Mi consigliate una cover di qualità che protegge davvero bene dagli urti ? 551ml
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate una cover di qualità che protegge davvero bene dagli urti ? 551ml
ho avuto una cattiva esperienza con il venditore "fudu_online", son + di 2 settimane che c'ho acquistato una flipcover, mi hanno spedito una cover sbagliata, per un altro cell. aperta controversia paypal con relative foto, si scusano dicendo che loro non hanno tale cover nel loro catalogo, che mi sarebbe piovuta dal cielo.... non intendono...mha!
Ciao a tutti, a breve mi arriverà lo ZenFone2 (4GB RAM, 5.5 pollici).
Volevo sapere se l'applicazione della flip cover () e della pellicola in vetro temperato () contemporaneamente potesse dare problemi di touch o altro.
Poi non ho capito se la cover offerta dalla ASUS sia ancora compresa nell'acquisto dello smartphone.
Avete invece consigli riguardo l'applicazione della pellicola in vetro temperato? Con le pellicole standard ho sempre avuto problemi di precisione e bolle varie...
Grazie.
PS: tra parentesi avevo messo gli urls per arrivare ai prodotti interessati in particolare, tutti da amazon, ma non me li fa postare...
Probabilmente opterò per la cover ringke e una pellicola in vetro temperato.
Rinnovo la domanda: consigli sull'applicazione della pellicola?
ragazzi un quesito...io ho acquistato la flip cover modello sparkle della nillkin accompagnata da un vetro temperato e mi trovo egregiamente l unica cosa che ho notato ma forse e una mia fissa...guardando il cellulare di lato controluce sui bordi laterali si vedono dei micrograffi solo in controluce...ma è normale oppure e la flip che me l ha graffiato? se guardate il cellulare di lato e controluce voi vedete dei microsegnetti? e uno ze550ml nero se magari potete dare un occhiata anche voi grazie :)
:::
Dove posso trovare la Flip Cover Deluxe a 25€ ?
Grazie
:::
Ciao a tutti ,sono in possesso di un Asus ze550ml bianco e vorrei acquistare la cover originale Asus,però sono indeciso su quale prendere tra la View Flip Cover da 25 € e quella deluxe da 35 € , cosa mi consigliate? vorrei sapere le differenze e pareri da chi le le possiede già ...
grazie in anticipo ;)
anche io ho acquistato la cover in TPU e silicone tinxi e un vetro temperato. Ho letto delle recensioni su amazon di alcuni utenti che si lamentano che la cover spinge sui bordi della pellicola (o vetro) sollevandola. Anche a voi risulta questa "incompatibilità"? Grazie!
Acquistata custodia 3 settimane fa, mai arrivata e i bottegai non emettono rimborso..devo aspettare le lungaggini di PayPal.
FUDU s.n.c. di Di Paolo C. e CIlli F. PP-003-944-811-958 Non conforme alla descrizione
Reclamo
-€8,91 EUR 29/05/2015 In attesa di risposta della controparte 05/06/2015
Visualizza
Appena ricevuta la custodia tinxi acquistabile su amazon a 5.99 in tpu, versione nera semitrasparente per ZE500ML. Aderisce perfettamente e non ingrossa di molto il telefono. Per chi come me odia le custodie a flip, la consiglio!
Domani dovrei mettere il vetro temperato della mocolo. Mi date qualche info per appoggiarlo correttamente e in che modo pulire lo schermo?
Inoltre sto usando la cover tinxi http://www.amazon.it/dp/B00UIW2IBO/r...inxi+zenfone+2 dite che conviene toglierla prima di mettere il vetro temperato?
Come potrei pulire lo schermo? Va bene la pezza per gli occhiali e il prodotto che danno le ottiche per pulire le lenti degli occhiali?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d900ccb185.jpg
Io uso questa. È una Calf Card in microfibra, di diversi colori e la trovi da Salmoiraghi Viganò. Veramente ottima
Io ho messo la pellicola della mocolo. Lo schermo l'ho pulito con dello spray che utilizzo per lo schermo del notebook e monitor pc. Comunque nella confezione della pellicola troverai una salviettina imbevuta ed una tipo quella pulisci occhiali. Per la corretta applicazione e meglio che ti consiglia qualcun'altro perché io sono imbranato e ci sono voluti 3 o 4 tentativi per un risultato soddisfacente. La pellicola non ha risentito si questo togli e metti, sta lì da un 20 giorni ancora ben salda.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Dopo 10mila volte sono riuscito a mettere la mocolo con un risultato soddisfacente.. in piu dopo averla messa quando andavo a posizionare la cover tinxi questa andava a toccare la pellicola e creava nuovamente aria.. alla fine credo di averla messa bene.
E' rimasto un angolino in basso a sx con un po di aria che non riesco a togliere.. non vorrei si fosse rovinato con tutte le volte che l'ho tolta e rimessa.. però si tratta di millimetri non credo sia un problema.
Comunque mi succede che con la cover tinxi in silicone i bordi della cover vanno a toccare la pellicola in vetro temperato e quindi entra aria sotto il vetro. Spostando la cover l aria esce fuori dallo schermo e il problema si risolve pero diventa fastidioso. Successo anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ho comprato su Ebay una custodia a libretto marca Boweike per il mio ZE500CL,come mai quando scatto le foto con il flash mi viene nella foto un fastidioso riverbero tipo luce solare diretta ? Ovviamente non lo fa quando scatto una foto senza la custodia
Mi sapete consigliare una buona cover economica per il 500cl (possibilmente da prendere su amazon). Grazie
Vedi questa in silicone se ti piace il genere, devi selezionare il modello di zenfone :) tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Nero e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
Se volete qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo il TOP è questa:
CUSTODIA ULTRA SLIM COVER SILICONE 0,3MM PER ALL MOBILE PHONE CLEAR TRASPARENTE | eBay
Pagata 1.29€ e arrivata con spedizione gratis in 18 giorni dall'ordine.
E' sottile e non aumenta per nulla il volume del telefono, ma al tempo stesso è bella "gommosa" e protegge molto bene, aumentando il grip e il comfort di tenere il telefono in mano.
Appena arrivata sembrava molto cheap, il primo impatto non è stato positivo; invece una volta inserito il telefono la qualità si fa notare.
Tutti i fori sono perfetti, e calza proprio a pennello.
Fate come volete,
ma per 1.29€ io la prenderei anche solo per prova... vedrete che è ottima, ma se non dovesse piacervi avete veramente buttato via i soldi di due caffè! :)
Io pensavo a questa Kepuch Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per ASUS Zenfone 2 ZE500CL - Nero di Kepuch http://www.amazon.it/dp/B00WDSD2PW/r..._vQuHvbAXWNZQB
Che ne dite? Protegge?
Posta ordinaria, arriva nella cassetta come una normale busta.
Salve a tutti, ho appena preso il zenfone 2 e sono molto soddisfatto delle prestazioni, ma lo trovo un pochettino troppo delicato, indi ho pensato di comprare vetro e bumper ( ho scartato la flip cover perche ho letto che non si vedono notifiche Gmail e whatsapp nell’obló)
Sono interessato all acquisto del bumper originale asus di colore arancione per il zenfone 2 ze551ml ma non lo trovo da nessuna parte, solo in un un negozio slovacco e non sembra che facciano spedizioni estere. In amazon Italia é disponibile solo in colore nero e costa uno sproposito per colpa delle spese di invio
E` questo qui. asus bumper zenfone 2. Qualcuno di voi lo ha? O lo ha visto in qualche negozio europeo/asiático che spedisca all’estero?
www qcomp.sk/shopping/product_details.php?idp=m90XB00RA-BSL2W0
in alternativa ho visto le frosted shield della nillkin, ma almeno dalle foto sembra che il bumper della asus protegga meglio i bordi inferiori e superiori….mi rimane sempre il dubio se tali bumper siano compatibili con il vetro temperato della mocolo che mi sta arrivando!
GIU
Stavo guardando questo video sul vetro temperato della Tinxi:
https://www.youtube.com/watch?v=73DhIhuG2Dk
ma non mi è chiaro se quel che si vede sia bene o male :D
Ad ogni modo, mi è arrivata ieri la cover in silicone sempre di tinxi, nera, non male, calza bene, gli intagli combaciano con tutto e offre un buon grip sui bordi, un po' meno sul retro "satin", ma nulla di che.
Ora sto valutando di prendere il vetro della mocolo dato che ne parlate bene ;)
Anch'io ho la coppia cover in silicone tinxi piu vetro mocolo. Tutto ok, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è che a volte il bordo da 0.8mm va a toccare sul vetro e fa entrare l'aria sotto lo schermo. Per far uscire l'aria basta spostare/allargare la cover, non c'è bisogno di togliere il vetro. Quindi nulla di chè.. può essere anche un problema mio che a te non si presenterà.
Volevo un vostro parere a proposito di questa cover
(Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5")) ( Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") | eBay) venduta su ebay da fudu_online ( scusatemi ma non posso ancora mettere i link) .
A me sembra buona e la cosa che mi garba di più è che ha un meccanismo che permette di tenere la cover chiusa cosicchè se il tel. dovesse cadere, questa non si apra.
Ho lo ZE551ML e dallo stesso rivenditore voglio prendere anche la pellicola in vetro temperato della Mocolo ( Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") ) ( Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay )
Che mi dite riguardo queste due scelte ? Secondo voi se metto la pellicola in vetro temperato sullo Zenfone, avro problemi nel chiudere la cover ?
Sapete consigliarmi qualche pellicola in vetro temperato per il 500cl (5 pollici)
Possibilmente da amazon, grazie
Abbiate bontà,
non ho letto tutte le pagine che compongono questo post ma spero, almeno, di aver postato nella sezione corretta.
Dovrei acquistare una batteria esterna, quelle che ricaricano le batterie, al modello ZE550ML.
Ho visto quella ufficiale (Asus ZenPower Power Bank in Formato Carta di Credito da 10005 mAh) sul sito di Amazon al costo di 34,75.
Potreste, per piacere, indicarmi se come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori?
Ci sono altri modelli che per materiale, dimensioni e tipo di batteria si fanno preferire?
Nella mia superficiale lettura, ho colto che quella indicata centra le caratteristiche in quanto sottile e con batteria effettivamente funzionale.
Ultima informazione, per quanto riguarda la durata della carica, i tempi sono come quelli per la ricarica da rete elettrica?
Grazie a tutti e buona giornata.