Visualizzazione stampabile
-
MiniReview accessori :
1) tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata
Buona fattura ,calza a pennello, spedizione veloce ,buon prezzo; Ma... purtroppo la scritta "Trasparente" dell'annuncio trae in inganno in quanto il retro è bianco opaco e fa diventare il terminale rosso tendente al rosa. Presa per quando sto molto tempo a casa e non voglio utilizzare la flip cover che risulta meno diretta. Non so se c'è di meglio, ma la consiglierei al massimo per i terminali grigi o neri.
2)ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III)
Ottima flip cover con oblò per sfruttare le funzioni a cover chiusa (come la flip cover originale).
Eccellente fattura, anche se non specificato nel nome è una nillkin serie sparkle(che produce ottime cover e pellicole vetro temperato). Il colore non è proprio nero , ma un grigio scuro lucido tendente al carbonio ; montata sul terminale rosso lascia intravedere un po del colore della back cover rendendolo molto bello! Consigliatissima se non avete a flip cover originale (soprattutto al prezzo di circa 13 euri come l'ho trovata io) . Non è calamitata quindi ancora nuova tende a sollevarsi leggermente!
Devo montare ancora la pellicola in vetro temperato .. aggiorno il post più tardi.
EDIT: montata la protezione in vetro temperato della mocolo presa sulla baia.
Praticamente invisibile , non trattiene ditate , al tocco non si avverte alcuna differenza e si integra perfettamente con la flip cover (non vengono sollevati i bordi per capirci). Inoltre alla chiusura della cover questa aderisce meglio (come se fosse stata progettata per essere usata insieme ad una di queste "pellicole"). Soddisfatto dell'acquisto
-
cover posteriore
Spero di non essere OT o di riproporre una domanda già postata. Potete conferarmi se l'unica differenza tra i vari colori del 551 è SOLO la cover posteriore (che comunque sostituirei con la cover flip con oblo http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Cu...em33a2efe44f)?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Spero di non essere OT o di riproporre una domanda già postata. Potete conferarmi se l'unica differenza tra i vari colori del 551 è SOLO la cover posteriore?
per quanto a mia conoscenza è così.
tra l'altro, ricordo chiaramente di avere visto che lo facevano in una recensione italiana dello smartphone, ora non ricordo se quella di HDBlog o quella di Androidworld.it
-
Quote:
Madcat
Si ,la differenza fra i colori dei telefoni e' solo nella cover posteriore,
io ho preso il 551 rosso e montando la flip cover originale avuta in omaggio , diventa nero.
la cover che citi tu - sembra - che si monti al posto della sua, e non sopra
pero' e' diversa dalla flip cover originale, sia nella scritta Asus che nell'originale è piccola e non cromata
... e poi ci mancano i collegamenti per l' NFC
-
Quote:
dataghoul
per quanto a mia conoscenza è così.
tra l'altro, ricordo chiaramente di avere visto che lo facevano in una recensione italiana dello smartphone, ora non ricordo se quella di HDBlog o quella di Androidworld.it
Quote:
Zoarz
Si ,la differenza fra i colori dei telefoni e' solo nella cover posteriore,
io ho preso il 551 rosso e montando la flip cover originale avuta in omaggio , diventa nero.
la cover che citi tu - sembra - che si monti al posto della sua, e non sopra
pero' e' diversa dalla flip cover originale, sia nella scritta Asus che nell'originale è piccola e non cromata
... e poi ci mancano i collegamenti per l' NFC
Grazie boyz! Quella originale è questa ASUS Shop ? ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe (ZE551ML), Nero , certo 35 neuri non sono bruscolini per una cover... ma in cosa consistono i collegamenti per l'NFC (so cos'è l'NFC, ma i collegaenti della cover come sono fatti?). Poi sempre dal sito ASUS sembra che la cover del 550 sia un'altra (ASUS Shop ? Accessori ZenFone 2 - Accessori Smartphone - ZenFone : ben 10 euro in meno!) ma che avrà di diverso? Esteriormente 550 e 551 non sono uguali?
-
Ragazzi io ho acquistato http://www.amazon.it/Protezione-invi...C5SZKKH3842CXN. Devo dire che calza a pennello, il vetro ha i fori per i sensori mentre non è presente quello per la cam in quanto è un hd. La facilità d'installazione poi rende questo prodotto ancora piú performante. Che dire io al momento trovo davvero un bel prodotto e in piú spedisce dalla Germania con posta prioritaria in ben tre giorni.
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Devise28
Non posso che quotarti l'ho comprata pure io ed è stupefacente, inoltre l'applicazione è facilissima basta appoggirala e fa tutto lei, anche se mi sono fatto fregare in un angolo...va be è piccolo ;)
-
Ciao a tutti.
Sto pensando di prendermi una flip cover Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") 6 colori, su ebay) e un vetro temperato per il mio 550.
Qualcuno sa se questa cover va bene?, è magnetica però non so se rimane chiusa e, soprattutto, se riesce ad attivare bene il software. Questa mi piace più delle altre perché il retro rinforza la cover originale e non la sostituisce, anche manca il buco per il LED. Che ne pensate?
Il vetro sarebbe il “Mocolo 0.3mm”. Qualcuno me lo sconsiglia o ce n'è uno migliore?
Entrambe le cose verrebbero dallo stesso venditore, sapete se è affidabile?
Saluti
-
-
Quote:
rubbio
Ciao a tutti.
Sto pensando di prendermi una flip cover Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") 6 colori, su ebay) e un vetro temperato per il mio 550.
Qualcuno sa se questa cover va bene?, è magnetica però non so se rimane chiusa e, soprattutto, se riesce ad attivare bene il software. Questa mi piace più delle altre perché il retro rinforza la cover originale e non la sostituisce, anche manca il buco per il LED. Che ne pensate?
Il vetro sarebbe il “Mocolo 0.3mm”. Qualcuno me lo sconsiglia o ce n'è uno migliore?
Entrambe le cose verrebbero dallo stesso venditore, sapete se è affidabile?
Saluti
Quote:
juan7
Adesso per completare l'opera dovrei ordinare il vetro temperato e come detto più volte questo è ottimo [...] credo di procedere con l'acquisto che ne dite?
Ciao ragazzi io ho acquistato da questo rivenditore della baia , vi posso confermare che è affidabile , ed ho proprio preso il vetro temperato della mocolo ,è il mio primo acquisto del genere ma sembra di buona fattura il vetro(ha l'apertura per il sensore e per altoparlante ,no per la fotocamera) ed è comprensivo di salvietta umida , pezza per la pulizia da impronte e stick adevisi per eliminare i residui di polvere!
ps se volete averla in due giorni dovete aggiungere 4 € e la spediscono con corriere gls tracciabile (io ho scelto questa opzione in modo da avere sia lo ze550ml che il vetro lo stesso giorno).
scusatemi se ho modificato la dicitura ma non ho i permessi per postare link
-
Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
-
1 allegato(i)
Finalmente ho ricevuto la frosted cover e il tempered glass della nillkin.
La frosted cover la trovo molto comoda, non rimangono ditate e aumenta la presa del telefono di molto.
Con il tempered glass mi trovo ad avere un problema invece:
Sembra che il tondino di vetro della camera anteriore sia un po' sporgente (non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o se c'è qualche protezione sopra), fatto sta che la pellicola non riesce a fissarsi bene nell'angolo in alto a destra. Consigli per risolvere/ridurre questo problema?
EDIT: Sono sicura che è un problema del telefono perchè prima del tempered glass usavo una pellicola trasparente della vikuiti che aveva lo stesso problema, anche se ridotto, visto che aveva il foro per la camera.
Allegato 143807
-
Quote:
Leise
La frosted cover la trovo molto comoda, non rimangono ditate e aumenta la presa del telefono di molto.
Sembra che il tondino di vetro della camera anteriore sia un po' sporgente (non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o se c'è qualche protezione sopra), fatto sta che la pellicola non riesce a fissarsi bene nell'angolo in alto a destra. Consigli per risolvere/ridurre questo problema?
EDIT: Sono sicura che è un problema del telefono perchè prima del tempered glass usavo una pellicola trasparente della vikuiti che aveva lo stesso problema, anche se ridotto, visto che aveva il foro per la camera.
Allegato 143807
forse l'hai sbagliata a mettere perchè hai coperto il senso a sinistra dello speaker
-
Quote:
Pascalise
forse l'hai sbagliata a mettere perchè hai coperto il senso a sinistra dello speaker
Nel mio (ZE500CL) il sensore è a destra dello speaker, proprio dove si trova il foro della pellicola. Infatti non ho alcun problema con il sensore.
-
Quote:
Leise
Allegato 143807
Su quale sito hai comprato la pellicola e la cover??
-
Quote:
kraken90
Su quale sito hai comprato la pellicola e la cover??
Aliexpress, venditore "Foison Group".
Spedizione Hong Kong Post, pacco arrivato in 15 giorni dalla data di spedizione.
-
Ciao a tutti ,comprato sulla Baia in offerta per ZE550ML custodia in TPU bianca (la preferisco per comodità alla flip) + pellicola in vetro temprato 9H a 8.99 €più la spedizione. La pellicola calza benissimo ed è facile da montare,presenta il foro per speaker e sensore prossimità ma non quello per la cam(non ne risente per nulla). Per chi volesse posso postare il link. Ciao.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Leise
Aliexpress, venditore "Foison Group".
Spedizione Hong Kong Post, pacco arrivato in 15 giorni dalla data di spedizione.
Grazie anche io le ho prese su aliexpress ma ancora non mi è arrivato il pacco.
-
Heilà ragazzi! :)
Mi aggiungo anche io alla schiera: ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!
Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS: essendo uno dei (non menatemi :'() fortunati a cui è stato dato in omaggio il 551 grigio al posto del nero, mi sono quasi sentito obbligato ad acquistarlo... avendo poi il fast charge, un'ottima protezione ed una buona capacità è quasi ben pagato, almeno secondo il mio parere. Vedremo ora che arriva come se la cava...
Ora sono indeciso se prendere in futuro il vetro temprato MOCOLO, considerando che molto probabilmente passerò alla flip cover quando arriverà... Qualcuno di voi usa da qualche giorno il vetro temprato con flip cover ASUS? Se si, come vi ci trovate?? :)
Quote:
Madcat
(...) Poi sempre dal sito ASUS sembra che la cover del 550 sia un'altra (ASUS Shop ? Accessori ZenFone 2 - Accessori Smartphone - ZenFone : ben 10 euro in meno!) ma che avrà di diverso? Esteriormente 550 e 551 non sono uguali?
Cambiano pochissime cose, la versione per 551 è chiamata flip cover deluxe, quella per 550 semplicemente "flip cover".
Purtroppo non ho ancora avuto modo di averle fra le mani, ma spulciando un po' sono giunto alla conclusione che *dovrebbero* essere totalmente intercambiabili, come praticamente quasi tutto fra 550 e 551... le uniche differenze che ho notato nella versione "semplice" sono nella finitura (satin/brushed sulla deluxe, liscia semplice sulla versione per 550), nella scritta ASUS che spicca in fondo alla cover anziché rimanere nera, e nella mancanza dell'anello di decorazione intorno all'oblò... non so se ci sono altre differenze, sicuramente chi ne è già in possesso può dirci meglio!!
-
Quote:
Thema89
Heilà ragazzi! :)
Mi aggiungo anche io alla schiera: ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!
Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS: essendo uno dei (non menatemi :'() fortunati a cui è stato dato in omaggio il 551 grigio al posto del nero, mi sono quasi sentito obbligato ad acquistarlo... avendo poi il fast charge, un'ottima protezione ed una buona capacità è quasi ben pagato, almeno secondo il mio parere. Vedremo ora che arriva come se la cava...
Ora sono indeciso se prendere in futuro il vetro temprato MOCOLO, considerando che molto probabilmente passerò alla flip cover quando arriverà... Qualcuno di voi usa da qualche giorno il vetro temprato con flip cover ASUS? Se si, come vi ci trovate?? :)
sto usando da giorni la flip cover non originale asus, ma una nillkin (serie sparkle) abbinata al vetro temperato mocolo e mi trovo abbastanza bene . Le funzioni a cover chiusa funzionano perfettamente e l'unico neo è che la cover è ancora nuova e non si chiude perfettamente..penso che la situazione migliorerà con qualche altro giorno di apri/chiudi !
-
vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???
-
Quote:
Gallerian
Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.
-
Quote:
redblack
Io ho preso quello di Samsung, ritengo sia il migliore per design, funzionalità e solidità /stabilità.
Puoi postare il link?
-
Quote:
criscipciop
Puoi postare il link?
Non credo sia necessario, googola con supporto auto Samsung, poi scegli dove prenderlo, ci sono 2 versioni a seconda delle misure del cel. Comunque va bene per un infinità di terminali, l'importante che abbiamo la presa usb al centro
Edit : comunque è questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...56667abf86.jpg
-
Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...
-
Quote:
fluorescentcheeseburger
vi riporto la mia esperienza negativa, ho acquistato sulla baia da un rivenditore italiano una pellicola in vetro temperato, foro per speaker e camera, non avendo quello per il sensore rendeva impossibile chiudere le chiamate in quanto bloccava lo schermo...
ora vi chiedo una cosa, come possiamo accertarci che la pellicola sia compatibile col sensore? da chi dobbiamo prenderle per essere sicuri???
Io ho preso quella della mocolo sulla baia , altri utenti hanno provato quella della tinxi dalle amazzoni . Non ho il foro per la fotocamera anteriore , ma non serve ...non peggiora l'ottica ; però ha quello per il sensore di prossimità ! mi ci sto trovando bene .. ma essendo la prima non ho termini di paragone .
Se la trovi , anche la nillkin fa ottime pellicole temperate.
Quote:
Ignorante
Oh, la flipcover fa schifo! A mia moglie è caduto lo zenfone 2 volte. Dalla sedia. Ma cadute che non avrebbero scalfito nemmeno un cellulae senza cover. Be'... la flip cover si è aperta in entrambi i casi e si è segnato il bordo. La flip non protegge nulla ma bisogna ammettere che anche lo zenfone l'hanno costruito di burro...
Aveva la flip originale ? io ho preso quella della nillkin che si inserisce sopra la back cover a mo di guscio e penso dovrebbe proteggere meglio il terminale anche in caso di apertura . Considerato il prezzo (13 euri) e l'ottima fattura la consiglio vivamente piuttosto che l'originale.
-
Piccolo quesito... Su ze500cl ho una custodia in tpu... Mettendo la pellicola in vetro, calzerà ancora visto comunque che un po' di spessore ne fa? In ogni caso il gradino che si crea nella parte bassa é fastidioso?
-
2 allegato(i)
Quote:
Thema89
ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!
Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS
Eccomi qui, che dire: frost shield + pellicola lucida, tutto originale Nillkin, arrivata il 26/05, incredibilmente veloce...
Abbastanza soddisfatto della frost shield, bordi precisi, al tatto è molto piacevole (rigida ma gommata, texture posteriore ruvida il giusto).
Molto apprezzabile inoltre la finitura liscia sul bordino laterale anziché texturizzata: permette un'ottima presa senza stancare e non ingrandisce nemmeno troppo.
Temo solo per i lati superiore e inferiore... a mio parere non sono ben protetti dalla cover: è vero sporge di circa 1 millimetro, ma restano comunque scoperti, con una caduta un po' angolata sarebbero totalmente privi di protezioni.
Per la pellicola (lucida classica) inclusa... direi medio/buona, piacevolissima al tatto, ma si poteva far qualcosa di più con il trattamento oleorepellente: ditate non eccessive ma comunque ben presenti. 3 fori presenti: sensore, speaker e fotocamera. Sensore ovviamente funzionante.
Nel complessivo... direi soddisfatto!!
Aggiungo due foto nello spoiler qui sotto (fatte con lo zenfone stesso tra l'altro) per chi fosse interessato :)
-
Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?
-
Quote:
TannerScroll
Qualcuno di voi ha comprato da Amazon questa (vedi spoiler)?
Avevo intenzione di comprarla come seconda Cover (ho una Nilkin frosted shield) ma sto aspettando qualche recensione.
-
Cerco consigli x un caribatteria x auto x il 551ml,grazie
-
Quote:
gennysat
Sposto nel thread accessori.
-
Davvero piena la baia di cover farlocche che millantano la funzione circle view ma che in realtà o non hanno il magnete o è troppo piccolo oppure messo nella posizione errata!!! :O
-
Quote:
redblack
Non credo sia necessario, googola con supporto auto Samsung, poi scegli dove prenderlo, ci sono 2 versioni a seconda delle misure del cel. Comunque va bene per un infinità di terminali, l'importante che abbiamo la presa usb al centro
Edit : comunque è questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...56667abf86.jpg
io ho preso questo su Amazon e va benissimo anche se lo installi su superficie ruvida, MONTAR WinnerGear
-
Io per 1,29€ ho ordinato questo: CUSTODIA ULTRA SLIM COVER SILICONE 0,3MM PER ALL MOBILE PHONE CLEAR TRASPARENTE | eBay
Parla di cover in silicone per il retro, spessore 0.3mm e trasparente.
Arriverà magari tra un mese, e non sarà il massimo, ma per la spesa fatta mi tolgo la curiosità di vedere cosa mi offrono!
-
Quote:
gennysat
Prendi questo su Amazon
Belkin F8J044CWBK 1A*
-
ragazzi voi cosa avete scelto per le protezioni del telefono? avete comprato mascherina e pellicola protettiva oppure lo lasciate cosi com'è? mi chiedo più che altro se è un cellulare 'bello resistente'
-
Io ho una cover flop senza pellicola è per il momento nessun problema allo schermo.
-
1 allegato(i)
Presa cover in tpu trasparente satinata dietro visto che il telefono é bianco... Senza pellicola.... Volevo difatti sapere se prendendola in veteo temperato ci sono problemi con la cover.... Allego foto delle cover.... Allegato 144281
-
Quote:
aleale83
Presa cover in tpu trasparente satinata dietro visto che il telefono é bianco... Senza pellicola.... Volevo difatti sapere se prendendola in veteo temperato ci sono problemi con la cover.... Allego foto delle cover....
Allegato 144281
Puoi mettere il link da dove l'hI acquistata?