Visualizzazione stampabile
-
ho tolto poco fa il telefono dalla ricarica..... l'ultima che l'ho lasciato per 8 ore ( è la quarta ricarica che faccio).
le altre le ho fatte sempre di notte...... cmq il telefono non lo spengo.....domattina di sicuro non lo ritroverò al 100% di ricarica..... calcolando che l'ho lasciato in modalità aereo..... fino a che percentuale è normale che si scarichi? se lo ritrovo al 98% è una cosa normale?
sono sicuro che perde intorno al 2%. cmq domani si vedrà.
-
Anche il 97% andrebbe bene, dipende dalle app che hai installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ho tolto poco fa il telefono dalla ricarica..... l'ultima che l'ho lasciato per 8 ore ( è la quarta ricarica che faccio).
le altre le ho fatte sempre di notte...... cmq il telefono non lo spengo.....domattina di sicuro non lo ritroverò al 100% di ricarica..... calcolando che l'ho lasciato in modalità aereo..... fino a che percentuale è normale che si scarichi? se lo ritrovo al 98% è una cosa normale?
sono sicuro che perde intorno al 2%. cmq domani si vedrà.
"La notte" non è una unità di misura riconosciuta ;)
Io posso dirti che durante la notte, da carico al 100%, in modalità aereo, si scarica di circa l'1% ogni 2-3 ore. In media 1% ogni 2,5 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Anche il 97% andrebbe bene, dipende dalle app che hai installato.
tolto dalla ricarica verso le 21.30......... adesso è al 98% ..... ha consumato il 2%... in modalità aereo...
-
Avete letto l'esperimento fatto sulle app facebook e messenger che riducono le prestazioni oltre del 15 % Idem batteria. Io ho Disinstallato e messo folio
-
E' risaputo che siano app molto pesanti, mi linki la fonte?
Folio cos'è di preciso?
Qualcuno ha monitorato i tempi di ricarica negli ultimi giorni?
-
solo con gli ultimi/o aggiornamenti fb e messenger consumano moltissimo.. ma non durante l'uso ma col telefono in standby.....io li ho disinstallati, ci entrò da browser.
proprio ora l'ho reinstallato (fb) vedremo.
folio cosa sarebbe?
io usavo fb lite che non mi dava wackeloch
-
A me consuma uguale che ci siano Facebook e messenger o senza.
-
su zenfone nessun problema su nexus 1 ora di wakeloch con 1e mezza in stand by.... rilevato con bbs
-
Ad ogni modo nessuno sta provando a controllare i tempi di ricarica?