHL per domattina lunedi.
Non sono possessore di questo telefono, ma potrei diventarlo.
Ho letto in rete di qualcuno che lamentava di un problema con l'impostazione dei dati in roaming: in pratica pur non avendolo spuntato avveniva comunque la connessione e questo, in caso l'operatore sia H3G, può comportare costi....
Qualcuno conferma?
Lo rimando in assistenza perche' non sopporto che in registrazione video,l'audio sia cosi basso,troppo basso,quasi non si sente a volume tutto alto,per il resto telefono/radio fm/musica in generale,la cassa funziona normale.
Leggendo nel gruppo su FB a molti zenfone 2, non solo laser, si rompe la cassa ed altro dopo pochi mesi. E a volte torna dall'assistenza con altri problemi. Comunque se vale la zencare+ entro 12 mesi, se non avrò cambiato prima il telefono, lo manderò in assistenza. Mi dà molto fastidio quel problema ma non è così importante come altri difetti.
Loro dicono 5 giorni lavorativi di assistenza ma molti rivedono il telefono dopo 1 mese o piu....Poi se a te lo sistemano ci posso fare un pensiero ma prima vorrei la certezza che fosse hardware e non software il problema.
Ho bloccato l'app meteo e ciò ha comportato la rimozione dell'orologio dalla lock screen. Non sono riuscito a trovare un modo alternativo per ovviare a questa situazione che non comporti l'installazione di altre app. Possibile?
Ciao. Anche quello di topdigamma preso da amazon spagna, sostituito, fa ancora lo stesso problema audio.
eri si è caricato in 3 ore r mezza e stamattina in sole 3 ore ho consumato il 14% di batteria. Poi ho riscontrato diversi piccoli ma fastidiosi bug, ad esempio: notifiche tapatalk che non arrivano, immagine personale che non si carica, tremava il cerchio verde durante le chiamate in risparmio super, personalizzazione asus invadente al massimo, il 5,5 impossibile da utilizzare da una mano, pesantuccio, mi fa venire dolore alle mani. Purtroppo sto pensando di renderlo ad Amazon (se me lo fa fare) e prendere il moto g 2015 2G/16Gb perché provengo da Motorola e l'esperienza android stock ammetto che è imbattibile. Che dite? Faccio una fesseria?
OT cancellati
Ho comprato l'Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL versione con fotocamera da 13MP e batteria da 2400, come molti altri ho riscontrato il problema nella registrazione audio, segnalato il problema nel negozio online dove l'ho acquistato mi è stato recapitato un altro Zenfone 2 Laser ma anche questo presenta lo stesso difetto.
Questi due modelli hanno anche un altro problema il Wi-Fi risulta essere un po' ballerino, se mi posiziono in un punto della mia rete wifi domestica dove il segnale è mediamente debole (2/3 tacche con altri smarthone) l'Asus Zenfone 2 Laser fatica a mantenere stabile la connessione wifi, con sconnessioni e connessioni.
Volevo chiedere, chi ha acquistato la versione "italiana" di questo smartphone ha o non ha questo problema?
Ciao. Come confermato sul tuo blog anche io problemi di audio nei video, preso non da amazon ma a quanto pare qualcuno non ha quel problema. Ho scritto pure su zentalk. Per il wifi non ho ancora provato se dove è debole perde il segnale. Qualcuno qui l'ha mandato in assistenza per il problema audio e sta aspettando la riconsegna.
Tornato, sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico, comincio a pensare che sia un problema software. Vi terrò aggiornati.
E' la risposta del tecnico questa?....l'avevo notato anche io quello. Magari da una certa data in poi hanno tutte le schede logiche/schede madri difettate. O no?
Vai nel settaggio dell'audio, mi sembra si chiami controllo guidato dell'audio, imposta su voce alta sarebbe l'ultima icona a destra, alza tutti i valori quella della prima scheda e anche della seconda dove c'è equalizzatore manuale. Poi riascolta c'ho che hai registrato e dimmi se il volume lo trovo aumentato. 👍