Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno usa Zenfone 2 senza cover ma solo con pellicola in vetro temperato? Se si quale? Come vi trovate?
Vorrei utilizzare il telefono senza nessuna antiestetica cover, ma proteggerlo comunque dalle cadute in modo che non si rompa il vetro (del retro non importa tanto si può sempre sostituire la backcover)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanto
Ragazzi qualcuno usa Zenfone 2 senza cover ma solo con pellicola in vetro temperato? Se si quale? Come vi trovate?
Vorrei utilizzare il telefono senza nessuna antiestetica cover, ma proteggerlo comunque dalle cadute in modo che non si rompa il vetro (del retro non importa tanto si può sempre sostituire la backcover)
Grazie :)
Beh io lo uso con cover e tutto, ma comunque non dovresti avere problemi per quanto riguarda il vetro :)
Solo che se ti si ammacca una delle plastiche non sostituibili (quelle che non fanno parte della back cover) poi ti tieni l'ammaccatura.. Ma se le cover non ti piacciono, vai tranquillo ;)
-
Qualcuno usa la cover originale?
-
Quote:
Gregs
Qualcuno usa la cover originale?
La flip o la normale? Una mia amica ha la normale in plastica di Asus e si trova benissimo.
-
Quote:
thescach
La flip o la normale? Una mia amica ha la normale in plastica di Asus e si trova benissimo.
Quella normale, mi è arrivata ieri ma un warning sul retro mi ha messo un po' di dubbi, c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene -_-
-
Quote:
Gregs
Quella normale, mi è arrivata ieri ma un warning sul retro mi ha messo un po' di dubbi, c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene -_-
Ormai facciamo prima a vedere cosa non è cancerogeno, ma questo è un altro discorso ;)
Mi pare strana questa cosa comunque.. bah.
-
1 allegato(i)
Quote:
thescach
Ormai facciamo prima a vedere cosa non è cancerogeno, ma questo è un altro discorso ;)
Mi pare strana questa cosa comunque.. bah.
Bo, mi ha lasciato un po' perplesso
-
Ragazzi una buona flip cover per sfruttare tutte le funzioni come l originale e che non costa uno sproposito, quale mi consigliate?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Io ho preso la cover originale
https://www.amazon.it/dp/B00W9NIUZS/..._hjXkwb1ZEEQA8
Molto bella.e non alza la pellicola in vetro
La consiglio
Su ebay francese la trovate anche colorata
Peccato che spigen e urban armor gear non ne facciano
La ringke non mi fa impazzire
-
Quote:
dndssc
La consiglio
Non alza la pellicola in vetro nemmeno se il bordo superiore della pellicola in vetro copre gli angoli superiori dello schermo? (Intendo dire se la pellicola copre praticamente tutta la superficie del vetro gorilla Glass 3 dello smartphone)
Vorrei comprare quella custodia ma ho paura che alzi il vetro.
-
Ciao ragazzi, ho appena ordinato uno z2 laser 550 kl, mi consigliate qualche buona cover? meglio una cover sparkle con l'oblò o l'accoppiata vetro temperato bumper posteriore secondo voi? mi linkate qualcosa o se avete mi dite qualche esperienza? ho paura che la sparkle interferisca con la MAF laser, flash, etc, grazie :D
-
Quote:
dndssc
La consiglio
Anche nella tua sul retro della confezione c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene?
-
2 allegato(i)
Quote:
Gregs
Anche nella tua sul retro della confezione c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene?
si uno strano avviso dello stato della california o qualcosa di simile, li' si può girare con un fucile m16 per strada ma non con una cover asus per lo zenfone, LOL
comunque è in tpu come la maggior parte delle cover... non penso che possa far venire tumori... anzi penso che le cover cinesi fatte con chissà quale plastica siano peggio...
Quote:
thescach
Non alza la pellicola in vetro nemmeno se il bordo superiore della pellicola in vetro copre gli angoli superiori dello schermo? (Intendo dire se la pellicola copre praticamente tutta la superficie del vetro gorilla Glass 3 dello smartphone)
Vorrei comprare quella custodia ma ho paura che alzi il vetro.
posto la foto con cover+pellicola in vetro applicataAllegato 153801Allegato 153802
la cover non alza la pellicola ed è l'unica che copre i tasti volume (che rimangono ovviamente cliccabili senza alcun problema)
segnalo invece che questo tipo di cover fa alzare la pellicola
http://www.ebay.it/itm/COVER-CUSTODI...-/171851602675
-
Quote:
dndssc
si uno strano avviso dello stato della california o qualcosa di simile, li' si può girare con un fucile m16 per strada ma non con una cover asus per lo zenfone, LOL
comunque è in tpu come la maggior parte delle cover... non penso che possa far venire tumori... anzi penso che le cover cinesi fatte con chissà quale plastica siano peggio...
posto la foto con cover+pellicola in vetro applicata
Allegato 153801Allegato 153802
la cover non alza la pellicola ed è l'unica che copre i tasti volume (che rimangono ovviamente cliccabili senza alcun problema)
Ciao, Hai la pellicola in vetro? Che modello?
anch'io voglio comprare una custodia rigida ma ho paura che alzi i bordi della mia pellicola in vetro.
-
Quote:
marcostardust
Ciao, Hai la pellicola in vetro? Che modello?
anch'io voglio comprare una custodia rigida ma ho paura che alzi i bordi della mia pellicola in vetro.
la pellicola è cinese presa su ebay, hofi 9h presa da qui
PELLICOLA PROTETTIVA VETRO TEMPERATO PER ASUS ZENFONE 2 ZE550ML ZE551ML ZE500CL | eBay
-
Ciao carissimi, in fatto di flip cover che mi dite?
Avete mai provato qualcosa di simile?
ELTD Asus Zenfone 2 Laser 5.0 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL 5.0, Nero: Amazon.it: Elettronica
Mi pare la flip più completa con s-view (o chi per essa), chiusura con clip e possibilità di dock in orizzontale.
-
Ragazzi mi consigliate una flip cover con il circle view attivo però zenfone 551...grazie
-
salve ragazzi come faccio a vedere le notifiche della app tipo messanger facebook e whatsapp nel cerchio della cover originale asus?
-
Ragazzi ad oggi, una combinazione vetro temperato + cover rigida quale potrebbe essere?
Preferibilmente da amazon o ebay, anche acquistando separatamente..
Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Ioa
Ragazzi ad oggi, una combinazione vetro temperato + cover rigida quale potrebbe essere?
Preferibilmente da amazon o ebay, anche acquistando separatamente..
Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Vetro mocolo (baia) e cover posteriore tpu Tinxi (amazzoni)
-
Io con la mocolo e la tinxi mi son trovato male perché la cover scalza a il vetro su tutti i lati. Paradossalmente mi trovo meglio con un vetro temperato comprato su aliexpress a meno di due euro.. Eccolo qui http://m.aliexpress.com/item/32343516315.html
-
Quote:
hein
Io con la mocolo e la tinxi mi son trovato male perché la cover scalza a il vetro su tutti i lati. Paradossalmente mi trovo meglio con un vetro temperato comprato su aliexpress a meno di due euro.. Eccolo qui
http://m.aliexpress.com/item/32343516315.html
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Io quel problema lo avevo con vetro e cover della Tinxi
-
Quote:
redblack
Io quel problema lo avevo con vetro e cover della Tinxi
Che strano, eppure l'avevo applicata bene.
Ecco il link funzionante del vetro temperato preso su aliexpress: Wholesale Product Snapshot Product name is Amazing 9H 0.3mm 2.5D Nanometer Tempered Glass screen protector for Asus Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 inch
Lo consiglio a tutti, io ne ho ordinato uno e quando mi sono accorto della qualità ne ho preso un'altro, sempre meglio averne uno di riserva.
Ho comprato anche un frame in alluminio che però sconsiglio vivamente in quanto rende il telefono scomodissimo da tenere in mano.
-
Qualcuno sa se la flip cover originale dello ze550 da 5.5 pollici puo essere montata sullo ze551ml?su amazon costa poco ci sn scritto entrambi i modelli ma asus nn da conferma...qualcuno ha avuto modo di provarla?grazieee
-
Quote:
freee1983
Qualcuno sa se la flip cover originale dello ze550 da 5.5 pollici puo essere montata sullo ze551ml?su amazon costa poco ci sn scritto entrambi i modelli ma asus nn da conferma...qualcuno ha avuto modo di provarla?grazieee
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
le flip cover sono interscabiabili tra il 550 e 551 perchè presi il 550 appena uscito perchè avevo il buono da 40€ e con il buono presi la flip cover del 551 e va bene l'unica differenza è che quella del 551 ha nfc, mentre quella del 550 no
-
Quote:
hein
Non funziona nemmeno questo, ieri sera mi è caduto e il mocolo adesso è pieno di fratture. Devo acquistare e vorrei vedere il tuo
-
Quote:
redblack
Non funziona nemmeno questo, ieri sera mi è caduto e il mocolo adesso è pieno di fratture. Devo acquistare e vorrei vedere il tuo
E' normale: si rompe il vetro temperato invece dello schermo. Quello mio ti consiglio comunque di comprarlo, il problema è che ci mette una trentina di giorni. Prendine un'altro economico dalla baia o da amazon in modo che ti arrivi presto e resti poco tempo scoperto, nel frattempo ti ordini quello mio in vista di future cadute.
Il nome che devi cercare su aliexpress è: "Incredibile 9 h 0.3mm 2.5d nanometri vetro temperato protezione dello schermo per asus zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 pollice" costa ora 1,5€ ed ha 2000 e passa ordini.
-
Cercherei una back cover rosso e una cover slim trasparente per il 550ml così da far risaltare il rosso... spero di essere stato chiaro e grazie 1000
-
Raga mi consigliate una pellicola protettiva in vetro e una bella cover? Possibilmente da amazon.it? Però se ce ne sono di migliori su altri siti linkatemi anche quelle. Quella su aliexpress sopra è la migliore che c'è?
EDIT: DImenticavo, intendo Asus Zenfone 2 ZE551ML
-
Scusa l'acidità ma viene chiesto in continuazione e ieri ero morto di sonno. Ti consiglio la cover originale asus che si trova su amazon a 15 spedita, come vetro il mocolo funziona, sennò prendine uno qualunque che abbia buone recensioni su amazon. Controlla che il sensore di prossimità non sia coperto, leggiti le recensioni di amazon e stai tranquillo ;)
Ah prenditi anche per riserva il vetro di aliexpress che consiglio un paio di pagine indietro
-
Se si è nervosi evitiamo di rispondere, che è la cosa migliore. Comunque senza leggere 76 pagine potete usare la ricerca all'interno della discussione
-
Quote:
hein
Scusa l'acidità ma viene chiesto in continuazione e ieri ero morto di sonno. Ti consiglio la cover originale asus che si trova su amazon a 15 spedita, come vetro il mocolo funziona, sennò prendine uno qualunque che abbia buone recensioni su amazon. Controlla che il sensore di prossimità non sia coperto, leggiti le recensioni di amazon e stai tranquillo ;)
Ah prenditi anche per riserva il vetro di aliexpress che consiglio un paio di pagine indietro
Il problema è che le recensioni di amazon sono per l'80% fasulle da gente pagata perciò non mi fido. Ok allora prendo la cover di Asus e il vetro su aliexpress.
Grazie mille e non ti preoccupare per ieri.
Comunque vorrei anche prendere una cover personalizzata, su quale sito mi consigliate di farla che le fa bene su misura? C'è ne sono così tanti
-
Ok perfetto...ora tutto chiaro...grazie mille a tutti...io avevo provato ad usare la funzione cerca ma non mi trovava nulla e ho peovato a leggere ma nn avevo trovato nulla
-
Un altro accessorio che vorrei comprare è un power bank, su amazon ci sono gli sconti e quindi vorrei approfittarne.
Ma vanno bene tutti o deve avere qualche cosa di specifico per il telefono?
Asus zenfone 2 ze551ml
-
Io ti consiglio di vedere se ha la ricarica veloce...nel caso soecifico non bastano i 2A ma occorre che sia 9v...quello asus proprio dovrebbe essere gia cn ricarica veloce...gli altri nn saprei leggi le specifche...oltre la capienza oenso che sia importantissimo avere la possibilità di ticarica velocemente...
-
Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. Vorrei sapere se la bumper case originale di asus si sostituisce alla back cover originale o se bisogna installarla su quella. Purtroppo qualche giorno fa il mio zenfone 2 ha subito la prima caduta..per fortuna non si è fatto nulla ma nella parte inferiore della cover, ai lati dell'entrata per il carica batteria, si sono create due piccole crepe..a questo proposito vorrei anche sapere se è possibile ordinare su qualche sito le back cover originali di ricambio. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti, finalmente ho preso lo zenfone 2 551ml che adocchiavo da un po.
La mia prima paura è quella di romperlo facendolo cadere, quindi la prima cosa che faccio sempre è una cover robusta.
La mia preferenza anche con gli altri cellulari è andata sempre ad una cover in pelle apribile pero non mi piacciono quelle a libro, preferiscono quelle che si aprono a conchiglia (che abbia insomma l'attacco in basso e non di lato, spero di essermi spiegato).
Pero per questo cellulare sembra impossibile trovarbe. Ho guardando un po di pagine di questo topic spero non mi sia sfuggito qualcuno che chiedeva la stessa cosa. Altrimenti me ne scuso.
Grazie mille!
-
Quote:
fabbius69
Una cover morbida per un asus laser 5 pollici, avete di link? (regalo per mia figlia)
Devi chiedere nella sezione del laser...
-
Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.