Sisi ho fatto il wipe cache.. stasera faccio una ricarica completa visto che generalmente lo carico fino al 80%
Visualizzazione stampabile
Sisi ho fatto il wipe cache.. stasera faccio una ricarica completa visto che generalmente lo carico fino al 80%
Prova perché a me pare migliorata l'autonomia anche se di poco.
Mah.. per quel che mi riguarda dico assolutamente no.. stanotte ho lasciato il telefono credo al 25% e stamattina l'ho ritrovato al 5%.. ho fatto un primo test con cpuspy per misurare il deep sleep e in 10 minuti è stato 81% in deep sleep. Rifaccio nuovamente il test..
Avete qualche app che ciuccia perché a me stanotte è sceso solo del 2%, ovviamente lo metto in super risparmio prima di andare a letto.
Si ho dimenticato di dire che vado in super risparmio energetico dall 1:30 alle 7:30.
L'unica modifica che ho fatto al telefono, oltre all'aggiornamento, è attivare l'app di google (google now).
Nel caso ci fosse qualche app che ciuccia batteria, come si potrebbe fare per capire qual'è?
Nel frattempo ho fatto un altro test e sono al 87% in cpuspy.. mah primo ero sopra il 90% tranquillamente.. si c'è qualcosa che consuma.
Dalla batteria vai su grafico utilizzo batteria da li lo dovresti capire e se non ti serve disattiva google now..
Faccio prima ricarica completa al 100% perchè dopo l'aggiornamento non l'ho mai fatta :)
In batteria, grafico uso alimentazione mi trovo al primo posto il browser dolphin, poi whatsapp.. credo sia normale visto l'uso che faccio. Mentre sotto al grafico della batteria ovviamente mi trovo il processo di android..
Dopo la ricarica completa monitoro la situazione :)
Ok,facci sapere.
Ho risolto con un factory reset ci stava dopo tanti aggiornamenti
Forse ho trovato il problema.. ho ricaricato al 100%, avviato cpu spy ovviamente con tutto spento (wifi, gps, rete dati ecc.) ed il valore in deep sleep era sempre del 84%. Andando in batteria, sotto al grafico blu della batteria appunto mi ritrovo il browser dolphin con 1% di utilizzo batteria. Cliccandoci mi ritrovo in "dettagli utilizzo": GPS 16min.. adesso 18 min ecc. anche se il gps è spento.
Quindi dovrebbe essere lui a ciucciare batteria. Vedo se c'è qualche impostazione riguardo il gps, perchè nel browser in home page ti rileva la posizione per darti il meteo. Male che vada lo disinstallo.
Edit: no nn trovo impostazioni per disattivare il gps in dolphin. nel frattempo l'utilizzo del gps continua a salire a 24min anche se spento.