Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Quote:
leorogue85
E quindi mi sconsigli di tenere attaccato il cellulare tutta la notte con il suo carica batteria nativo?
Perché lo devi lasciare attaccato 'tutta la notte',?
Perché arrivo la sera a casa, il telefono è scarico e di notte è l'unico momento dove posso caricarlo completamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Perché arrivo la sera a casa, il telefono è scarico e di notte è l'unico momento dove posso caricarlo completamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
La carica rapida sono 60 minuti scarsi di carica , come consigliato da altri utenti finita la carica, staccalo.
Buone notizie per la batteria, è uscito il nuovo Update del firmware ora solo dopo 5 minuti mi segna il consumo dello schermo , prima dovevo attendere un ora prima che venisse visualizzato , sovrastato ovviamente da "sistema operativo android " che ora non è più presente nella lista.
Edit: sistema operativo android c'è sempre
-
Quote:
ZeneboRrR
Grazie, nei prossimi giorni proverò a fare così (spero di riuscirci già domani), poi posto gli screen dei consumi e vediamo se si è sistemato qualcosa :)
Ecco gli screen, l'ho tolto dalla carica esattamente 24h fa (ieri sulle 18 circa):
Tutto ok dunque? Anche se non ho usato molto il cellulare tra ieri e oggi, anche se cmq ho fatto un po' di foto/video.
Ora cosa mi consigliate per mantenere questi livelli? Caricarlo sempre fino al 100% con il caricatore dell'S3 (nei limiti del possibile ovviamente, ad esempio ora sono in carica con quello suo originale che tra poco più di 2 ore dovrei uscire)? Io avevo letto che non faceva bene alla batteria caricarla completamente, ed era meglio non farlo scendere mai sotto al 15..
Grazie! E auguri di buon anno a tutti :)
-
Quote:
ZeneboRrR
Ecco gli screen, l'ho tolto dalla carica esattamente 24h fa (ieri sulle 18 circa):
Tutto ok dunque? Anche se non ho usato molto il cellulare tra ieri e oggi, anche se cmq ho fatto un po' di foto/video.
Ora cosa mi consigliate per mantenere questi livelli? Caricarlo sempre fino al 100% con il caricatore dell'S3 (nei limiti del possibile ovviamente, ad esempio ora sono in carica con quello suo originale che tra poco più di 2 ore dovrei uscire)? Io avevo letto che non faceva bene alla batteria caricarla completamente, ed era meglio non farlo scendere mai sotto al 15..
Grazie! E auguri di buon anno a tutti :)
Sono 4 ore dai non so se in Wi-Fi o rete dati, comunque sono buone, era meglio una mezzoretta in piu. Ovvio inficiano sul consumo la luminosità ed altro , ma non ti preoccupare .
Come hai detto tu, utilizza quando puoi quello normale di caricatore e quando vai di corsa quello ultra-rapido. La carica è meglio farla sempre quando hai un po di % residua e non far mai spengere il telefono perché si rischia di accorciare la durata complessiva della batteria.
Quindi 5% o 10% va benissimo e se puoi falla fino al 100%
-
Quote:
PIsKeLL0
La carica rapida sono 60 minuti scarsi di carica , come consigliato da altri utenti finita la carica, staccalo.
Buone notizie per la batteria, è uscito il nuovo Update del firmware ora solo dopo 5 minuti mi segna il consumo dello schermo , prima dovevo attendere un ora prima che venisse visualizzato , sovrastato ovviamente da "sistema operativo android " che ora non è più presente nella lista.
Edit: sistema operativo android c'è sempre
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h.
-
Dallo screen direi che sei in linea.
Ultima carica,screen utilizzo.
-
Quote:
paolinhos
Dallo screen direi che sei in linea.
Uniti i due post. Non fate post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
paolinhos
Hai usato anche il 3g, o solo Wi-Fi ?! Se hai usato anche il 3gcosì va bene.
-
Si il 3g quando sono uscito a portare fuori il cane.
-
Quote:
paolinhos
Si il 3g quando sono uscito a portare fuori il cane.
Quindi pochissimo. La luminosità la tieni alta?! Se così non ti soddisfa, perché non credo tu possa guadagnare quella mezz'ora che ti manca, fai un ripristino ai dati di fabbrica.. Prima di procedere avvertimi che ti do qualche suggerimento