Hai perfettamente ragione..... QUA ;)
Visualizzazione stampabile
Hai perfettamente ragione..... QUA ;)
si ho letto qualcosa di quella discussione quando è stata fatta........ finora non ho visto nessuno che ha installato better battery stats e postato qualche risultato..... è anche vero che dicono che con questi aggiornamenti bbs non si riesce a installare più come app di sistema.
uno di questi giorni proverò a installarlo anche io (ho salvato solo l'ultimo aggiornamento)... speriamo che me lo faccia installare... sennò provo alla vecchia maniera, spostando l'apk in system/app
Prova e dimmi se ti funziona.
Salve sto smanettando in un ambiente poco illuminato e sento molto la mancanza della retroilluminazione
Sul mio precedente S5 era tutta un'altra cosa....che peccato per questi piccoli particolari.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
a me bbs si installa come app di sistema
Spoiler:
ma quale versioni stai usando?
Penso l'ultima che c'è sul play store. Cmq ora sono fuori ancora non ho provato a reinstallarlo.
Allora l'ho reinstallato, messo come app di sistema e quando lo apro fa cosi
Spoiler:
Vado 2 volte indietro e mi fa vedere le statistiche.
strano....a me funziona senza nessun problema.
io cmq ho sempre usato la versione xda.....è free, già da un pezzo è uscita la versione 2.2..... ma ho continuato a usare la 2.1(, penultima della lista)....... prova, se te la fa installare bene(intendo come app di sistema).... sennò puoi provare a mettere semplicemente l'apk in system/priv-app... e riavviare, ma questo solo se te la sentì di farlo...... non perché può succedere chissá cosa..... ma mettere mano al cuore del sistema a qualcuno può dar fastidio.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
però se vai 2 volte indietro e ti fa veder le statistiche, riavvia il telefono (se non lo hai fatto) e forse non ti dará più quel messaggio.