consiglio acquisto vetro temperato per asus Zenfone 2 da 5.5"??
Visualizzazione stampabile
consiglio acquisto vetro temperato per asus Zenfone 2 da 5.5"??
Oggi ho contattato Asus per sapere dove poter acquistare back cover originali e carica batteria originale con ricarica veloce (quello in dotazione con lo ZE551ml). Aspetto risposta
Con back cover intendi lo sportellino o la flip cover? Io vorrei mettere sul mio 550 quella del 551
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
io ho preso sulla baia
Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay
Packaging e qualità sembrano ottime .. non l'ho ancora installato perchè mi manca lo smartphone , ma a detta di qualcun altro è ottimo !
Sto per completare l'ordine dello ze550ml bianco e prenderò anche questa cover bianca: Vooway® Bianco Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 2 ZE551ML ZE550ML 5,5 inch (Solo per 5,5 pollici) Nillkin NK00610: Amazon.it: Elettronica
Vi farò sapere come va :)
Non so quanto ti convenga quella cover, non protegge per nulla lo schermo
Sai se ha il buco delle fotocamere e se coincide?
Dovresti chiedere a @MatteXperiaU.. lui ce l'ha già :)
Guarda, io ho comprato una cover in silicone trasparente che protegge lo schermo per 0,8 mm, la marca è tinxi, deve arrivarmi a breve
E quelle in silicone sarebbero quelle flessibili? Non offrono meno protezione di quelle rigide? Perchè se sporgendo protegge in qualche modo lo schermo dall'altro lato se cade a terra ammortizza poco.. Comunque sarebbe questa? http://www.ebay.it/itm/TPU-Custodia-...item3aa7af8380
No, è su amazon, quello in silicone sono morbide e amortizzano, come quelle in gomma. Quelle rigide sono le peggiori perché trasmettono le vibrazioni, e quindi gli urti
Ok, mi hai convinto :D mi confermi che è questa? tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica Così procedo con l'ordine. Tra l'altro costa anche 10 euro in meno di quella rigida
Già, quella. Allora, la spedizione dura un po, se vuoi puoi aspettare che mi arrivi e ti dico che ne penso o comprarla subito. In ogni caso sulle cover in silicone si va sul sicuro :D
Dalla germania dice che ci mette dai 3-6 giorni, le recensioni sono molto positive, io la comprerei direttamente..
Stavo pensando.. conviene prendere anche una pellicola protettiva, magari vetro temperato? Perchè anche se c'è lo spessore non si sa mai.. Quella rigida che avevo intenzione di acquistare costava 15 euro ma è compresa la pellicola.
Questa sembra la migliore: http://www.ebay.it/itm/Vetro-Tempera...7bf&rmvSB=true
Qualcuno sa consigliarmi un buona custodia in silicone per la versione da 5"?? su amazon cè qualcosa a buon prezzo o meglio aliexpress?
Per le pellicole ritenete necessario prendere quelle in vetro o anche quelle in plastica vanno bene?
Su aliexpress ho trovato questi prodotti.
9 h durezza super nillkin vetro temperato per asus zenfone2 anti esplosione dello schermo protector per 5 "asus zenfone 2 ZE500CL in 9 h durezza super nillkin vetro temperato per asus zenfone2 anti esplosione dello schermo protector per 5 "asda Prote
http://it.aliexpress.com/item/Nillkin-Super-Frosted-Shield-Case-Back-Cover-For-ASUS-ZenFone-2-ZE500CL-5-High-QualityCase/32320090896.html
Per asus zenfone 2 ZE500CL 5 pollice nuovo materiale vernice di gomma delicato glassata shield duro opaco posteriore della pelle della cassa del telefono in * * * * * Descrizione del prodotto: * 100% brand new da Sacchetti & casse del telefono su Ali
Zenfone 2 caso pudding del gel di tpu opaco della pelle della copertura posteriore per asus Zenfone2 5.0 ZE500CL, morbido funda celular + stylus pen 2015 in 2015 NEW TPU Gel Skin Pudding Cover Case for Microsoft Lumia 640 XL Soft Back Shell Funda Cel
Arrivata oggi, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di aprirla. Per il vetro fai pure tu, sto pensando anche io se prenderlo o meno. In caso tu lo voglia prendere, fammi sapere cosa ne pensi. Se ti sono stato d'aiuto che ne dici di un "thanks"? :D
No, la cover in silicone, vorrei anche io sapere com'è il vetro
Aperta, è perfetta, combacia tutto a pennello, abbastanza morbida e come colorazione è trasparente ai bordi e bianco non tanto opacizzato sul retro
Grazie procedo all'acquisto allora :)
Felice di aver dato una mano :)
buonasera ,
non ricevendo più la flip cover in regalo da asus ho deciso di prenderne una sulle amazzoni di cui avevo già letto una review (positiva da un compratore):
ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III): Amazon.it: Elettronica
in particolare il modello nero III dalle foto (e dai commenti) dovrebbe essere una nillkin venduta pure più cara in altre inserzioni.
Per non farmi mancare niente ho anche ordinato una cover siliconica trasparente consigliata pagine dietro...
tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
cosi' magari ogni tanto cambio o quando starò diverso tempo a casa usero' la siliconica.
Ad entrambe (come detto post addietro) abbinerò il vetro temperato mocolo preso sulla baia..
vi aggiorno con le mie impressioni quando arriveranno!
Stavo proprio pensando di prendermi anche una flip cover, dimmi cosa ne pensi di quella
ancora nessun vetro temperato con foro per la fotocamera?
Qualcuno ha provato questo prodotto?
Custodia Cover Gel Slim 0.6mm Tpu + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay
Salve a tutti sono neo possessore di questo splendido terminale ,vi scrivo perchè vendo flip cover originale asus per il modello (ZE551ML) di colore nero, sigillata nell'apposita confezione e mai aperta al prezzo di 29 euro compreso spedizione , il motivo della vendita e perchè asus me ne ha inviate 2 identiche, se qualcuno e interessato mi contatti pure al seguente indirizzo email enzo.rubino90@gmail.com
Costa 20 au amazon
originale ? mi puoi inviare gentilmente il link ? io ho appena visto che costa 24,90 euro tra l'altro non è ancora disponibile.
http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-ZE...fone+2+ze551ml
Ah si, 25 scusa. Ma perché qualcuno la dovrebbe prendere da te, pagando di più?
Ciao, ho preso il ze551ml con flip cover asus inclusa. Vorrei sapere se è possibile modificare le schermate che si vedono dall'oblò e in particolare oltre che rispondere alle telefonate è possibile terminare la chiamata senza dover aprire la cover? una volta risposto alla chiamata da cover chiusa per terminarla vorrei poterlo fare sempre con cover chiusa, ma non si riattiva lo schermo una volta allontanato dall'orecchio.
Grazie!
Si possono modificare le schermate. Puoi scegliere tra meteo, opzioni rapide, fotocamera, torcia,play music, calendario in impostazioni / impostazioni personalizzate asus/opzioni cover
Si può sia rispondere che terminare una chiamata con cover chiusa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
A me si riattiva se non ricordo male.. boh
In ogni modo per non creare un doppio ppost mi è arrivata la pellicola tinxi. È fatta veramente bene, e fisica tutto perfettamente.. Purtroppo tende a trattenere molto le impronte, sebbene si pulisca molto facilmente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
l'unico modo per riattivarla è premere il pulsante di accensione.. strano che il sensore di prossimità non funzioni perchè quando lo avvicino si spegne correttamente...
è quella in vetro temperato?
A me è arrivata la cover in siliconica "trasparente" della tinxi dalle amazzoni ... spero che montandola sul terminale rosso il dietro non diventi rosa, essendo sul bianchiccio opaco piuttosto che interamente trasparente come pensavo!
E invece la cover aggiuntiva un po' si imbrunisce nelle 2 zone dove il cell scalda di più, rassegnati. Mi spiace, ma la ho da quando ho il Cell, e a me succede.
E nel complesso, la cover rossa non la vedi più del suo colore.
....esiste una custodia tipo sacchetto?