Visualizzazione stampabile
-
Ho letto qualche post e sono rimasto un po deluso leggendo che la durata della batteria è di circa 4 ore con schermo acceso...mi sembra pochissimo.. Credevo che arrivasse almeno a un 50% in più, quindi sulle 6 ore, dopotutto c'è una batteria da 3000mah.
Acc è arduo arrivare fino a sera con sole 4 ore di schermo acceso, almeno per me che ce l'ho sempre in mano, ma credo che sia un "problema" comune...
-
Mah io arrivo a casa con più del 60% di batteria, dipende dall'uso. Purtroppo la cpu intel è molto energivora.
-
Questi significa che Usi il cellulare proprio quando ti serve.
Cmq io voglio vedere prima di settarlo al meglio... Avevo cambiato il launcher con nova prime ma adesso stò usando quello di default.... Eppoi voglio vedere se tutte quelle apps di asus servono davvero o sono li solo per consumare energie....
-
In genere al 60% ha fatto più o meno un'ora e mezza di schermo.
-
Ieri leggevo ( forse proprio in questa discussione, cmq ritroverò i 2 post) che un utente che ha appena comprato il zenfone dopo la seconda ricarica, è arrivato all'83% dopo un'ora e mezza con "quasi" sempre lo schermo acceso, ha chiesto sul forum se questo rientra nella normalità e gli è stato risposto, che è nella norma.
Spero di ritrovare i post.
Ps.. Non sono dovuto andare lontano, post 1164 e successivo di questa discussione... In pratica 5 o 6 post dietro di questo
-
È ovvio che se lo tieni acceso fisso magari sotto Wi-Fi ti spari più di 5 ore. Però 1 di standby.
Era senza sim cmq.
-
Si l'ho ritrovato...è proprio qualche post dietro a questo
Però se fai 5 ore ma 1 in stanby sempre a 4 ore si arriva.
-
-
Nel senso che di schermo acceso sempre sulle 4 ore si fanno
-
Si più o meno, poi dipende quale app hai in background, se usi la posizione, etc..