Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche voi avete notato dopo gli ultimi 2 aggiornamenti un netto peggioramento della batteria? Premetto che non ho fatto un reset...l'ultimo aggiornamento era grande xché stavo facendo altro e l'ho lanciato senza stare tanto a leggere...ma ora è davvero penoso...e sinceramente è anche una bella cappella fa tutti sti reset ogni volta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lors
Ragazzi ma anche voi avete notato dopo gli ultimi 2 aggiornamenti un netto peggioramento della batteria? Premetto che non ho fatto un reset...l'ultimo aggiornamento era grande xché stavo facendo altro e l'ho lanciato senza stare tanto a leggere...ma ora è davvero penoso...e sinceramente è anche una bella cappella fa tutti sti reset ogni volta...
Se magari ci dicessi quale modello hai
-
Quote:
thereferee
Se magari ci dicessi quale modello hai
Perdono...551
-
Parlando dello ze500cl a voi è mai capitato che la app musica di Asus vi mangiasse batteria con il server multimediale anche se utilizzata senza connessione? Dopo 10 ore mi sono ritrovato a 0 spaccato di batteria.
-
Quote:
PIsKeLL0
Quindi pochissimo. La luminosità la tieni alta?! Se così non ti soddisfa, perché non credo tu possa guadagnare quella mezz'ora che ti manca, fai un ripristino ai dati di fabbrica.. Prima di procedere avvertimi che ti do qualche suggerimento
Mi pare un consumo normale, 36 ore di stand-by con quasi 4 di schermo va bene. Il reset l'ho fatto l'aggiornamento scorso. In 36 ore il 3g l'avrò usato un'oretta navigando.
La luminosità è automatica al massimo.
-
Quote:
paolinhos
Mi pare un consumo normale, 36 ore di stand-by con quasi 4 di schermo va bene. Il reset l'ho fatto l'aggiornamento scorso. In 36 ore il 3g l'avrò usato un'oretta navigando.
La luminosità è automatica al massimo.
E allora vanno bene! Delle 36 ore non se ne è parlato di un ora di 3g ne anche . Sei apposto così, da come si era partito dal non saper come visualizzare le ore di schermo effettivo , visto che ne calcolavi ben 19 non per colpa tua e da cariche un po alternate la situazione sembrava un po drammatica anche in aggiunta la fatto che il terminale non era mai o quasi mai stato spento
-
-
Quote:
paolinhos
Guarda che non ero io..
Immaginavo mentre scrivevo ma non ero del tutto sicuro , perdonami .
-
Quote:
PIsKeLL0
Immaginavo mentre scrivevo ma non ero del tutto sicuro , perdonami .
No problem, io ho messo gli screen per far vedere all'altro utente come deve essere il consumo corretto.
-
raga qualcuno sa se c'é un modo per gestire la cpu (cioe farla risoarmiare energia)?