Visualizzazione stampabile
-
cmq non sono paranoie, come ho detto sopra, la batteria dura davvero poco... da carica al 100% mi ritrovo sotto il 90% dopo poco tempo.... mentre lo si usa si riesce a vedere la % di batteria scendere.... da nexus( faccio il paragone con quello che uso di più) dal 100% per arrivare al 90% ci mette più di un'ora.... il primo 10% dura di più.... alla fine scende in media del 10-11% ogni ora.... lo si usa davvero senza pensare alla batteria..... tornando al zenfone , troveranno mai un rimedio a questo grosso problema? dicono che android M uscirá nel 2°quadrimestre del 2016.... quindi da maggio agosto, se neanche con android M risolvono io il mio lo vendo...è una cosa inaccettabile avere un telefono che molte volte non lo si usa per paura di restare senza batteria.....
-
Non c'è soluzione al problema, la cpu è intel usa istruzioni x86, Android è compilato per l' x86 ma tante app sono solo per cpu arm a quindi viene usato un emulatore software per farle girare.
Quindi se usi app non compilate in x86 la cpu farà sempre più lavoro e consumerà sempre di più.
-
ma ste cose non si sapevano prima? ho letto e chiesto molto prima di comprare ma nessuno ha mai detto nulla... perfino si hdblog si parlava di netto miglioramento della batteria e bla bla bla......... ma nessuno che diceva davvero le cose come stanno.
-
Certo prima durava 2 ore di schermo non andava mai in deepsleep.
Ora va in deepsleep ma quando lavora ha questo difetto.
L' autonomia cmq secondo me è in linea con altri modelli della sua fascia di prezzo.
-
dici? sinceramente ho avuto subito prima di questo un lumia... il 640xl..... la batteria durava più che molto.....
-
I Lumia non fanno testo montano windows phone.
Mi sono espresso male allora: la sua fascia di prezzo con Android.
Almeno con queste prestazioni perché in genere in questa fascia di prezzo ci stanno quasi tutte ciofeche.
-
-
Ciao.Piccolo aiuto:quando ricarico il telefono da spento facendolo arrivare al 100 % e dopo lo riaccendo la batteria segnala 50/60 %. Che posso fare?
-
questo zen, non lo dico tanto per dire qualcosa, mi ha un pò deluso..... fortunatamente non ho nessuno dei problemi che ogni tanto leggo.... ma è possibile che una ricarica il telefono fino al max (100%) lo accende e si ritrova col 50% di batteria?
dicevo il mio non ha problemi, batteria che non dura molto a parte, ma lo sento troppo fragile ( e non parlo di materiale per costruirlo).. …. come se mi potesse morire tra le mani da un momento all'altro.... non so perché ma mi da questa sensazione del cavolo.
el carlito prima di fare qualsiasi cosa prova ad aggiornarlo ( è uscita la 174), non si sa mai..... poi una soluzione di troverà.... sennò assistenza.
-
già aggiornato... anzi il problema è nato dopo l'aggiornamento