Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...
Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?
Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?
Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
A me risulta che siano originali
Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
Comunque cerca:
Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.
Io ho fatto parecchie ricerche in internet ed ho capito che tra le migliori c'è la Ultimate Shield. Io ho ordinato questa su Amazon: Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per Asus ZenFone 2 (ZE551ML/ZE550ML)
Ancora non mi è arrivata quindi non sò dirti le mie impressioni personali. Comunque sò che ha il foro per il sensore di prossimità e per l'altoparlante, non ha il foro per la fotocamera perchè il venditore mi ha detto che non influisce sulla qualità delle foto ed inoltre protegge la fotocamera stessa. Ciao.
ciao a tutti ho appena ordinato lo zenfone 2 ze551ml siccome ho letto che e un po delicato vorrei chiedervi vistala vostra esperienza se mi consigliate una cover tipo prtafoglio oppure con la flip
grazie
Ps: il 90% lo tengo nel marsupio ma a volte anche li non e al sicuro.
ciao qualcuno di voi ha comprato questa http://www.ebay.it/itm/Nillkin-Custo...i4klQ#shpCntId
qualcuno a mai comprato nel negozio anukku le cover trasparenti ?
ciao a tutti volevo chiedervi prima di tutto se allo zenfone 2 ze551ml si puo attaccare un adattatore otg per collegare pennette usb e che modello mi consigliate grazie
intendevo il modello dell' adattatore otg dove inserire una penna usb grazie
ma vanno bene tutti oppure devo guardare se ce scritto compatibile ze551ml ?
tu stai usando lo smarphone nudo quando lo porti in giro o ci hai messo una cover ?
grazie
Come pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2 ZE551ML ho preso questa: MYLB Durezza 9H vetro temperato Protezione libera dello schermo per Asus Zenfone 2 ZE551ML (transaprent): Amazon.it: Elettronica
Protegge bene e tutto ma lascia le impronte delle dita in una maniera esagerata, serve una con trattamento oleofobico se non erro, ma non riesco a trovarla... se qualcuno può consigliarmi una buona pellicola in vetro temperato che non lascia ditate..
Mentre per la cover ho preso questa Voguecase® Per ZenFone 2 ZE551ML (5.5 pollici),2 in 1 Duro Cover Case Difensore Bumper Antiurto Posteriore with Pieghevole Kickstand Protectiva Custodia Case Cover (rosso) Con free Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica , ancora deve arrivare, poi vi faccio sapere come va
Ho uno zenfone 2 550ml nero con flipcover mi hanno detto che la flip non protegge bene dagli urti è vero??? Cmq vorrei cambiare e mettere un cover trasparente cosa mi dite di questa??? Va bene???Spoiler:
Avrei intenzione anche di cambiare lo zen case ma non so decidermi se rosso o argento e ho trovato queste 2 offerte cosa mi cosigliate???
Spoiler:
Spoiler:
Spero in una vostra celere risposta grazie 1000
ciao rifaccio la domanda chi di voi usa una chavetta otg da 16/32 gb per portare dati da smartphone a pc e viceversa ?
grazie
Mi pare che questo topic è morto anche io ho fatto un domanda ma non ho ricevuto nessua risposta, cmq ho ordinato quello che volevo e appena mi arriva(15/30gg) vi faccio sapere.. ;)Quote:
ciao rifaccio la domanda chi di voi usa una chavetta otg da 16/32 gb per portare dati da smartphone a pc e viceversa ?
grazie
Ciao ragazzi
qualcuno mi puo cosigliare un supporto a ventosa per il CRUSCOTTO della macchina che funzioni davvero???
deve attaccarsi la ventosa sulla parte RUVIDA del cruscotto e non sul vetro o su parte liscia...
grazie mille
Ah ok!
SI chiama "Spedizione gratuita micro usb otg cavo adattatore per samsung htc lg sony android tablet pc/mp3/mp4/smart phone mobile" costa 56centesimi. Link: Spedizione gratuita micro usb otg cavo adattatore per samsung htc lg sony android tablet pc/mp3/mp4/smart phone mobile in Free shipping Micro USB OTG Cable Adapter For Samsung HTC LG Sony Android Tablet PC /MP3/MP4 /Smart Phone MobileUSD 0.68da Cavi
Ragazzi perdonatemi ma mi son perso tra le numerose pagine del post senza arrivare ad una conclusione vera e propria. Ho uno zenfone 2 551ml ho acquistato dal rivenditore stesso una cover morbida in silicone che però mi crea il problema del sollevamento della pellicola in vetro temperato acquistata da Amazon marca ivoler. Mi sapete consigliare una cover rigida che mi eviti questo problema?
Grazie a chi mi risponderà
Io uso la nillkin frosted ;)
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
un link di riferimento?
e questa qualcuno l'ha provata?
http://www.amazon.it/ELTD-Perfect-Pr...ustodia+rigida
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100584&alt=web
Io di questa ne ho prese due,una rossa e una nera. Non mi fanno impazzire le cover rigide,ma questa fa il suo dovere e non solleva la pellicola.
Altre custodie rigide non ne ho provate..ma ad occhio quella che hai linkato tu sembra identica :D
EDIT: se leggi le recensioni su amazon ti accorgi che è proprio quella della nillkin ;)
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Mi consigliate un buon sito per fare cover personalizzate a un buon prezzo e di qualità?
Non ditemi "cerca su google", ho cercato ma ce n'è sono tantissimi, se ne conoscete uno da cui già avete ordinato meglio
Qualcuno da dove posso trovare la presa europea per il caricabatterie?
Salve a tutti, sono nuovo di qui . Ho da poco acquistato il mio Zenfone.
La domanda é questa ... posso usare un caricatore diverso ( io uso una stazione multiricarica https://www.amazon.it/dp/B00MOAJ50A/..._72uIwb7K99HYV ) come si esclude il fast charge?
Lo zenfone se si ricarica ad un caricatore che butta 5v va in ricarica normale (AC), sotto i 5v il telefono la intempreta "ricarica da USB", il fast charge invece necessita di 9v. Puoi usare qualsiasi caricatore.
Il prodotto linkato genera 5v quindi per una ricarica completa puoi anche aspettare piu di 4 ore