64 GB :yeah:
Visualizzazione stampabile
64 GB :yeah:
Non ho visto, stava a 3 ore e mezzo.. Prima di caricare non ho visto... Si sapeva 2 giorni ma il primo mi durava 4 ore xD
Salve, ho un quesito da esporvi. Ho acquistato da un rivenditore cinese l'Asus Zenfone 2 ZE551ML alla mia ragazza. Il telefono inizialmente funzionava quasi alla perfezione. Dopo poche settimane ha iniziato ad avere problemi di batteria. Il telefono si spegneva inizialmente con il 20% di carica, senza riaccendersi più, come se fosse del tutto scarico. Successivamente questo valore è andato ad aumentare fino ad arrivare a spegnersi al 50% di carica. Ho consigliato lei di provare a fare un'inizializzazione della batteria. Adesso il telefono arriva allo 0% e si spegne. Il problema è che la batteria adesso dura addirittura poco meno di un'ora. Nello stesso arco di tempo riesce a caricarsi del tutto al 100%. Come risolvere questo problema della batteria? Un cambio Firmware in Europeo potrebbe giovare? Considerando poi il fatto che il fw Cinese non permette di eseguire aggiornamenti.
non sono un esperto in materia ma in primis ti consiglierei di fare un backup del telefono e vedere come va.... dopodichè se dovesse avere ancora problemi lo manderei in assistenza.
Non l'ho caricato per 8 ore, ho fatto 5 cariche in 8 giorni (mi è arrivato scarocp) consigliate di metterlo a caricare per 8 ore?
Buonasera
Da circa 3 mesi ho acquistato zenfone 2 551ml, ma da un po' di giorni la ricarica veloce non va , ho provato a cambiare caricabatterie e cava ma non ho risolto ,come posso risolvere? grazie.
Non l'ho caricato per 8 ore, ho fatto 5 cariche in 8 giorni (mi è arrivato scarocp) consigliate di metterlo a caricare per 8 ore?
Il caricabatterie ha la ricarica veloce, perché l'ho caricato sempre in meno di un ora , è vicino al fulmine sulla batteria usciva il +. Ho scaricato il programma ampere che serve per vedere il quantitativo di energia che arriva sul cell,il risultato varia e nn è mai fisso varia da 90 a 190 mA con picchi di 3900 .cambiando carica batterie nn cambia niente , che dite devo contattare l'assistenza?