Visualizzazione stampabile
-
Ma che versioni del cellulare avete? Perché qua con un 500cl la situazione è molto situazionale. A volte faccio 3 ore altre non ci arrivò nemmeno a pregare. Noto comunque un consumo quasi nullo in standby mentre durante l'utilizzo la batteria viene divorata.
-
un po come tutti... o quasi
-
Si ma la cosa preoccupante è il consumo ad esempio del sensore di luminosità. Tenendolo in automatico durante l'utilizzo consuma troppo veramente.
-
Scusate ma qui non si parla solo del ze551ml?
Sto cercando di capire com'è l'autonomia di questo ze551ml perché mi attira molto. Inoltre ho 20 euro di sconto sugli stockisti e quindi il 16gb mi verrebbe 199 euro mentre il 32gb 223 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Scusate ma qui non si parla solo del ze551ml?
Sto cercando di capire com'è l'autonomia di questo ze551ml perché mi attira molto. Inoltre ho 20 euro di sconto sugli stockisti e quindi il 16gb mi verrebbe 199 euro mentre il 32gb 223 euro
Si parla di tutti 3. Sta a voi farvi capire di quale parlate
-
Io specifico sempre che l'utilizzo che ne faccio io per raggiungere le 5 ore di schermo è prettamente in Wi-Fi.
Reti disattivate , GPS attivo a seconda delle app, luminosità minima, Prestazioni su : Normale.
-
Io ormai le sto provando tutte, con luminosità auto ho recuperato qualcosa. Ho staccato l'autostart manager, vediamo come si comporta. Per adesso sono a 2 ore e 30 con ancora il 52% residuo
-
Ragazzi ma è normale che il dispositivo in 7h di standby (reti disattivate, con solo sveglia attiva) perda un 6% di batteria? Sono andato a letto con il 100% della carica, mi sono svegliato che segnava 94, poi accendo il wifii e Senza fare nulla scende già a 93 :/
App aperte in background non ce ne erano perché prima di andare a letto killo sempre tutto cliccando su "potenza e incremento".
Parlo del 551ml
----
Cmq per quanto riguarda la durata della batteria, a parte una volta dove ho raggiunto le 5h di schermo ed ho postato pure lo screen, in media la durata va dalle 4 alle 4h e 30m
-
perché tappando su potenza e incremento si risparmia batteria?
-
ma tutti che fanno 5 ore e io 3.. cosa ha il mio telefono? ho disattivato tutte le cose inutili e superflue ma la durata non aumenta