Visualizzazione stampabile
-
infatti ho la stessa versione e nessun problema di batteria, se metto in stand by il zenfone quando riaccendo lo schermo ritrovo la stessa percentuale... cosa che non succede su un'altro device... dove però sono riuscito a disinstallare il Service e installare la versione più vecchia... vedremo cosa succede.
ps... meglio tenersi la versione nuova,...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikyz93
Buonasera,vorrei condividere un problema che ha il mio zenfone 2 da qualche giorno, mettendolo in carica con l'adattatore di alimentazione fast charging il telefono segna saltuariamente,quando più gli piace, una notifica che riporta la seguente frase:"Adattatore di alimentazione non supportato,utilizzare solo il caricabatterie fornito in dotazione", il problema è che quello che utilizzo è quello fornito in dotazione...:unamused: consigli o esperienze simili??
Buonasera anche io da qualche gg ho lo stesso problema. Posseggo zenfone 2 comprato a fine agosto ricaricato con il caricabatterie originale fast in dotazione. Il problema persiste anche dopo il recente aggiornamento del sistema.
-
Quote:
xUraniax
Buonasera anche io da qualche gg ho lo stesso problema. Posseggo zenfone 2 comprato a fine agosto ricaricato con il caricabatterie originale fast in dotazione. Il problema persiste anche dopo il recente aggiornamento del sistema.
io ho risolto cambiando solo il cavo usb,ho provato ad utilizzare quelle del mio vecchio telefono e no ha più dato quel problema,probabilmente il connettore micro usb si è leggermente deformato e non lo riconosce come originale
-
Io non ho fatto ancora nessun aggiornamento da quando l'ho comprato...mi porta un aggiornamento da 250mb...non vorrei avere gli ultimi problemi che avete riscontrato...mi conviene aspettare il prossimo?
Grazie
-
Veramente non ci sono problemi con gli aggiornamenti di sistema, anzi..
X il problema della ricarica provate a cambiare il cavetto.
-
comprato il 12 gennaio, aggiornato già 3 volte ( il primo da 250mb)..... e non ho nessun problema con la batteria, non ti voglio spingere ad aggiornare il tuo device..... dico solo la mia "esperienza" con questi aggiornamenti..... non posso dire prima di aggiornare come andava perché ho aggiornato subito.
ps...stranezze...su altro device avevo disinstallato il SERVICE installandone uno piu vecchio..... ma continui "google play service si è bloccato" e molte apps di google che non funzionavano più mi han spinto ad riaggiornare questo play service..... stranotte non ho avuto nessun calo della batteria con il device in standby( che cmq ha 2anni di onorato servizio.... perché l'ho strausato....)
-
Allora, dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un grosso miglioramento nella gestione della batteria da 3000mha del nostro ZE 551ML, sono a ben 4ore e 20 di schermo in wi-fi con il 24% residuo, cercherò di portarlo fino al 5% e vediamo quanto fa, preciso che ho fatto uso anche di giochi, appunto sono soddisfato sino ad ora del suo comportamento. A piu tardi.
-
io problemi di durata batteria non ne ho.... certo non regge il confronto con il lumia che avevo prima di comprare il zenfone, ma non mi lamentò..
secondo voi la vibrazione attiva di quando si toccano i softkey e lo schermo incide molto sul consumo energetico?
-
Quote:
the professionist
io problemi di durata batteria non ne ho.... certo non regge il confronto con il lumia che avevo prima di comprare il zenfone, ma non mi lamentò..
secondo voi la vibrazione attiva di quando si toccano i softkey e lo schermo incide molto sul consumo energetico?
Be si con il 640 LTE avevo fatto 6 ore e passa di schermo , 5 ore scarse per l'830.
Ma ora credo di aver fatto un ottimo risultato con lo zenfone, il problema è il procesore, avessero implementato lo snapdragon 410 a quest'ora non saremmo qui a dilungarci, peccato che le prestezioni sarebbero state al di sotto della media.
-
io ho più o meno gli stessi tempi.... e quindi lo stesso consumo...... lo dicevo e nessuno mi credeva..... l'unica cosa è che non posso comparare il consumo di adesso con quello di qualche giorno dietro...... perché da quando l'ho preso( 12 gennaio) ho aggiornato ben 3 volte.
cmq io fino a qualche giorno fa avevo il 640xl lte.....ottimi consumi ma lento a fare tutto.....
adesso la mia croce è facebook su nexus 7....... in due ore ha ciucciato il 7% di batteria in standby....l'ho disinstallato.
ps... la stessa domanda...... il feedback(vibrazioni) dei softkey e dello schermo su zenfone incidono molto sul consumo batteria? te lo hai attivo o no?
io l'avevo disattivato ma non mi trovo molto bene così per ora l'ho riattivato
scusa ma conosco poco i giochi, marvel cos'è? un gioco che consuma molto?
marvel la conosco solo come casa editrice😊😊😊