Va bene, in ogni caso non vi sarebbe la carica veloce.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va bene, in ogni caso non vi sarebbe la carica veloce.
carissimi alleluia ho deciso,
stasera ordino il 551ML sull'amazzone (oggi pom passo da Euronics x vedere i 3 colori live vicini, decido, corro a casa e carico sul carrello Amazon)
vorrei prendere anche un buon vetro temprato e un bumper neutro o clip molto figa, avete consigli?
PS chi ha visto i 3 colori vicini mi dice quale ha scelto, so che è soggettivo ma un vs parere fa sempre bene. grazie e b. giornata.
salve
senti 27ylliw per caso è questo quello ke hai comprato?
Aukey® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Quick Charge ricarica rapida Qualcomm 2.0, 18W USB per Sony Xperia Tablet Z4 / Turbo Motorola Droid / HTC One M9 / Google Nexus 6 / Samsung GALAXY Note 4 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE (Nero)
per il vetro temperato : ieri mi è arrivato il Mocolo per zenfone 2 5,5" preso sulla baia. Non ho ancora lo smartphone (nero) ma posso dirti che il packaging è molto serio , in dotazione c'e' una scatolina con il kit per applicarlo e per la pulizia . Se mi confermate che il sensore di prossimità è a sinistra guardando lo smartphone posso assicurare che esiste quel foro soltanto . La fotocamera verrà coperta , ma essendo un sottile strato di vetro non dovrebbe causare alcun problema.
Le cover in silicone, flessibili appunto, quanta protezione possono offrire? Ne esistono di rigide tipo questa?Cover per Samsung Galaxy Mini 2 S6500 Custodia Rigida Mesh Dream Guscio | eBay
..anche io ho preso la MOCOLO sulla Baia negozio italiano spedita lunedi' arrivata giovedi' ,
confermo il foro a sinistra per il sensore, l'ho già montata e' tutto combacia alla perfezione
a differenza delle classiche pellicole , queste in vetro si " attaccano da sole " .
ottime le consiglio "!
io ho questa ed è ottima, marca nillkin frosted shield ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici + 1 Clear Screen Protector (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero II): Amazon.it: Elettronica
oltretutto è anche prime, nonostante il negozio sia cinese, quindi in 3 giorni ti arriva
Queste rigide, però lasciano la parte superiore e inferiore, esposte a cadute o graffi! Io cercavo una in tpu da 0.3mm, ma non riesco a trovarne! Nere, le trovo solo da 0.8mm, mentre grigio chiaro trasparente la trovo da 0.6mm.
Il problema è che lo smartphone è già enorme, e con una di queste, lo sarebbe ancora di più.
Questa sarebbe la stessa giusto? Vooway® Bianco Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 2 ZE551ML ZE550ML 5,5 inch (Solo per 5,5 pollici) Nillkin NK00610: Amazon.it: Elettronica
C'è anche la pellicola protettiva.. spedizione gratuita.
@Elektrosphere : se si utilizzano le custodie stile "portafogli" il volume non è uguale o maggiore? Visto che sarebbe coperto anche anteriormente. (Personalmente non le vedo molto comode, ogni volta bisogna aprirle e chiuderle per usare il cell)
Hai ragione, infatti cerco una custodia in tpu per il retro. Non cerco una a libro
Ma come si fa ad applicare senza pelucchi le pellicole? Ho pulito tutto, con il panno appena sconfezionato, ho reso splendente il gorilla glass ero solo in stanza, non mi sono alzato dalla sedia, ero sigillato...eppure due/tre pelucchi hanno rovinato lavoro e pellicola... Mi tocca aspettare la cover a libro ?
ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III): Amazon.it: Elettronica
Alla fine come pellicola ho preso quella che avete consigliato http://m.ebay.it/itm/351386888127?ul...D0&_mwBanner=1
Invece come custodia in tpu, per il momento, ho preso questa:
http://m.ebay.it/itm/331545888923?ul...D0&_mwBanner=1
Speriamo vadano bene. Su Aliexpress ho trovato anche quelle in tpu da 0.3mm, ma per averle ci vuole un mese, quindi per ora mi dovrò accontentare di questa.
Volevo la Nillkin da 0.6mm, ma ovunque è rimasta solo la brown-smoke[emoji24] .
Ma dove compro il carica batteria rapido dello ZE551ML?
Lo ZE550ML, normalmente, in quanto carica completamente?
Un'altra cosa, ma i gusci posteriori originali (quelli che coprono le SIM e la micro SD), dove si possono comprare? Vorrei quello con l'effetto metallo spazzolato
Hai optato per quella flessibile, facci sapere come va :)
Contateci. Appena arriva il telefono e gli accessori, vi dico un pò.
La mia paura è che la cover in tpu possa sollevare la pellicola in vetro. Sarebbe una grandissima seccatura. Mi capita su un Honor 6 ed è abbastanza fastidioso.
Come micro SD sono indeciso tra la Samsung 32Gb U1 Pro Grigio/Bianco, e la SanDisk Estreme 32Gb U3 Rosso/Oro, ovviamente entrambe classe 10.
Sono orientato sulla Samsung perché ho visto che ha valori di lettura e scrittura più rapidi.
Voi che dite?
Alla fine io mi sono orientato su queste due:
ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Bianco III)
ELTD Tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici Smartphone, Glass)
Spero vadano bene.
Se ci sono problemi vi faccio sapere immediatamente. Se qualcuno sa di problemi già scoperti (nel thread non mi sembra di averne trovati) mi fa una cortesia se li segnala in tempo, così annullo l'ordine. :)
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
il carica batterie carica effettivamente molto in fretta.
anche io vorrei tanto una cover di quelle originali asus... a me piace quella coi disegni un pò tridimensionali. e poi magari sapendo che se si rovina ci sono le cover di riserva uno potrebbe anche usare il telefono senza cover esterna che nel caso di quella che ho preso io (nillikin da 0.6) in effetti ingombra un poco. e già il terminale da solo non è che sia proprio piccolissimo...
se qualcuno ha notizie delle cover originali... fatevi sotto...
Non prendere la Sandisk Extreme! Io l'avevo e ho dovuto renderla perché non è compatibile con lo Zenfone 2. Stesso discorso per le Sandisk Extreme Pro, c'è quindi la possibilità che tutte le U3, perlomeno Sandisk, non siano compatibili. Se avessi letto il thread sui Pro e Contro dai possessori di Zenfone 2 saresti già a conoscenza di questo problema.
Mentre per la Samsung Pro, se ricordo bene ho letto di un utente che sembra non avere problemi.
Se a qualcuno interessa, VENDO la flip cover originale ASUS con oblò, NERA, NUOVA, arrivata ieri scontata del 50%, ovvero 20€ compresa spedizione prioritaria. Se si desidera la raccomandata il prezzo è di 25 €
Io ho acquiestato da poco una cover gommata molto spessa trasparente, che protegge anche lo schermo. Spero di aver fatto un buon acquisto :/
La pellicola tinxi di amazon com'è?
Dove posso trovare bumper e pellicole per la versione da 5"
Vorrei chiedere ai possessori della custodia originale ASUS, visto che la copertina nasconde il led di notifica come si possono vedere le notifiche? Appare qualcosa nell'oblò frontale? Non capisco perchè non abbiano previsto un piccolo foro nella copertina in corrispondenza del led. Penso che per 40€ potevano anche farlo.
Io attualmente sto cercando il carica batteria originale con carica veloce dello ze551ml. Qualcuno sa dove acquistarlo!?
Io uso una samsung microSDHC UHS-I 32Gb classe 10, senza nessun problema.Usate anche Lexar e San Disk MicroSDHC UHS-I, tutte classe 10 senza problemi. Ti consiglio in ogni caso una classe 10.
Guarda che lexar è un'ottima marca, tra le migliori nel campo.
ciao a tutti,
un buon/bel bumper + pellicola vetro temp. su Amazzon da consigliare x il 551ML?
grazie.
Bisogna stare attenti a dare queste informazioni, senza specificare il modello esatto della scheda, perché, come scritto all'interno della gamma Sandisk ci sono schede compatibili e non compatibili che nelle specifiche riportano la classe 10.
Anche Sandisk è un'ottima marca, ma ciò non toglie che alcuni suoi modelli non siano compatibili. Riguardo alle Lexar, ho letto sia di persone che le hanno inserite senza problemi, sia di persone a cui le schede non venivano riconosciute e hanno dovuto prima formattarle con un software da pc (Panasonic SD Formatter).
Grazie dei consigli, ho preso una Lexar SDHC UHS-I classe 10 da 16gb. Stasera la provo, sperando che vada tutto liscio.
Qualcuno ha acquistato la custodia tinxi in silicone da amazon? Sapete dirmi com'è, io l'ho già ordinata assieme al telefono per evitare spese di spedizione aggiuntive