Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris84
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso
scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?
-
Quote:
wallfire
scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?
Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?
-
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ma vi leggo da un po'... perdonatemi se sono una totale incompetente :P
Ho appena acquistato uno zenfone 2 550ml (nero) e sono molto soddisfatta. Adesso, però, mi si pone il problema della protezione del telefono dalle cadute e dal trasporto in borsa (piena di ovvie cianfrusaglie).
La mia domanda è: qual è la soluzione migliore e più sicura, secondo voi?
- Flip cover: le trovo un po' scomode e un pelo ingombranti e ho letto che quasi tutte non si chiudono bene, quindi non mi sembrano ottimali ma se fossero l'opzione migliore potrei ripensarci (quelle Nillkin mi sembrano ok).
-Cover in plastica rigida, tipo le Nillkin Frosted Shield: proteggono a sufficienza da eventuali cadute/urti? Il fatto che siano aperte sui lati corti mi inquieta, così come il materiale rigido ma esteticamente sono molto belle
- Cover in tpu/silicone: la usavo sul vecchio smartphone e ne sto valutando alcune, quella ideale dovrebbe proteggere abbastanza, essere poco ingombrante (il telefono per me è già molto grande)e esteticamente gradevole anche se sobria e non costare uno sproposito!
Se dovessi optare per questa tipologia potrei scegliere tra:
- Tinxi trasparente su amazon: ho letto che molti qui sul forum l'hanno acquistata... è in TPU o silicone? Come vi trovate?
- Nillkin Nature, mi sembra la più carina
-Terza scelta, Ringke trasparente
Ho letto sulle ultime due, in particolare per la Ringke, che nelle foto con flash producono un alone dovuto al riflesso sul materiale trasparente. Potrebbe non essere un problema, visto che non amo usare il flash. Di queste mi piace che abbiano la protezione per le varie uscite, che impedirebbe a polvere e cose varie, tipo tabacco ahimè sparso in borsa, di infilarsi dove non devono.
Ovviamente, mi piace molto anche la cover originale Asus, nera e opaca, ma mi seccherebbe un pochino spendere 15 neuri.
Cosa mi consigliate? Avete feedback sulla roba suddetta?
Perdonatemi per il papiro, sono logorroica :(
-
Quote:
chris84
Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?
zenpower è il power bank ufficiale per lo zenfone . supporta la ricarica rapida
ASUS Shop ? ASUS ZenPower, argento
-
Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.
-
Quote:
pariamit
Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.
La cerco anche io! se avete novità fatemi sapere!!!
-
Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato :( Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
-
Quote:
cortomaltese79
Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato :( Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
Credo che il caricabatteria al quale si riferivano è quello Quick charge 2.0 dell'Aukey che vendono su Amazon.
-
Quote:
thereferee
Mi auto quoto per dirvi che ho preso questa. Aumenta lo spessore del telefono di qualche mm, mi sembra un po' più scivolosa (non tanto eh) rispetto a quella normale del telefono ma è alta 1/2 mm in più dallo schermo, quindi dovrebbe proteggerlo dalle cadute
-
Quote:
pariamit
Anche io la sto cercando
-
qui sul forum mi avevano consigliato la cover in gomam trasparente e il vetro mocolo...
per il vetro ok...lo prendero'...qualcuno pero' ha qualche lamentela da fare?
per la cover in gomma mi avevano dato il link...ho il ze500cl da 5 pollici...il link va sul 5.5 ma basta cliccare su tasto apposito per versione da 5 pollici...
anche in questo caso qualcuno ha da segnaalre qualcosa che lo ha deluso...se e' troppo grande e poco calzante sul telefono?
tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
grazie a tutti e ciaooo
-
Ciao ragazzi! cercavo una cover flip (portafoglio) per lo zenfone 2 " ZE 500 CL "! SAPETE consigliarmene una? mi linkate? grazie 1000! qualcuno ha già comprato questo tipo? io nn la trovo! :-(
-
scusate se mi autoquoto...la stessa cover si trova anche su ebay?
la persona che mi puo' ordinare anche il vetro mocolo non e' registrato su amazon...volevo quindi poter acquistare la stessa identica cover anche su ebay...se esiste...
al limite di pari qualita' per non dovermi pentire in caso calzasse male...ne ho viste segnalate diverse su questa discussione ma la migliore sembrava proprio questa...
grazie e ciaooo
Quote:
cippico
-
Per chi fosse interessato io dopo varie ricerche ho trovato la back cover Rossa per il mio ze550ml su aliexpress pagata 17€ sugli store italiani non ho trovato nulla.
-
Io la Flip cover asus zenfone 2 la trovo poco pratica come tutte le cover del genere, forse vanno bene per tel. + piccoli ma non per un 5,5 "
Saluti.
-
Quote:
cb900f
Io la Flip cover asus zenfone 2 la trovo poco pratica come tutte le cover del genere, forse vanno bene per tel. + piccoli ma non per un 5,5 "
Saluti.
Per vendere i propri prodotti usate il mercatino.
Grazie
-
Qualcuno mi consiglia una buona cover per lo ze550ml?
-
Quote:
LucaSantini
Qualcuno mi consiglia una buona cover per lo ze550ml?
A me oggi è arrivata la cover ringke trasparente la trovo di ottima qualità e sta molto bene sul telefono inoltre a chi fosse interessato arriva anche con una pellicola da applicare sullo schermo io intanto metto quella poi ne prenderò una in vetro temperato
-
Quote:
pariamit
A me oggi è arrivata la cover ringke trasparente la trovo di ottima qualità e sta molto bene sul telefono inoltre a chi fosse interessato arriva anche con una pellicola da applicare sullo schermo io intanto metto quella poi ne prenderò una in vetro temperato
Hai il link?
-
-
Quote:
cippico
La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....
-
Quote:
pariamit
Per chi fosse interessato io dopo varie ricerche ho trovato la back cover Rossa per il mio ze550ml su aliexpress pagata 17€ sugli store italiani non ho trovato nulla.
Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
-
Quote:
lillinx
Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
Postate un link diretto per favore?
-
Quote:
redblack
[quote name="lillinx" post=6957929]Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
Postate un link diretto per favore?[/QUOTE]
it.aliexpress.com /item/Original-for-ASUS-ZenFone-2-5-5-Inch-ZE551ML-ZE550ML-Rear-Back-Battery-Door-Cover-Housing/32359364643.html
it.aliexpress.com /item/for-ASUS-Zenfone-2-Case-Quick-Circle-Battery-Door-Back-Cover-Plastic-Smart-Flip-Leather-Cover/32322505613.html
-
Quote:
albe75
La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....
grazie ugualmente...
ciaooo
-
Ciao a tutti,
qualcuno può darmi una spiegazione. Vorrei comprare una cover per lo ze551ml, inizialmente avevo deciso di prenderla originale (la deluxe) però ho notato in alcune recensioni che molta gente dice che gli angoli del cell non sono protetti.
Quindi opterei per una non originale che copre anche gli angoli. L'unica cosa che mi frena dal comprare una non originale e che non riesco a capire se viene attivata lo stesso la ZenUi di Asus (le 7 app tipo musica e fotocamera, ed il cerchio che cambia colore in base alla % della batteria)anche con queste non originali.
Mi togliete il dubbio?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato/saprebbe consigliarmi una fascia da braccio (quelle per correre) per il 500cl? Possibilmente da amazon. Grazie
-
Per una maggiore fruibilità dei contenuti vi chiedo cortesemente ad ogni post di consigli ecc. (Quello che poi da il via all'argomento) di scrivere il modello del terminale. Grazie
@r0cc0 mi sono permesso di portare questo messaggio al primo post
-
Ragazzi ho visto che sul sito Asus è stata inserita questa cover..mi sembra molto bella anche perché copre sopra e sotto..
modello ZE550ML
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...ra-bsl2n0.html
In più Ho comprato il vetro mocolo http://www.ebay.it/itm/Vetro-Tempera...item51d04a67bf
-
Ragazzi, posseggo uno zenfone 2 ze500cl, qualcuno ha da consigliarmi qualche cover e pellicola con vetro temperato ? Vorrei andare a colpo sicuro senza ritrovarmi bidonate. So' che cippico ha stilato una bella lista, qualunque ha provato qualche accessorio da lui elencato? :)
-
non sembra male la NILLKIN...vedo pero' solo colore cristal clear...e non so di che colore si tratta...comunque non vedo nessuno che l'ha provata...
una ben recensita si trova solo su amazon...ma non ho possibilita' di usare amazon...per questo cercavo qualcosa di sicuro su ebay...
ciaooo a tutti
-
Potresti linkare quella su amazon?
-
confermo che il vetro temperato MOCOLO per Zenfone 2 ZE550ML-ZE551ML è una bomba.
-
non so se è il thread giusto, in caso mi scuso. ma volevo domandare se io uso un caricatore diverso da quello dell'asus, danneggio la batteria?
-
-
Quote:
Gennaro97
non so se è il thread giusto, in caso mi scuso. ma volevo domandare se io uso un caricatore diverso da quello dell'asus, danneggio la batteria?
No, in quanto il telefono si autogestisce. Verifica solo che i volt in uscita siano gli stessi. Naturalmente se la corrente erogata è inferiore rispetto all'originale, aumenterà il tempo necessario per la ricarica.
-
Quote:
cippico
non sembra male la NILLKIN...vedo pero' solo colore cristal clear...e non so di che colore si tratta...comunque non vedo nessuno che l'ha provata...
una ben recensita si trova solo su amazon...ma non ho possibilita' di usare amazon...per questo cercavo qualcosa di sicuro su ebay...
ciaooo a tutti
riprendo la domanda su cristal clear...cercando in giro sembar essere completamente trasparente...cristallo puro...
ciaooo a tutti
-
Scusatemi ragazzi, sto cercando anche io una pellicola, magari in vetro temperato, ma ho qualche remora per via del sensore di prossimità. Spiego: comprata custodia contentente anche una pellicola da euronics, l'ho installata ma in chiamata lo schermo rimaneva nero perché copriva il sensore. Quindi onde evitare questo inconveniente quale pellicola consigliate??
-
Quote:
ricky4695
Scusatemi ragazzi, sto cercando anche io una pellicola, magari in vetro temperato, ma ho qualche remora per via del sensore di prossimità. Spiego: comprata custodia contentente anche una pellicola da euronics, l'ho installata ma in chiamata lo schermo rimaneva nero perché copriva il sensore. Quindi onde evitare questo inconveniente quale pellicola consigliate??
Io ho preso su Amazon quella della Tinxi ed ha la finestrella per il sensore di prossimità e in chiamata tutto ok. Ho preso anche la custodia tpu e silicone trasparente, sempre della Tinxi, che purtroppo non va d'accordo con la pellicola in vetro temperato, nel senso che la solleva