Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaxxeell
esiste un modo molto semplice per capire quale app o problema ti consuma così tanto vai in impostazioni>batteria e vedi i consumi magari hai qualche app installata che crea problemi, sinceramente trovo esagerato dire che è un telefono così buggato.
è android os la causa dall inizio, e ancora devono sistemare (di app non ho installato praticamente nulla). trovi esagerato dire che è un tel buggato? oltre al battery drain di cui il forum zentalk è pieno, ha anche un fastidiosissimo problema di lag audio oltre al memory leak....puoi verificare tutto quello che dico anche su zentalk
-
Che modello possiedi? Io ho un 550ml e tutte ste grane non ne ho ...magari hai un terminale difettoso opterei per una sostituzione.
-
Quote:
aaxxeell
Che modello possiedi? Io ho un 550ml e tutte ste grane non ne ho ...magari hai un terminale difettoso opterei per una sostituzione.
no non è difettoso è "normalissimo" e se leggi sul forum zentalk vedrai che è un problema che hanno quasi tutti e asus ha detto che ci sta lavorando(anche io ho il 550ml)....
-
Allora bisogna solo pazientare, asus sembra puntare molto su questi terminali e penso che sicuramente risolvono.
-
Quote:
irondevil
no non è difettoso è "normalissimo" e se leggi sul forum zentalk vedrai che è un problema che hanno quasi tutti e asus ha detto che ci sta lavorando(anche io ho il 550ml)....
magari l'hai già fatto..hai disattivato l'opzione in:
Impostazioni>Wifi>Avanzate>Scansione sempre disponibile ?
-
Mia moglie ci fa 2 gg completi e ne avanza ancora, Tel accesso anche di notte. Modello CL
-
Quote:
redblack
Mia moglie ci fa 2 gg completi e ne avanza ancora, Tel accesso anche di notte. Modello CL
anche io..va bene che l'utilizzo è soggettivo..però davvero non ho nessun problema, nè su app, nè batteria, nulla..posso dire che la fotocamera al momento (spero sia risolto presto) è un po' bruttina, ma per il resto è un signor terminale
-
Quote:
MatteXperiaU
magari l'hai già fatto..hai disattivato l'opzione in:
Impostazioni>Wifi>Avanzate>Scansione sempre disponibile ?
sisi sempre avuta disat. quell'opzione
-
Scusate qualcuno può darmi informazioni sui tempi di ricarica del 500cl? preso ieri e già per la prima carica al 100 da spento ha impiegato un sacco di ore, messo alle 9:30 circa del mattino poi sono uscito rientrato alle 13:30 circa e non era ancora carico, sono uscito di nuovo e rientrato poi la sera verso le 19:30 trovandolo carico. usato da ieri sera ad oggi fino alle 16 portandolo a spegnimento, rimesso in carica da spento alle 16:15 circa e alle 19:15 l'ho riacceso trovandolo al 58%, ha cominciato a fare vari aggiornamenti e ad ora cioè 19:53 è ancora sotto e arrivato al 60% sembra quasi che da acceso non riesca a salire di carica...inoltre nella schermata di blocco mi dice "16 ore al completamento"...aggiorno post: dopo aver chiuso tutte le app mi dice "4 ore al completamento" ma mi sembra tanto lo stesso. Normale tutto ciò? a me non sembra ma aspetto vostri suggerimenti.
-
io ho il 550ml però i tuoi tempi di carica mi sembrano un pò lunghi, stai usando il caricatore e cavo in dotazione senza prolunghe o altre cose collegate?