Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi, una cosa che ho notato, è che in batteria andando a calcolare il tempo di utilizzo di una singola applicazione/programma/gioco il tempo non è preciso, faccio un esempio, io oggi ho guardato un video di 2 ore su youtube, e quando vado nelle impostazioni dice che ho usato Youtube per 1h e 25min, questo lo fa anche quando giochi, ora non so se il dettaglio delle ore di utilizzo sullo schermo attivo sia o quanto possa essere preciso a questo punto, anche se non sembra cosi sballato rispetto al dettaglio delle singole applicazioni. Anche voi avete riscontrato questa cosa?
-
anche a me la stessa cosa....... è stato proprio con youtube che ho avuto la conferma.... molte volte chi resto anche 1 ora( i film li vedo con un'altra app) ma nella sezione batteria trovo anche il 50%in meno di uso di youtube...... il motivo non saprei dirtelo, anche se non credo che sia sballato il "contatore"
-
ok quindi in sostanza per vedere all'incirca quanto dura la batteria con un uso medio (gioco, chrome, youtube, whatsapp) ci vuole carta e penna :D :D
-
dura cmq poco... io ho smesso di controllare (già detto negli altri post), però se ti dura 4 ore devi ritenerti un privilegiato visto che la media è sotto le 4 ore.
-
Salve qualcuno sa se lo Zenfone supporta la ricarica''Wireless''?
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Salve qualcuno sa se lo Zenfone supporta la ricarica''Wireless''?
No. Non la supporta
-
purtroppo non la supporta, ma dal sito asus c'è questo
https://www.asus.com/it/Tablet-Acces...harging_Stand/
-
Ho mandato una richiesta al supporto Asus e mi è stato risposto che la ricarica''induttiva''non è supportata dal nostro Zenfone 551.Peccato....
-
Qualcuno ha notato qualche miglioramento con l'ultimo aggiornamento? (2.20.40.145 su 550ml)
Effetto placebo permettendo mi sembra di si...
-
Di primo impatto mi è sembrato un leggero peggioramento (ho il 551) ma devo anche ammettere che ne ho fatto un uso leggermente diverso dal solito negli ultimi giorni.
Inviato da Asus Zenfone 2