Visualizzazione stampabile
-
Sono lotti, è stato un caso. Se il lotto col problema arrivava ad amazon non avreste avuto difficoltà col telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Sono lotti, è stato un caso. Se il lotto col problema arrivava ad amazon non avreste avuto difficoltà col telefono.
cioè? non ho capito
-
Che è un caso se è capitato un lotto fallato agli stockisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Che è un caso se è capitato un lotto fallato agli stockisti.
Lo penso anche io, non penso che sia colpa loro, dico così perché vorrei ritentare l'acquisto.. Però pio darsi che non tutto il lotto abbia questo problema, lo spero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Lo penso anche io, non penso che sia colpa loro, dico così perché vorrei ritentare l'acquisto.. Però pio darsi che non tutto il lotto abbia questo problema, lo spero
Ci sta, io da loro ho preso 4 telefoni e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ci sta, io da loro ho preso 4 telefoni e non ho mai avuto problemi.
Ho diversi amici che hanno comprato da loro e non hanno avuto problemi (scusate l'
OT)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Si, entro 14 giorni dall'acquisto dello smartphone hai diritto al rimborso... Comunque, volevo provare a ricomprare di nuovo lo zenfone 2 dagli stockisti però il fatto che siamo in 3 ad avere questo problema mi fa desistere
Leggendo altri post di questo thread, però sembra che la voce "sistema operativo android" nel consumo batteria sia normale per tutti i terminali... qual è quindi il problema per cui hai chiesto il rimborso?
In più volevo fare un po' di chiarezza su quello che c'è scritto in moltissimi post di questo thread:
1. "set battery level for charging ready reminder" non indica la percentuale di carica a cui smette la carica veloce per iniziare quella normale! Semplicemente ti avvisa quando la carica raggiunge la percentuale settata.
2. moltissimi consigliano di usare caricabatterie "lenti", indicando come valore di riferimento l'amperaggio. I caricatori "veloci" hanno lo stesso amperaggio di quelli "lenti" circa 2A, mentre quello che cambia è il voltaggio: 5, 9 o 12V.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Leggendo altri post di questo thread, però sembra che la voce "sistema operativo android" nel consumo batteria sia normale per tutti i terminali... qual è quindi il problema per cui hai chiesto il rimborso?
In più volevo fare un po' di chiarezza su quello che c'è scritto in moltissimi post di questo thread:
1. "set battery level for charging ready reminder" non indica la percentuale di carica a cui smette la carica veloce per iniziare quella normale! Semplicemente ti avvisa quando la carica raggiunge la percentuale settata.
2. moltissimi consigliano di usare caricabatterie "lenti", indicando come valore di riferimento l'amperaggio. I caricatori "veloci" hanno lo stesso amperaggio di quelli "lenti" circa 2A, mentre quello che cambia è il voltaggio: 5, 9 o 12V.
Semplice i miei amici che hanno lo stesso modello non hanno questi problemi, la batteria a loro dura almeno 1 giorno e mezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Semplice i miei amici che hanno lo stesso modello non hanno questi problemi, la batteria a loro dura almeno 1 giorno e mezzo
A me dura circa 15 ore con 5 ore di schermo... alla fine non mi lamento...
-
Si i tempi sono quelli.
Dipende tutto dal tempo che tieni lo schermo acceso.