CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 91 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si alcune, mentre altre potrai al massimo disattivarle.
    Secondo te il prezzo di €169 per il modello da 5" é buono ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

Zenel (12-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Domande: il reparto musicale non mi piace per niente, ascoltato oggi musica in cuffia. Ora vi chiedo qualcuno ha s caricato un'app di riproduzione musicale o un equalizzatore degno che faccia un buon lavoro? E mi faccia ascoltare la musica in cuffia senza innervosirmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Domande: il reparto musicale non mi piace per niente, ascoltato oggi musica in cuffia. Ora vi chiedo qualcuno ha s caricato un'app di riproduzione musicale o un equalizzatore degno che faccia un buon lavoro? E mi faccia ascoltare la musica in cuffia senza innervosirmi?
    Io ascolto ormai solo spotify con le cuffie originali in dotazione, non sarò un cultore, però non mi sembra malaccio... Trovo invece l'audio scarso senza auricolare, sia capsula che cassa....

6. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

Zenel (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Ho da poco comprato un asus zenfone 2 ze550kl, girando un po' per il telefono devo aver disattivato la possibilità di vedere le notifiche nella schermata blocco. Non solo ora Nn compare più il messaggio(tipo di WhatsApp) ma non compare neanche più il simbolico nella barra superiore. Solo sbloccandolo allora compaioni i vari simboli di notifica. Qualcuno sa aiutarmi.?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto quindi oltre tramite lo store dei temi, si possono scaricare manualmente anche da xda...

La mia 2° proposta sarebbe il Moto G 16/2GB, però quest'ultimo non consente così tanta personalizzazione senza permessi speciali, giusto ?
    Ciao Teo,e' uno degli smartphone piu' personalizzabili sul mercato,non serve piu' rootare o fare bootloader o altri di questi intrugli assurdi.Il moto G lascialo perdere.

Quote Originariamente inviato da Barbe1408 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho da poco comprato un asus zenfone 2 ze550kl, girando un po' per il telefono devo aver disattivato la possibilità di vedere le notifiche nella schermata blocco. Non solo ora Nn compare più il messaggio(tipo di WhatsApp) ma non compare neanche più il simbolico nella barra superiore. Solo sbloccandolo allora compaioni i vari simboli di notifica. Qualcuno sa aiutarmi.?
    Tenere premuto sulla home------->Preferenze------->badge conteggi non letti---->metti la spunta su icona app badge e poi su quello che ti interessa.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jocker643 per il post:

Barbe1408 (13-01-16),Teo28 (13-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta. Comunque ancora niente, ho notato che andando in impostazioni, audio e notifiche, nella parte notifiche con dispositivo bloccato provo a mettere mostra tutti i contenuti della notifica ma non memorizza l'opzione e rimane su non visualizzare del tutto il contenuto delle notifiche.

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Comunque ancora niente, ho notato che andando in impostazioni, audio e notifiche, nella parte notifiche con dispositivo bloccato provo a mettere mostra tutti i contenuti della notifica ma non memorizza l'opzione e rimane su non visualizzare del tutto il contenuto delle notifiche.
    Capitato anche a me. Così disinstallai la ZenUi e la reinstallai e prese il comando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto anche quello ma niente da fare.. Ho riavviato anche ma niente. Nn so proprio come fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Fatto anche quello ma niente da fare.. Ho riavviato anche ma niente. Nn so proprio come fare..
    Hai provato senza codici di blocco?Senza codice numerico o con scorrimento sequenza ecc

14. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

Barbe1408 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto! Ho provato e ho sistemato! Cambiando e mettendo la sequenza ha sbloccato le notifiche poi togliendo la sequenza e rimettendo lo scorrimento è tornato a posto. Grazie mille!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Barbe1408 per il post:

minu2000 (14-01-16)

Pagina 58 di 91 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio